La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ohhhhhhh EMPOLI:) cosa leggo;) ebbene anche io sono di Empoli... almeno fino a quando non mi trasferisco ad Arezzo dopo sposata... cmq Empoli rimane il mio paesiello:)

cmq mh delle marche che dici anche se non ho esperienza diretta per quello che ho letto sul forum ti direi record... novamobili mi sembra leggermente più inferiore, mentre pianca non la conosco proprio!

magari fatti un giro e farti fare dei progetti e dei preventivi, a parità di sconto può darsi che una di queste di colpisca di più o che ti sembri più affidabile il mobiliere che te la propone... oltre al fatto che guarderei anche a che elettrodomestici mi vengono offerti:)
fatti un giro nel reparto cucine!

Benvenuto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
Benvenuto! Io ho la camera Pianca e dopo due anni e mezzo non ha fatto una piega (però non è che la camera venga usata come una cucina. Cmq mi trovo soddisfatta)
Immagine
Immagine

#18
LadyDar ha scritto:ohhhhhhh EMPOLI:) cosa leggo;) ebbene anche io sono di Empoli... almeno fino a quando non mi trasferisco ad Arezzo dopo sposata... cmq Empoli rimane il mio paesiello:)

cmq mh delle marche che dici anche se non ho esperienza diretta per quello che ho letto sul forum ti direi record... novamobili mi sembra leggermente più inferiore, mentre pianca non la conosco proprio!

magari fatti un giro e farti fare dei progetti e dei preventivi, a parità di sconto può darsi che una di queste di colpisca di più o che ti sembri più affidabile il mobiliere che te la propone... oltre al fatto che guarderei anche a che elettrodomestici mi vengono offerti:)
fatti un giro nel reparto cucine!

Benvenuto:)
Ma come.. trovo un empolese e se ne va???
Ho guardato un po la tua futura casa.. ma in quante famiglie ci tornate? :D
Promette veramente bene!! Complimenti!!

X Lorena son contento allora anche per me.. chiaramente la cucina si usa molto di più e mi trovi d'accordo nel stare più attenti cmq x quelle siamo orientati su una star della Record, che personalmente nn sembrano male.

#19
Grugno ha scritto:X Lorena son contento allora anche per me.. chiaramente la cucina si usa molto di più e mi trovi d'accordo nel stare più attenti cmq x quelle siamo orientati su una star della Record, che personalmente nn sembrano male.
Per quella non ti so aiutare, la mia è artigianale.
Immagine
Immagine