La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ma proprio ora si inventano sta cosa? :roll: Ne avrei avuto bisogno dopo che è nato attilino quando ero diventata una mongolfiera! :lol: Ora con queste nausee sono una 38 :shock:

#78
Scherzate... una volta parlavo con un produttore... (non ricordo di che capo di abbiagliamento si trattava nel particolare) lui metteva intenzionalemnte l'etichetta con la taglia più piccola di una misura, così le donne secondo lui erano più contente e compravano un secondo capo!
Immagine
Immagine

#79
Lorena ha scritto:Scherzate... una volta parlavo con un produttore... (non ricordo di che capo di abbiagliamento si trattava nel particolare) lui metteva intenzionalemnte l'etichetta con la taglia più piccola di una misura, così le donne secondo lui erano più contente e compravano un secondo capo!
Questo è un trucchetto abbastanza diffuso direi...diciamo che le vere taglie sartoriali sono ben altre, ed una vera 40/42 entrerebbe solo a poche elette :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#80
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Scherzate... una volta parlavo con un produttore... (non ricordo di che capo di abbiagliamento si trattava nel particolare) lui metteva intenzionalemnte l'etichetta con la taglia più piccola di una misura, così le donne secondo lui erano più contente e compravano un secondo capo!
Questo è un trucchetto abbastanza diffuso direi...diciamo che le vere taglie sartoriali sono ben altre, ed una vera 40/42 entrerebbe solo a poche elette :(
Veramente io sapevo il contrario...e' adesso che le hanno un po' ristrette :roll: e comunque elette de che'?? perche' adottare come unico criterio estetico la magrezza? :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#81
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Scherzate... una volta parlavo con un produttore... (non ricordo di che capo di abbiagliamento si trattava nel particolare) lui metteva intenzionalemnte l'etichetta con la taglia più piccola di una misura, così le donne secondo lui erano più contente e compravano un secondo capo!
Questo è un trucchetto abbastanza diffuso direi...diciamo che le vere taglie sartoriali sono ben altre, ed una vera 40/42 entrerebbe solo a poche elette :(
Veramente io sapevo il contrario...e' adesso che le hanno un po' ristrette :roll: e comunque elette de che'?? perche' adottare come unico criterio estetico la magrezza? :shock:
Perchè altezza è mezza bellezza, ma anche magrezza (quella sana) è mezza bellezza :roll:
Sinceramente quando portavo una 46 mi ritenevo (e non solo io) un gran cesso.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#82
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: Questo è un trucchetto abbastanza diffuso direi...diciamo che le vere taglie sartoriali sono ben altre, ed una vera 40/42 entrerebbe solo a poche elette :(
Veramente io sapevo il contrario...e' adesso che le hanno un po' ristrette :roll: e comunque elette de che'?? perche' adottare come unico criterio estetico la magrezza? :shock:
Perchè altezza è mezza bellezza, ma anche magrezza (quella sana) è mezza bellezza :roll:
Sinceramente quando portavo una 46 mi ritenevo (e non solo io) un gran cesso.... :lol:
e io che ambisco a rientrare in una 46? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#83
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: Questo è un trucchetto abbastanza diffuso direi...diciamo che le vere taglie sartoriali sono ben altre, ed una vera 40/42 entrerebbe solo a poche elette :(
Veramente io sapevo il contrario...e' adesso che le hanno un po' ristrette :roll: e comunque elette de che'?? perche' adottare come unico criterio estetico la magrezza? :shock:
Perchè altezza è mezza bellezza, ma anche magrezza (quella sana) è mezza bellezza :roll:
Sinceramente quando portavo una 46 mi ritenevo (e non solo io) un gran cesso.... :lol:
Ah ok...allora siccome la prima affermazione mi taglia decisamente fuori :lol: faccio bene a fregarmene anche della seconda :D
boh...quando ero sovrappeso mi scocciava essere sovrappeso e non entrare nelle mie gonne......per il resto secondo me e' piu' invidiabile chi trova facilmente la sua taglia ai saldi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#84
Ste, non volevo essere indelicata, ma considera che io sono moooolto più bassa di te, quindi in proporzione puoi immaginare che cos'ero diventata :(

Purtroppo, i commenti e le battute della gente incidono tantissimo sulla propria autostima, in quei 2/3 anni in cui ero ingrassata, nessuno mi ha certo mai fatto complimenti...a dimostrazione anche del fatto che i canoni estetici esistono eccome!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#85
bubu ha scritto:Ste, non volevo essere indelicata, ma considera che io sono moooolto più bassa di te, quindi in proporzione puoi immaginare che cos'ero diventata :(

Purtroppo, i commenti e le battute della gente incidono tantissimo sulla propria autostima, in quei 2/3 anni in cui ero ingrassata, nessuno mi ha certo mai fatto complimenti...a dimostrazione anche del fatto che i canoni estetici esistono eccome!
bubu tranquilla la mia era una battuta. O meglio, è una constatazione del fatto che io non sarò mai alla moda :roll:
Quello che mi rode? Esattamente quello che dice Lalli: non trovare mai i vestiti che mi entrano che costino (relativamente) poco :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#86
bubu ha scritto:Ste, non volevo essere indelicata, ma considera che io sono moooolto più bassa di te, quindi in proporzione puoi immaginare che cos'ero diventata :(

Purtroppo, i commenti e le battute della gente incidono tantissimo sulla propria autostima, in quei 2/3 anni in cui ero ingrassata, nessuno mi ha certo mai fatto complimenti...a dimostrazione anche del fatto che i canoni estetici esistono eccome!
sottoscrivo. seppur a malincuore.. :roll:

stefania tu sei una donna magra. fattene una ragione. :twisted:

non è che sono filiforme.. :roll: però quando mi sono comprata il pigiama la commessa mi ha squadrata.. ed io.. ancora coi ricordi di quando era 13-14 kg in +.. sono arrossita.. :oops: e non posso negare che mi ha fatto piacere quando mi ha detto: a te basta una 44. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
Ste, a proposito, come procede la tua dieta?? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#89
bubu ha scritto:Ste, a proposito, come procede la tua dieta?? :D
a rilento, ma procede. Solo che adesso tra cene/aperitivi e festività sarà dura :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:lore io non entro in una 46 fattene una ragione :lol:
ma sei alta 15 cm + di me. :twisted:
io c'ho la 44 e sono una tappa.. chi delle 2 è + magra? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3