La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REGALI NATALIZI ;)

#1
sabato 13 ho comprato regalini natalizi per tutti. :twisted:
è stato stressante.. ma posso dire che anche quest'anno l'abbiamo sfangata. 8)

nell'ordine ho comprato (solo pensierini quest'anno.. facciamo girare l'economia ma con moderazione) :lol: :lol: :

- regalo sister: 2 bracciali ad Accessoires.. uno rigido alto circa 1,5/2 cm con decorazioni cinesi (sono in tema con la mia credenza 8) ).. color azzurro lapislazzuli (sono precisa). un'altro formato da + bracciali tutti insieme.. ad ogni braccialetto è fissato un ciondolo. il colore è uguale all'altro rigido.
prezzo 9 euri circa a bracciali totale 18 euri.
io invece ho comprato per me 1 paio di orecchini nuovi carinissssimi. :P

- regalo genitori: confezione natalizia solo salato (i miei sono diabetici se vi ricordate).. salami, pasta, olio, formaggio, pasta ecc ecc. 33 euri.

- regalino ino ino amica (ci siamo dette di non farcelo ma un pensierino :P ): tagliabiscotti di tutte le forme e dimensioni.. saranno almeno 20/25... euri 3.50 un affarone. 8)

- regalo suoceri: tovaglia lunghissima.. mt. 3 :shock: per quando allungano la tavola e ci sono tutti i parenti.. di solito mettono 2 tovaglie diverse.. questa invece copre tutto il tavolo compresa la prolunga!! da coin casa euri 37.

- regalo fratello loremiro: ultimo libro di Marco Travaglio: 18 euri circa

- Regalo moglie fratello: confezioni creme per il corpo compresa nella confezione un diffusore di profumi carinissssimo: 11,90 euri

- Regalo sorella loremiro con fidanzato: set per bourgignonne.. euri 24,90.

mi manca solo quello di loremiro. :roll:
voi che avete comprato? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
stefania_b ha scritto:lore ti posso invidiare spudoratamente per i motivi che tu sai????
certo cara.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
e oltre ai motivi che sai ti invidio anche perchè hai già finito... noi abbiamo svaligiato una libreria e abbiamo sistemato mezza famiglia ora ci resta solo l'incognita della cognata e alcune cose che abbiamo deciso ma che non trovo.
Ah e poi manca il regalo del tesoro :oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#5
loremiro mi ha detto che ha bisogno di guanti di lana.. :roll:

però mi sembrava un regalo misero.. :?
bisogna che integri con qualcos'altro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
In realtà con il tesoro è da mesi che diciamo che a Natale ci saremmo regalati la wii, solo che sto aspettando l'offerta giusta che mi sa che arriverà dopo Natale, quindi cercavo qualcosa da fargli spacchettare nell'attesa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Anche io mi son organizzata, me ne manca solo uno, per il cognato. :wink:
Su suggerimento ho cercato una stampa della pianta antica della ns. città.Pazzesco, non l'ho trovata :evil: non le vende più nessuno.
Ho fatto tutti i negozi possibili, alla fine solo da un'antiquario c'era, vabbé fuori prezzo.
Ora ho avuto altri suggerimenti e ricominicio a cercare :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
e questi ti sembrano pensierini?? :shock: :shock: io neppure per un compleanno spendo così tanto :oops:
noi per Natale facciamo i regali solo ai bambini.... che da soli sono gia in 9 :? ed a tutti ho comprato i classici gioppini che a S.Stefano sono gia dimenticati, ma è quello che hanno chiesto loro... a parte un lettore MP4 per uno dei nipotini "grandi" e una felpa dei guns'n roses per quello + grande e i vestitini per i neonati, in tutto questo ad Alessina non abbiamo preso nulla..tanto ci pensano gli zii :oops:
Al marito prenderò una tuta ai saldi, mentre lui mi ha preso un maglione stupendo ieri che ho gentilmente scelto io per lui :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
mmbo.. per me sono pensierini.. :roll:

