La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Eccomi. :wink:

Scusate ma come al solito quando mi loggo, devo prima ripulire il forum e spostare thread fuori posto (vero BUBU???? :wink: ).

Intanto vi ringrazio moltissimo per gli auguri e per i regalini fotografici. :wink:

La giornata è iniziata come meglio non poteva, con la mia cucciolotta che è arrivata gattonando dal suo papà. :wink:
E mi ha consegnato una fantastica lettera di auguri, "sigillata" con l'impronta di un suo piedino immerso nella tempera rossa. Un'amore!! 8) 8)

Già solo per questo è il compleanno più bello della mia vita.
Questa sera poi usciremo a cena in 3 e continueremo i festeggiamenti. :wink:

Nel mentre... dovrei anche lavorare... :lol: :lol: :lol:

GRAZIE ANCORA A TUTTI/E!! :D

#19
Stiiiiv.....prrrrrrrrrr :wink:

Scusa, ma non riuscivo a capire dove fosse finito il topic :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
beh direi che il regalo più bello lo hai ricevuto però gli auguri ci stanno sempre :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
stefania_b ha scritto:Lot ma com'è che hai tutto un book di foto della nostra Lore in pose discinte????
Ehhmmm.. non te lo posso dire.. 8) :lol:

#25
Kalimeroxxx ha scritto:beh direi che il regalo più bello lo hai ricevuto però gli auguri ci stanno sempre :wink:
Infatti quest'anno non ho voluto proprio niente (anche se alla fine qualcosa è già arrivato e qualcos altro arriverà...).
Il mio regalo più bello è stato il dono che Dio ci ha fatto poco più di 8 mesi fa. :wink: :D

#26
al nostro integgerrimo moderatore...
Immagine


ops....sbagliato foto.... :oops:
Immagine
TANTI AUGURI!!!! :D :D

chi sarà l'utente che chiede la grazia? :roll: :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]