La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
IO ho scelto e comprato bei regali, che però mi sono stati "rapiti" o clonati :evil:
E ora ho finito le idee e il tempo :cry: per altri regali
Immagine

#152
piccolissima ha scritto:IO ho scelto e comprato bei regali, che però mi sono stati "rapiti" o clonati :evil:
E ora ho finito le idee e il tempo :cry: per altri regali
non ho capito..
se hai già comprato i regali.. chi è che te li ha rubati?? :?

anch'io ho scoperto che anche la sorella di loremiro ha regalato una tovaglia ai suoi genitori per natale.. e ne avranno due allora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#153
loremir77 ha scritto:e ne avranno due allora.. :lol:
stessa cosa che ho pensato io quando ho scoperto che la mamma del tesssoro aveva già comprato la moka nuova...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#154
avevo comprato per lui la sveglia della natura
mio fratello mi ha chiesto se può regalarcela lui (mi ridà i soldi)

allora gli avevo comprato delle fiches, gliele a comprate anche sua mamma

per mio fratello avevo comprato l'agenda legale, visto che costicchia ma mamma vuole regalargliela lei, e io no so cosa regalargli ora

e non solo...
Immagine

#155
Credo di aver terminato anch'io coi regali, evviva! :D

Al tesoro alla fine ho preso una cintura marrone The Bridge che gli serviva (di decente ne aveva solo una nera!) e un cd.

Ad una zia un centrotavola in rattan e ceramica molto carino (ne volevo prendere uno anche per me.... 8) )

Alla bimba di una cugina del tesoro un puzzle dei suoi cartoni preferiti.

Ai cugini del tesoro una campana formaggio.

Ad una amica un set di sali da bagno, crema e bagnoschiuma.

Sono curiosissima di vedere cosa mi regala il tesoro..... :wink: ogni volta mi stupisce riuscendo a prendermi qualcosa che desideravo! Vedremo se continua così... eheh :wink:

#156
dammispazio ha scritto:
Art69 ha scritto: Però apro una piccola parentesi.... ma è vero che a Natale siamo tutti più buoni? Nei confronti di tante persone, a me a Natale sembra di essere ancora più fetente ed intollerante del solito....
eh....
secondo me, sbagliero...ma sei semplicemente un altro che deve fare una cosina molto di + nel 2009 :wink: (se non indovini cosa vedi il tread delle new year resolutions...msg di camarino e fabio)

e x te
http://www.bonluxat.com/cmsense/data/up ... er_0vd.jpg
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quelli della seconda foto sono della Kartell, o sbaglio?
Perchè mi piacerebbero, in alternativa ad alcuni della Arti e Mestieri (il modello con il gatto piacerebbe alla mia amica gattofila a cui ho regalato il maglione)

Per il topic dei nuovi propositi per il 2009... passerò a scriverci, dovrei dargli una scrematura ai tanti che ho :shock:
Immagine

#157
Comprati tutti i regali finalmente :D

x mamma, suocera e zia di bubo cornice in argento con nostra splendida foto del matrimonio :wink:

x mio padre un maglione

x suocero un paio di bretelle

x cognato una cravatta

x cognata un portafoglio

x mia sorella due barattoli alessi

io e bubo non ci scambieremo regali poichè ce ne siamo già fatti tanti quest'anno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#158
bubu ha scritto:
io e bubo non ci scambieremo regali poichè ce ne siamo già fatti tanti quest'anno :wink:
nemmeno un pacchettino ino ino sotot l'albero?
noi diciamo sempre così, ma poi cediamo alla tentazione di qualcosina da scartare... :roll:
Immagine

#159
son tornata a casa e c'era un pacchettino per me sotto l'albero.. :D

era passato babbo natale loremiro.. :lol:

ovviamente ho ciacciato subito. 8)
decisamente un libro. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#160
loremir77 ha scritto: ovviamente ho ciacciato subito. 8)
decisamente un libro. 8)
vergogna!!! :roll:
anche il mio pacchetto è sotto l'albero ma resisto alla tentazione di "ciacciarlo" se no addio sorpresa, e la sorpresa è l'80% del regalo...finalmente dopo 10 anni Hello l'ha capito!!! :twisted: :twisted:
Il regalo per lui invece è nascosto bene (ma a lui della sorpresa non importa nulla :evil: )

PS non contatemi fra le lavoratrici della vigilia: io ho su il pigiama rosso con i pulcini e ora torno sotto le coperte... buha haha ha ha ha :lol: :lol: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#161
A me mancano:

-suocero
-cognato
-zia del maritino (non considerata ma che ci ha fatto avere un regalino tramite i suoceri)

Guarda caso i 3 regali che si era incaricato di comprare il maritino... :evil:
Immagine
Immagine

#162
Hella ha scritto:
PS non contatemi fra le lavoratrici della vigilia: io ho su il pigiama rosso con i pulcini e ora torno sotto le coperte... buha haha ha ha ha :lol: :lol: :twisted:
:evil:
Immagine

#163
loremir77 ha scritto:son tornata a casa e c'era un pacchettino per me sotto l'albero.. :D

era passato babbo natale loremiro.. :lol:

ovviamente ho ciacciato subito. 8)
decisamente un libro. 8)
:lol:
io faccio di peggio
in genere li apro e li richiudo :lol:
lo so, sono impaziente, è il mio difetto 8)
Immagine

#164
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:son tornata a casa e c'era un pacchettino per me sotto l'albero.. :D

era passato babbo natale loremiro.. :lol:

ovviamente ho ciacciato subito. 8)
decisamente un libro. 8)
:lol:
io faccio di peggio
in genere li apro e li richiudo :lol:
lo so, sono impaziente, è il mio difetto 8)
ieri sera c'ho pensato anch'io.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#165
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
:lol:
io faccio di peggio
in genere li apro e li richiudo :lol:
lo so, sono impaziente, è il mio difetto 8)
ieri sera c'ho pensato anch'io.. :twisted:
il fatto è che lo facevo anche da piccola
:twisted:
Immagine