3,50 euri per i tagliabiscotti..
1 libro per mio cognato..
confezione di creme per mia cognata a 11 euri..
2 braccialetti a 9 euri l'uno per mia sorella.. :roll:
il regalo per i cognati a 24 euri ma sono in due.. media di 12 euri a testa.

i regali + grandi (media di 35 euri) sono per i nostri genitori.. ma loro ci danno sempre soldi per natale.. quindi è giusto fare a loro un regalo un pò + grande. :)

e a me mi sembrava di aver speso il giusto.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
...sono io che c'è il braccino cortisssssimo :oops:

comunque anche noi di media 15 euri anche perchè con meno compri veramente poco :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
La mia situazione regali sarebbe teoricamente ottima... se non mancasse quello più importante, per mia moglie.
Non ho veramente idea quest'anno di cosa prenderle.

All'inizio volevo farle fare un anello e una catenina con brillanti, su cui incastonare le perle nere comprate in Polinesia l'anno scorso, ma ormai è tardi e non riuscirei a sistemarle in tempo.

Massaggi e percorsi benessere vari li ha già lì da fare in quantità.

Meno di dieci giorni davanti... :? :?

#13
Io sono a quota zero, e non so cosa fare, ieri Bc non c'aveva voglia... :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
Di solito in passato a questo punto avevo già comprato tutto! Quest'anno invece:

- un pigiama per mia sorella, ma visto che doveva partire per andare all'estero gliel'ho dato il 5 dicembre dicendole che era per Natale! Credo che le perenderò qualcosa di ino-ino-ino giusto per avre un pacchetto da scartare :lol:
- altri regali conseganti sabato, tutti made in Ikea, per i 5 bimbi di una copia di cari amici, per la più piccola un peluche, per i 4 più grandin dei quaderni con le pagine bianche ai quali ho aggiunto per le tre che vanno a scuola delle penne colorate e per il maschietto che va all'asilo dei colori a cera. Per la mamma un set di strofinacci belli colorati.
. Per B. ho preso un gioco con delle forme da infilare in un cubo tramite dei fori di forma corrispondente. Le ho preso puere la Befana, il peluche di Paperino (ha già Topolino, Pippo e Pluto).

Fine!!!!

Per mia madre e mia suocera ho ricamato uno strofinaccio. Per mia madre prenderò un angioletto Thun della stessa serie di quelloc he le abbiamo regalato al compleanno. Per tutti gli altri.... booooooooooooo?????
Immagine
Immagine

#15
io posso ritenermi più che soddisfatta ..alla data del 12 dicembre avevo già fatto tutti i regali......quest'anno vuoi la crisi...vuoi la poca voglia davvero ho speso pochissimo, ..ho speso per tutti i regali la metà di quello che ho speso l'anno scorso solo per i miei figli, per comprare loro il nintendo con tutti i vari giochi :roll:

Tanto per cominciare la famiglia è numerosa quindi il regalo va solo ai piccini:

-per mia figlia ''sbrodolina ballerina'' quest'anno fa danza classica quindi al momento stravede per l'argomento (e me ne son uscita con 30 euro)
- mio figlio di 10 anni mi ha chiesto il monopoli e anche qui son bastati 35 euro)
per le due nipotine femmine set da tavola delle principesse disney trovato al'auchan per la modica spesa di 4,50
- per i due nipotini di un anno, le babbucce con la faccia delle renne ..spesa 10 euro cad.
- per il nipote tredicene insieme a mia sorella gli abbiamo comprato lo strereo cd, sborsando 20 euro ciascuno.

poi le uniche persone adulte a cui faccio un regalo sono i nostri compari di cresima ,alla mia un bagno Relax della just e al compare di mio marito ho comperato un sottopiatto d'oro alla modica cifra di 5.00 euro sul quale ci metterò una bella ciambellona bicolore fatta con le mie manine.

Fuori budget di natale, ma che comunque considero un regalo, è la scheda e l'abbonamento Premium ai miei suoceri, e gli occhiali nuovi a mia madre, che però ancora deve scegliere!!

finito evvaiiiiiiiii!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467