La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
roby.. ma fai il regalo a tutti i parenti????? :shock:

a me fa fatica per quelli + stretti.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
:arrow: Mamma e papà: un buono per un pernottamento alle terme (fatto con marito e sorella)
:arrow: Sorella: biglietto per musical a marzo
:arrow: Suocera: boh? Probabilmente la cyclette se non costa troppo
:arrow: Zia anziana: abbonamento a "Chi" (le regalavamo sempre una piantina ma a novembre le ha vendute tutte a un vivaista della zona dicendo che non aveva più spazio :roll: :? :lol: )
:arrow: Marito: ha me, non potrebbe desiderare altro 8)

Poi ci sono i regali obbligati, quelli che eviteresti ma ogni anno ti si presentano lì con qualcosa:
:arrow: 2 figli della cugina, troppo piccoli per i libri: macchinina telecomandata e "la mia prima aspirapolvere", per il maschio e per la femmina, a chi capita capita così imparano la parità dei sessi :twisted:
:arrow: 2 cugine: essenza profumata per la casa... 13 euro a testa, ho speso troppo
:arrow: cuginetta di 9 anni: "Le avventure di Tom Sawyer"
:arrow: coppia di amici: sacchettino con buste Lindt per la cioccolata a gusti strani
:arrow: cugino e cugina ultraventenni: mug con dentro bustina di cioccolata e cucchiaino di cioccolato Lindt. 3 euro a confezione, il mio orgoglio.

#108
loremir si a tutti anzi ne ho saltato quacluno

dammispazio ..è fighissimo quel gioco ..no silly....
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#112
regali che farò...
ho varie amiche a cui fare regali... bijoux in argento, libro, copriletto, sottoveste, crema dopobagno, barattoli portatutto, minipresepe peruviano, woodoo doll antisfiga... questi sono alcuni dei pensierini che ho preso
a mia mamma un piumino bianco ed una borsa bianca e nera in vernice, un po' giovanili... vorrei regalarle anche un orologio carino col bracciale rigido...

regali che spero di ricevere...
le chiamate d'auguri degli amici più lontani :oops:
e un finanziamento da mia mamma per prendere o la chaise longue per il terrazzo o una bella batteria di pentole :mrgreen: 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
Ho dato una lunga lista delle cose che desidero/mi servono ai miei.
Questo in vista di doppio regalo Natale/compleanno :D
Così non toppano :wink: Ci son cose da vari prezzi :shock:

Stasera cerco il regalo per il cognatino.Ma ho già preso:
Mamma: ferro da stiro nuovo
Sorella 1: stampa su tela di megafoto città+ saponi decorati
Sorella 2:borsellino+trousse Carpisa e formine da forno
X Amiche: ciondolo madreperla+luce da libro, completo intimo +regali per i 2bimbi, decoro natalizio, saponi profumati e qualcos'altro aggiungerò.
Per i 2 nipoti :evil: ormai ventenni : cd+ luce da notte, tuta da tempo libero +carillon scherzoso

Ora medito se manca qualcosa/qualcuno :?: :roll:...forse si 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#114
come sempre i regali di natale che riceverò mi riserveranno brutte sorprese. :roll:

non voglio essere ingrata ed apprezzo il gesto. :roll:
ma 90 volte su 100 mi arrivano regali che non c'entrano niente con lo stile della mia casa.. con lo stile dei vestiti che porto.. :roll: non c'entrano niente con me. :(

credo che la gente.. in generale.. regala sempre cose che sono a gusto loro non pensando al tuo.. di gusto. :roll: :roll:


l'altro gg mentre ero a genova..
a loremiro arriva una telefonata..
era la moglie del fratello..
che gli chiedeva se secondo lui avevo un tale cd.

il cd era di Irene Grandi.

ora.
niente da dire su Irene Grandi.
ma non l'ascolto e non mi piace
mai avuto cd di Irene Grandi

:roll: :roll: :roll:

loremiro l'ha informata di questo trascurabilisssimo particolare..
e lei: boh strano eppure mi sembrava proprio che le piacesse. :roll:

e ci rimango male perchè max 1 mese fa è venuta a casa mia ed ha portato via una serie di cd da masterizzare.
e se li è visti tutti... ha passato in rassegna tutti quelli che ho. :roll:
quindi sa bene cosa ascolto e cosa no.

:(

a me fa piacere fare regalini.. e cerco di farli seguendo il gusto delle persone a cui lo faccio.. non il mio.

scusate lo sfogo ma tutti gli anni la solita storia. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#115
Loremir, guarda che capisco bene lo sfogo...ma molta gente non lo fa per cattiveria...solo perchè l'è 'npo' grulla (dite così voi, vero :lol: )....è pigra non gli va di stare a sbattere la testa....prende su la prima cosa che le viene in mente e passa oltre...non tutti vivono il regalo di natale come una cosa da sentire con il cuore....ecco perchè io lo faccio solo agli intimi, di famiglia...pochi e buoni. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#116
Anche il mio principio è quello di fare regali seguendo il gusto di chi lo riceverà (chiaramente mettendoci un po' del mio, quando è possibile) :wink:

Una cosa che detesto profindamente sono i regali riciclati :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#117
bubu ha scritto:Anche il mio principio è quello di fare regali seguendo il gusto di chi lo riceverà (chiaramente mettendoci un po' del mio, quando è possibile) :wink:

Una cosa che detesto profindamente sono i regali riciclati :twisted:
e che dire che ne ho avuti al matrimonio ( da gente che poteva permetterselo?): 6 cucchiaini d'argento per caffè....palesemente vintage anni 70 con custodia originale....(pero' li uso perchè son carini)... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#119
l'anno scorso ho ricevuto pure i lenzuoli di flanella. :roll:

quando basta entrare in camera per vedere che l'inverno uso solo piumone+copripiumone e quindi me li caccio i lenzuoli di flanella. :evil:

questo per dire lo spirito di osservazione di chi me li ha regalati. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3