La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le nostre tavole delle feste

#1
Non ricordo se c'è un vecchio topic a riguardo, ho provato a cercare, ma non l'ho trovato subito e ho poca voglia di fare una ricerca approfondita...

Allora, ricordatevi di scattare una bella foto alla vostra tavola imbandita per le feste :D

Per VEDERE le foto:
http://www.alfemminile.com/album/letavo ... ledelforum
pw natale


Per INSERIRE la propria foto: http://www.alfemminile.com/world/commun ... g=MonAlbum

ID utente: arredamento
psw: dicembre
Immagine
Immagine

#2
Avevo messo il link dell'album delle tavole nello stesso topic degli alberi di Natale (ma se preferisci possiamo continuare in questo topic :wink: ) e ho già inserito le foto della tavola di ieri sera 8) :lol:
Per il cenone di quest'anno finalmente mi sono decisa e ci siamo regalati il servizio di piatti e di posate :mrgreen: era quasi ora!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Faccio i miei complimenti a Cla per la sua cura nei particolari, il suo amore per la cucina e la presentazione dei piatti...con tanto di stampa menù...da sala ricevimenti!!
Ma complimenti a tutte in generale per le vostre belle tavole delle feste... :P :P
baci baci
Lory
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
Anna73 ha scritto:Avevo messo il link dell'album delle tavole nello stesso topic degli alberi di Natale (ma se preferisci possiamo continuare in questo topic :wink: ) e ho già inserito le foto della tavola di ieri sera 8) :lol:
Per il cenone di quest'anno finalmente mi sono decisa e ci siamo regalati il servizio di piatti e di posate :mrgreen: era quasi ora!
Qua solo io e te lavoriamo!!! Ho notato i tuoi piatti nuovi, belli! E complimenti per la tua tavola!

Ho messo anche io la mia


:D
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto: Qua solo io e te lavoriamo!!! Ho notato i tuoi piatti nuovi, belli! E complimenti per la tua tavola!

Ho messo anche io la mia


:D
Scommetto che avrà lavorato un sacco anche Cla' :wink: e appena pubblicherà le foto ci verrà un attacco di bile :cry: :lol: :lol: :lol:
Stupenda anche la tua tavola: molto bello il centrotavola e i segnaposto, per non parlare dell'antipasto 8)
A proposito di tovaglia: la mattina del 24 io e il maritino decidiamo di fare le prove di apparecchiatura :roll:
Scopriamo che, essendo in 11 a tavola, dobbiamo allungare il tavolo al massimo..... e che la tovaglia + lunga che ho in casa.... è troppo corta :shock: :evil:
A me è preso un infarto :lol: così decidiamo di provare a fare un salto alla Grancasa per cercare una tovaglia :roll:
Ovviamente non c'era nulla di bello e un po' natalizio :cry: così eravamo già rassegnati a prendere un paio di tovaglie di carta argentate :roll: :?
Alla fine, sotto una pigna di runner natalizi, buttate quasi per terra, noto un paio di tovaglie della Zucchi :roll: e chiedo alla commessa perchè non avevano neanche il cartellino col prezzo.
Testuali parole: "sa signora, le abbiamo qui da qualche anno :roll: e, sarò onesta, quando le avevamo prese erano in vendita a 100 Euro l'una :shock: solo che.... siccome sono le ultime.... gliele posso lasciare a 19,90 l'una" 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto: Qua solo io e te lavoriamo!!! Ho notato i tuoi piatti nuovi, belli! E complimenti per la tua tavola!

Ho messo anche io la mia


:D
Scommetto che avrà lavorato un sacco anche Cla' :wink: e appena pubblicherà le foto ci verrà un attacco di bile :cry: :lol: :lol: :lol:
Stupenda anche la tua tavola: molto bello il centrotavola e i segnaposto, per non parlare dell'antipasto 8)
Anche io aspetto Cla'!
In realtà sono state fotografate tutte le pietanze (cioè anche il primo ed il secondo) ma non sono stata affatto soddisfatta della presentazione, così evito di mettere le foto!

Io ho apparecchiato all'una e mezza della notte tra il 25 e il 26 :shock:
avendo già usato la tovaglia due anni prima sapevo che era perfetta per il tavolo tutto allungato!
Immagine
Immagine

#7
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Io mi sono scordata di fare la foto alla tavola del 26 a pranzo........

Si accettano anche le foto del capodanno???

#8
Ila.... verrai fustigata per questa imperdonabile dimenticanza :shock: :lol: :lol: :lol:
Direi che vanno bene anche le foto del capodanno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
pegaso ha scritto:bellissimi i segnaposto,complimenti lorena,ciao,fiorella
Grazie! Sono contenta ti siano piaciuti!


Novità: faremo la cena di fine anno da noi... se farò un'apparecchiatura diversa metterò la foto! Ma penso di riciclare il centro tavola 8)
Immagine
Immagine

#11
Ho messo anche le mie fotine, sul tavolo mancava ancora parecchia robina, soprattutto robina da mangiare......ho fatto le foto troppo in anticipo(meglio così)!!! :wink: :wink: :wink:

#12
lana ha scritto:Ho messo anche le mie fotine, sul tavolo mancava ancora parecchia robina, soprattutto robina da mangiare......ho fatto le foto troppo in anticipo(meglio così)!!! :wink: :wink: :wink:
Raffinatissima la tua tavola! Complimenti! La tovaglia l'hai fatta con una stoffa dell'Ikea?
Immagine
Immagine

#13
lana ha scritto:Ho messo anche le mie fotine, sul tavolo mancava ancora parecchia robina, soprattutto robina da mangiare......ho fatto le foto troppo in anticipo(meglio così)!!! :wink: :wink: :wink:
Che bella tavola Lana!!!!
Una tovaglia meravigliosa, bicchieri meravigliosi, e..le rose nere e argento..uno spettacolo...Davvero di classe!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#14
Lorena sono molto belli i tuoi segnaposto,li hai fatti tu a punto croce?...che pazienza..un bel pensiero per i commensali che possono portarseli via come ricordo.Bello e scenografico anche il centrotavola.
Raffinato anche il centrotavola di Anna, come tutta la tavola, comprese le simpatiche e (mai viste) candeline effetto ghiaccio...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15
Loredana ha scritto:Lorena sono molto belli i tuoi segnaposto,li hai fatti tu a punto croce?...che pazienza..un bel pensiero per i commensali che possono portarseli via come ricordo.Bello e scenografico anche il centrotavola.
Grazie! Sì, li ho fatti io, ricamando il nome a punto croce e la scritta auguri e la data a punto scritto. Se non mi fossi ammalatala settimana prima di natale non avrei fatto in tempo a finirli! Alcuni erano incompleti (mancava la data) e ho detto di lasciarlic he li avrei finiti, ma se li sono portati via così. Il ragazzo di mia sorella che vive solo l'ha messo fuori dalla porta come addobbo di natale :D
Immagine
Immagine