La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
IERI MATTINA HANNO INIZIATO A METTERE IL PARQUET


ieri sera sono andata a casa è ho trovato la sorpresa!!! :D :D


è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#468
Cla' ha scritto:Alla fine cosa avete scelto? il rovere?
ehm no!!! :oops:

mi ero rotta le scatole di pensare"meglio rovere sbiancato o naturale, o quello pancora più chiaro, o acero, o frassino"...................ho pensato che se ci eravamo fatti la cucina faggio era perchè è l'unico colore che veramente ci piace...........e abbiamo scelto faggio!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#470
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Alla fine cosa avete scelto? il rovere?
ehm no!!! :oops:

mi ero rotta le scatole di pensare"meglio rovere sbiancato o naturale, o quello pancora più chiaro, o acero, o frassino"...................ho pensato che se ci eravamo fatti la cucina faggio era perchè è l'unico colore che veramente ci piace...........e abbiamo scelto faggio!!! :mrgreen:
Non ti parlo più :cry:
- Aspettando Godot -

#471
Cla' ha scritto:Non ti parlo più :cry:
:shock: :shock: :shock:
perchè???


uh marò che ho fatto!!!?? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#472
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Non ti parlo più :cry:
:shock: :shock: :shock:
perchè???


uh marò che ho fatto!!!?? :(
forse sperava in un parquet rovere tinto verde!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#473
picci ha scritto:forse sperava in un parquet rovere tinto verde!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#474
paprina ha scritto:
picci ha scritto:forse sperava in un parquet rovere tinto verde!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
....mica ci dobbiamo organizzare i mondiali di subbuteo???
Immagine

#475
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto:forse sperava in un parquet rovere tinto verde!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
....mica ci dobbiamo organizzare i mondiali di subbuteo???
a no?

io mi ero già organizzata con Piccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#477
paprina ha scritto:IERI MATTINA HANNO INIZIATO A METTERE IL PARQUET


ieri sera sono andata a casa è ho trovato la sorpresa!!! :D :D


è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D :D
Sono in ritardissimo.... lo so..... :cry:

comunque questa è per il tuo parquet
Immagine
come procede la posa?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#479
domovoy ha scritto:Buon we a tutti e speriamo che la prossima settimana sia migliore di quella passata!

:wink:
Buon we a te e incrociamo le dita. :D
Un'altra settimana così e mi butto sotto la metropolitana :(

#480
moni10e ha scritto:
domovoy ha scritto:Buon we a tutti e speriamo che la prossima settimana sia migliore di quella passata!

:wink:
Buon we a te e incrociamo le dita. :D
Un'altra settimana così e mi butto sotto la metropolitana :(
Ti vengo a fare compagnia allora :lol: