La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
Lorena ha scritto:GIOVEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ARRIVA, ARRIVA, ARRIVA!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
speriamo bene....
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#258
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:GIOVEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
ARRIVA, ARRIVA, ARRIVA!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
speriamo bene....
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo
No :P :lol:
Immagine
Immagine

#260
Come no!!!

Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#262
paprina ha scritto:Come no!!!
Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
come se l'è sudata lei... vuol farla sudare anche a noi!!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#263
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:Come no!!!
Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
come se l'è sudata lei... vuol farla sudare anche a noi!!! :lol: :lol:
L'avevo scritto da qualche parte. La vorrei rendere un po' più personale (e già lo è, visto che l'ho pensata e disegnata pezzo pezzo) prima di mostrarvela e l'unico modo per farlo è viverci.
A me piace molto di più vedere le vostre casette dopo qualche mese che ci siete dentro che non appena arredate ma in realtà ancora vuote...
Immagine
Immagine

#264
Lorena ha scritto:L'avevo scritto da qualche parte. La vorrei rendere un po' più personale (e già lo è, visto che l'ho pensata e disegnata pezzo pezzo) prima di mostrarvela e l'unico modo per farlo è viverci.
A me piace molto di più vedere le vostre casette dopo qualche mese che ci siete dentro che non appena arredate ma in realtà ancora vuote...
ok hai ragione...........ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:

io so no curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#265
Lorena ha scritto:L'avevo scritto da qualche parte. La vorrei rendere un po' più personale prima di mostrarvela
A me piace molto di più vedere le vostre casette dopo qualche mese che ci siete dentro che non appena arredate...
Sai... sono molto d'accordo con te :D una casa trasmette tanto di più nelle piccole cose, per le soluzioni vissute giorno per giorno che la rendono unica.
Mi piace molto però osservare un prima ed un dopo, confrontare appunto quanto c'è di vita vissuta su un mobile come mille altri.
Una foto scattata agli inizi ha comunque una sua utilità, specie se stai pensando alle migliorie... ma forse ha più senso per un soggiorno dove puoi spostare facilmente le cose....

Lory... sia chiaro che il mio discorso è generico... non è rivolto specificamente alla tua cucina :D sarò felice di vederla quanto riterrai di averla fatta diventare realmente "tua" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#266
detto da uno che non ha ancora messo le foto :wink: : no, no. o adesso o mai + :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#268
Mercury ha scritto:Mi piace molto però osservare un prima ed un dopo, confrontare appunto quanto c'è di vita vissuta su un mobile come mille altri.
Una foto scattata agli inizi ha comunque una sua utilità, specie se stai pensando alle migliorie...
:D
Avevo già in programma di scattare cmq delle foto! :wink:
Immagine
Immagine

#269
lui blu e cristallo azzurro, i miei ragazzi verdi di gelosia e io rossa come un gambero che sorrido :lol: :lol: :lol: da un giorno all'altro è fiorita la primavera su un prato di moquette....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.