La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
di negozi che potrebbero avere la macchinetta distributrice di caffè con relativo bicchierozzo sono sempre i soliti 2: estetista o dentista?? :roll:

il bicchierozzo però non è piccolo.. ma è di quelli da acqua.
quindi devo cercare un distributore coi bicchieri grossi.
mumble mumble... :roll: :roll:
o un distributore che ha semplicemente terminato quelli piccoli. :twisted:

il dentista devo dire la verità.. :mrgreen:

lo conosco dall'asilo.. :lol:
(sottotitolo per il resto d'italia: dalle scuole materne)

era il fidanzatino della mia migliore amichetta.
si sposavano un giorno si e l'altro no. :lol:
io facevo la damigella e il mio fidanzatino il celebrante. 8)
nei giorni no.. ci sposavamo noi e loro prendevano il nostro posto!! :lol:

solo per questo lo escludevo dai sospettati per motivi nostalgico-affettivi.... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Aprofitto del topic per informarvi della recente dipartita dell'Ispettore Derrik ... ora...se avete resistito a questo drammatico annuncio, do la mia teoria: l'assassino..ehm...il bevitore misterioso è una dipendente dell'estetica che inizia la matitnata con una pausa caffè! NB se trovi anche un mozzicone considero la mia tesi confermata.
Hovintoqualcheccosa????????? 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
A974 ha scritto:è molto semplice
uno dei gatti del condominio di fabiop68 la mattina esce a prendere un caffè e lascia da te il bicchiere, poi torna a casa si fuma una sigaretta e la spegne nel vaso e poi si sa...caffè+sigaretta=cacchette!
il colpevole è il gatto
:lol: :lol:

io e lore siamo un po' lontani .... ed i gatti sono pigri :roll:

anche fosse .... i gatti sono tre .... bisogna ancora indagare :roll: :lol:

#35
stamani bicchiere assente..
e
quello in terra è ancora in terra..

mmmmm.... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
sono curiosa anch'io ;) ... vorrai mica farci portare sto bicchiere anche nel 2009?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.