La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica396 ha scritto:Io per un'amica ho preso la Mukka Express della Bialetti.
Spero solo che faccia un cappuccino decente :roll:

Altrimenti, se al tuo amico piace cucinare e ci stai nel budget, puoi provare con un wok o una pentola per fare la paella.

Per stare sull'argomento vino, anche uno di quei bei libroni sui vini
e gli abbinamenti giusti...

la mucca me l'hanno regalata domenica!!!!! troppo carina!!!!
ancora nn so xò come funziona :roll:

#17
mondany ha scritto:
Colynn ha scritto:mi sono accorta solo ora che si può acquistare on-line!!!!!!!! :lol: :lol:
e già e già...
sai come è Reggio emilia... è un po' lontana... :wink:
sto arrotando la carta di credito :lol:
penso che anche a Roma cmq ci siano negozi che trattano questa marca :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
a noi hanno regalato le tazzine coi chicchi di caffè dentro una biscottiera in latta con la tazza di caffè sopra...sono davvero carinissime...

sapete xò cosa mi angoscia un po' di Nadir...che un piatto di portata ad esempio col pesce, lo dovresti usare x il pesce...e se tu ci vuoi mettere la carne ?!?! :( ...va a finire che ci fai brutta figura...

#21
non sai se per caso c'è qualche accessorio che gli servirebbe ma che ancora non ha?
Regalare accessori per la casa è difficile se nn la si ha ancora vista...

#22
mentina ha scritto:non sai se per caso c'è qualche accessorio che gli servirebbe ma che ancora non ha?
Regalare accessori per la casa è difficile se nn la si ha ancora vista...
su questo hia ragione.. infatti la nadir è stata considerata da me ma... egoisticamente :wink:

#23
Se e' un tipo tecnologico che ha video, stereo, sky, tv, puoi regalargli il porta telecomendi Ikea da divano, quello con tutte le tasche... un nostro amico ha apprezzato tantissimo!

#24
Dolores ha scritto:Se e' un tipo tecnologico che ha video, stereo, sky, tv, puoi regalargli il porta telecomendi Ikea da divano, quello con tutte le tasche... un nostro amico ha apprezzato tantissimo!
è infatti un tipo "tecnologico"

ora lo cerco sul sito

grazie grazie :wink:

#25
Non so se c'e' sul sito, cmq costa veramente una sciocchezza, penso addiritttura meno di 10 euro, e l'ho regalato anche a mio papa' che e' sempre sommerso di telecomendi e telefoni!
Los i appoggia ad un bracciolo del divano e ci si infilano tutti i telecomandi e il giornale delal tv/sky.
Un'idea semplice ma geniale!
magari gli puoi abbinare qualche oggetto Ikea tipo apribottiglie, set da formaggi, o tagliere x il pane (quello in legno con la griglia cosi' le briciole vanno sotto e non ovunque)