La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
domovoy ha scritto:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Questa sarei io? NOn ci vai troppo lontano :lol:

Ah! Questa mattina telefonata da altro mobiliere... domattina portano pure il soggiorno e sistemano le ultime cose alla cucina! Povero il mio papi con montatori di due mobilifici diversi a lavorare contemporaneamente! Gli ho dato due liste lunghe così di dettagli da controllaer :lol: :lol: :lol:

Quando vorrei poterci andare iooooooooo :evil:
Immagine
Immagine

#513
Ma no lore non mi permetterei mai di darti del rinoceronte!! Era per steve perchè quando ha da fare risponde alle mail con l'ironia di un rinoceronte stanco :lol: :lol: :lol:

a te al massimo posto questo, ma non chiedermi perchè che non lo so!
Immagine

#514
quote="domovoy"]Ma no lore non mi permetterei mai di darti del rinoceronte!! Era per steve perchè quando ha da fare risponde alle mail con l'ironia di un rinoceronte stanco :lol: :lol: :lol:

a te al massimo posto questo, ma non chiedermi perchè che non lo so!
Immagine
[/quote]

:lol: :lol: :lol:
anche io lorena la vedo un po cosi, paciosa e simpatica![
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#515
Come paciosa :shock: Ho perso 6 chili :lol:

Cmq Domo non ti scusare perchè è proprio la faccia che ho in questi giorni! :lol:
Immagine
Immagine

#516
il 26 mi montano le porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

2 giorni prima del mio compleanno: che bel regalo!!! :D :D


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono a 3000................finalmente i lavori stanno arrivando al termine e sabato e domenica iniziamo a pulire!!!!

l'altro ieri abbiamo comprato i frutti (miiiiiiiiii quanti soldi) e ci piacciono un sacco quelli che abbiamo scelto!!!


oggi ho in sorriso a 342 denti................se non avessi le orecchie, la bocca girerebbe di 360 gradi!!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#517
paprina ha scritto:
oggi ho in sorriso a 342 denti................se non avessi le orecchie, la bocca girerebbe di 360 gradi!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutti quei denti attenta al dentista!!!
e poi che immagine raccapricciante... te con una bocca enooooorrrrmmmmeeee!!! :shock:

#518
che frutti hai comprato????


lo sapete che venerdi ho una bella giornata di ferieeeeeeee!!!!!!! :D :D :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#519
valentina ha scritto:che frutti hai comprato????


lo sapete che venerdi ho una bella giornata di ferieeeeeeee!!!!!!! :D :D :D
mi hanno appena chiamato e domani mattina mi montano la porta di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
miiiiiiiiiiiiiii che bello!!! :D

ho preso i frutti della ave: molto carini a mio parere e economici..............avevo visto la serie axolute della ticino, ma costavano il quadruplo :shock: :shock: :shock:



wow venerdì ferie: beata te!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#520
libra ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutti quei denti attenta al dentista!!!
e poi che immagine raccapricciante... te con una bocca enooooorrrrmmmmeeee!!! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#521
paprina ha scritto:il 26 mi montano le porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

2 giorni prima del mio compleanno: che bel regalo!!! :D :D


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono a 3000................finalmente i lavori stanno arrivando al termine e sabato e domenica iniziamo a pulire!!!!

l'altro ieri abbiamo comprato i frutti (miiiiiiiiii quanti soldi) e ci piacciono un sacco quelli che abbiamo scelto!!!


oggi ho in sorriso a 342 denti................se non avessi le orecchie, la bocca girerebbe di 360 gradi!!!! :mrgreen:
evvai!!!!


allora la prossima volta che scendo si cena da te? :lol: :lol: :lol: :lol:



tra i frutti che hai comprato c'era il verde acido? 8) 8) 8) 8)

#522
paprina ha scritto:il 26 mi montano le porteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

2 giorni prima del mio compleanno: che bel regalo!!! :D :D


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sono a 3000................finalmente i lavori stanno arrivando al termine e sabato e domenica iniziamo a pulire!!!!

l'altro ieri abbiamo comprato i frutti (miiiiiiiiii quanti soldi) e ci piacciono un sacco quelli che abbiamo scelto!!!


oggi ho in sorriso a 342 denti................se non avessi le orecchie, la bocca girerebbe di 360 gradi!!!! :mrgreen:
Vai Pap, manca pochissimo :D :D :D :D
Anche io venerdì in ferie, mi vado a cercare un po' di mobili.
Seleziono un insieme di cose che mi piacciono, propongo al marito e lo incastro :D Che genio :wink:
Sono contentissima per te :D :D

#523
due nuove barzellette:

Come dire ai
bambini chi sono le prostitute

1) Se lo deve spiegare la mamma ...
Mamma e figlia su un taxi. La bambina, indicando due prostitute lungo
la strada:
"Mamma, cosa fanno quelle signorine?"
La mamma: "Aspettano
il tram..."
Il tassista: "No piccolina, quelle sono mignotte, scopano a
pagamento!"
E sempre il tassista, rivolto alla madre: "Signora, bisogna
dire la verita'
ai bambini!"
Dopo qualche minuto la bambina chiede:
"Mamma, le prostitute possono avere dei bambini?"
La mamma: "Certo, e
da grandi fanno tutti i tassisti..."

2) Se lo deve spiegare il babbo ...
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che
battono
sul viale, allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre (in imbarazzo): "Niente, niente; guarda dall'altra parte che
bel
negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono
quelle signore?"
Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
Il padre: "Vendono... vendono un po'
di felicita'..."
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno
dopo, a casa, apre il
suo salvadanaio prelevando 50 euro con
l'intenzione di andarsi a comprare un
po' di felicita' da quelle
signore.
Cosi' quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le
chiede:
"Signora, mi darebbe 50 euro di felicita' per favore?"
La donna
resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il
caso
di lasciarsi sfuggire 50 euro; così porta il bimbo a casa sua e gli
prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna
a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli
chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo,
guardando il padre:
"Sono stato da una delle signore che abbiamo visto
ieri, a comprare un po'
di felicita'!"
Il padre sbianca e gli chiede:
"E... e a-allora... co-come è andata???"
Il bimbo: "Beh! Le prime due
ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e
basta.....
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#525
Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata. Hanno gia' fatto un bel po' di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?". Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina piu' giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare. Avuta questa assicurazione parte verso casa. Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre piu' forte, finche' la tartaruga nonna dice: "Non riesco piu' ad aspettare; io inizierei a mangiare". Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo". Passano 6 mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano 2 anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare". Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)