La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
monica396 ha scritto:
danielinar ha scritto:troppo bella!!! complimenti!!! Senti domandina la cornice del camino di cos'è?
Ahimé, nota dolente! :cry:
Io il camino lo volevo senza cornice, più "minimalista":wink:
Cmq è granito bianco bocciardato, come il piano delle nicchie dove appoggiano tv e stereo. E' lo stesso della scala, dove però è lucidato.
a me hanno sconsigliato di farlo senza cornice... :?

#62
ops..un'altra domanda che mi ero dimenticata di farti, le piastrelle in cucina le hai posate unite o con fuga da 2/3 mm?

#63
ciao, io per mio gusto non amo lo stile moderno, ma devo dire che la tua casa è oggettivamente bella e molto curata, complimenti .... davvero!

#64
Grazie a tutti, per i complimenti e per le osservazioni! :D

Per Danielinar: le piastrelle in cucina hanno la fuga. E' minima ma c'è!

#66
milla ha scritto:è davvero bellissima ! mi piace un sacco !! tanti complimenti ... e un pochino di invidia :oops:
Perché? Il genere della tua mi sembrava simile, magari solo un po' più piccola :roll:
E poi hai anche tu una ernestomeda, no? :wink:
andiamo controtendenza :lol:

#67
Monica, le ho viste solo ora le tue fotine....hai una casa favolosa!!!! Il piano in jaipur è fantastico :wink: (io però lo farò scatolato), la scala è dell'edilco? Fantastica!!! Ma dimmi dimmi, le sedie di che marca sono? Sono davvero carinissime!!! La cosa che mi piace meno è il divano, ma se lo ravvivi con dei cuscini colorati sicuramente prende un altro sprint!!! Comunque complimenti davvero!!!
Immagine
Immagine

#68
tutto bellissimo! davvero! posso chiederti che pavimento hai in cucina? non riesco a capirlo bene! grazie
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#69
monica396 ha scritto:
milla ha scritto:è davvero bellissima ! mi piace un sacco !! tanti complimenti ... e un pochino di invidia :oops:
Perché? Il genere della tua mi sembrava simile, magari solo un po' più piccola :roll:
E poi hai anche tu una ernestomeda, no? :wink:
andiamo controtendenza :lol:
guarda, la tua casa mi piace davvero un sacco ! e infatti il genere è molto simile alla mia...ma le dimensioni un po' meno...

quella è la flute di ernestomeda o la verve ?

comunque è uno spettacolo !

anche il parquet mi piace un sacco !!

#70
stellina ha scritto:Monica, le ho viste solo ora le tue fotine....hai una casa favolosa!!!! Il piano in jaipur è fantastico :wink: (io però lo farò scatolato), la scala è dell'edilco? Fantastica!!! Ma dimmi dimmi, le sedie di che marca sono? Sono davvero carinissime!!! La cosa che mi piace meno è il divano, ma se lo ravvivi con dei cuscini colorati sicuramente prende un altro sprint!!! Comunque complimenti davvero!!!
sì la scala è dell'edilco.
com'è il piano scatolato? :oops:
le sedie non so di che marca sono :oops: sono le Seven di Arne Jacobsen

#71
x spadarottina: il pavimento della cucina è un normalissimo gres della Casalgrande Padana :wink:

x milla: domandone! :oops: non lo so... nel senso che abbiamo fatto un mix: credo sia la Reve con i maniglioni della Flute, ma non sono sicura :shock:

#72
sì, forse la reve...

comunque alla fine sono intercambiabili !

molto bella, anche il piano così sotto alle finestre ... (mi ricorda qualcosa :wink: )

#73
monica396 ha scritto:
stellina ha scritto:Monica, le ho viste solo ora le tue fotine....hai una casa favolosa!!!! Il piano in jaipur è fantastico :wink: (io però lo farò scatolato), la scala è dell'edilco? Fantastica!!! Ma dimmi dimmi, le sedie di che marca sono? Sono davvero carinissime!!! La cosa che mi piace meno è il divano, ma se lo ravvivi con dei cuscini colorati sicuramente prende un altro sprint!!! Comunque complimenti davvero!!!
sì la scala è dell'edilco.
com'è il piano scatolato? :oops:
le sedie non so di che marca sono :oops: sono le Seven di Arne Jacobsen
Lo spessore del piano è lo stesso che hai messo te ma davanti ha l'alzatina di 6 cm, praticamente guardando la cucina sembra che abbia un piano più massiccio!!
L'edilco fa delle cose bellissime, se avessi avuto una scala da fare in casa avrei sicuramente chiesto un prev anche a loro....le sedie sono davvero carine, ti ricordi mica quanto le hai pagate (se non sono troppo indiscreta :oops: ) così se il prezzo è fuori dal mio budget non mi metto nemmeno a cercarle in giro...
Immagine
Immagine

#75
stellina ha scritto: Lo spessore del piano è lo stesso che hai messo te ma davanti ha l'alzatina di 6 cm, praticamente guardando la cucina sembra che abbia un piano più massiccio!!
L'edilco fa delle cose bellissime, se avessi avuto una scala da fare in casa avrei sicuramente chiesto un prev anche a loro....le sedie sono davvero carine, ti ricordi mica quanto le hai pagate (se non sono troppo indiscreta :oops: ) così se il prezzo è fuori dal mio budget non mi metto nemmeno a cercarle in giro...
:lol: :lol: Pensavo che lo scatolato fosse un altro materiale :oops:
Allora hai convinto il tuo ragazzo, eh? Gli hai fatto vedere la bilancia e il tostapane? Sono perfettamente in equilibrio! :wink: :wink:
Le sedie sono in legno e costano 250 euro l'una, più una decina di euro ciascuna per la laccatura che abbiamo fatto fare al mobiliere dandogli i campioni del colore. Comunque di serie ci sono già molti colori :wink:

x Silvia: la libreria è la 505CD di molteni. E' modulare e la puoi comporre come vuoi
cron