La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
:D e se succede qualcosa di bello???
Dài dai dai dai dai dai daaaaiiiiiiiiii :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#276
chiarafe ha scritto:EVVIVA!!! Ho firmato il contratto :D :D :D (assegno di ricerca per 2 anni!)
strameritatissimo :wink: ancora congratulazioni!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#279
ieri ho preso appuntamento col mio parrucchiere preferitoooooooooooooooo!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

già so che mi toccerà lasciargli una bella fetta di stipendio!!!! :? :?



macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#280
VIOLET ha scritto:
canarino ha scritto:
chiarafe ha scritto:EVVIVA!!! Ho firmato il contratto :D :D :D (assegno di ricerca per 2 anni!)
brindisi
cin cin :lol: :lol: :lol:
complimenti :wink:
Ecco, ho stappato lo spumante! Avvicinatevi coi calici!!! :D :D :D
Immagine

#282
paprina ha scritto:ieri ho preso appuntamento col mio parrucchiere preferitoooooooooooooooo!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

già so che mi toccerà lasciargli una bella fetta di stipendio!!!! :? :?



macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Immagine
se me lo dicevi...i petardi per pettinarti te li davo io....aggratis! :lol: :lol:

#283
bertok ha scritto:se me lo dicevi...i petardi per pettinarti te li davo io....aggratis! :lol: :lol:
toccatemi tutto.......ma non i miei capelli!!!!! :evil: :evil: :evil:


NVIDIOSO!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#285
Cla' ha scritto:Ho comprato le scarpette dorate :mrgreen:
cariiiiiiiiine :D ti dico che mi tentano, ma attendo ancora un po' :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.