La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Ciao Ann,
usato il navigatoreee???? :lol: :lol:
Anche a me la mostra con te e Lalli è "garbata" assai.
Ah pensavi che Fab avesse una voce da nonno?? :lol: Lui ...che dà delle nonne a noi ( :evil: ), Ma no è stato anche lui un ragazzo!! :lol:
Guai a spedirgliele le foto ns.però!!
Lalli cercava di mancare l'obiettivo, chissà :roll: :lol:
Non ho notato cosa combinava invece il marito di Mauchia con cell :? Anche Lot forse ci ha ripreso da dietro il totem???? :roll: :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#557
DIERRE ha scritto:Ciao Ann,
usato il navigatoreee???? :lol: :lol:
Anche a me la mostra con te e Lalli è "garbata" assai.
Ah pensavi che Fab avesse una voce da nonno?? :lol: Lui ...che dà delle nonne a noi ( :evil: ), Ma no è stato anche lui un ragazzo!! :lol:
Guai a spedirgliele le foto ns.però!!
Lalli cercava di mancare l'obiettivo, chissà :roll: :lol:
Non ho notato cosa combinava invece il marito di Mauchia con cell :? Anche Lot forse ci ha ripreso da dietro il totem???? :roll: :shock:
Ciao :P

il navigatore ? :shock: ... uh caspita, non l'avrò mica lasciato a RM ? :evil: per quanto ci è servito poi...:mrgreen:... cosa abbia fotografato Lot non lo, ma Mauchio ha sicuramente preso qualche foto con il cellulare :evil: :twisted: .... mauchiooooooooooooooooooooooooooooo.

Comunque tranquilla, fabiettop non avrà il ns. scalpo :wink:
Immagine

#558
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Ciao Ann,
usato il navigatoreee???? :lol: :lol:
Anche a me la mostra con te e Lalli è "garbata" assai.
Ah pensavi che Fab avesse una voce da nonno?? :lol: Lui ...che dà delle nonne a noi ( :evil: ), Ma no è stato anche lui un ragazzo!! :lol:
Guai a spedirgliele le foto ns.però!!
Lalli cercava di mancare l'obiettivo, chissà :roll: :lol:
Non ho notato cosa combinava invece il marito di Mauchia con cell :? Anche Lot forse ci ha ripreso da dietro il totem???? :roll: :shock:

Comunque tranquilla, fabiettop non avrà il ns. scalpo :wink:
neanche un premietto :mrgreen: per averti sgamato subito al telefono ?? 8)

#559
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Ciao Ann,
usato il navigatoreee???? :lol: :lol:
Anche a me la mostra con te e Lalli è "garbata" assai.
Ah pensavi che Fab avesse una voce da nonno?? :lol: Lui ...che dà delle nonne a noi ( :evil: ), Ma no è stato anche lui un ragazzo!! :lol:
Guai a spedirgliele le foto ns.però!!
Lalli cercava di mancare l'obiettivo, chissà :roll: :lol:
Non ho notato cosa combinava invece il marito di Mauchia con cell :? Anche Lot forse ci ha ripreso da dietro il totem???? :roll: :shock:

Comunque tranquilla, fabiettop non avrà il ns. scalpo :wink:
neanche un premietto :mrgreen: per averti sgamato subito al telefono ?? 8)
questo te lo devo riconoscere, con dolore, ma devo ammettere che mi hai sgamato subito ...però l'avermi detto che ho un accento toscano ( a me !!!!!!!!! che sono romanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) non ti giova affatto..... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#560
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
Comunque tranquilla, fabiettop non avrà il ns. scalpo :wink:
neanche un premietto :mrgreen: per averti sgamato subito al telefono ?? 8)
questo te lo devo riconoscere, con dolore, ma devo ammettere che mi hai sgamato subito ...però l'avermi detto che ho un accento toscano ( a me !!!!!!!!! che sono romanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) non ti giova affatto..... 8) :lol: :lol: :lol:
ti ho anche detto che ero indeciso perche' sentivo una voce giovane :mrgreen: 8) :wink:

#561
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: neanche un premietto :mrgreen: per averti sgamato subito al telefono ?? 8)
questo te lo devo riconoscere, con dolore, ma devo ammettere che mi hai sgamato subito ...però l'avermi detto che ho un accento toscano ( a me !!!!!!!!! che sono romanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) non ti giova affatto..... 8) :lol: :lol: :lol:
ti ho anche detto che ero indeciso perche' sentivo una voce giovane :mrgreen: 8) :wink:
per risponderti basta quotare un tuo post precedente e sostituire spinning con step
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ... caspita, ma fabiettop ha una voce giovanile :roll: ...e io che lo facevo come nonno bacucco, in bike però 8) :mrgreen: ...
lo spinning fa fiato e quindi la voce ne risente benevolmente 8) purtroppo solo la voce :oops:
Immagine

#563
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: questo te lo devo riconoscere, con dolore, ma devo ammettere che mi hai sgamato subito ...però l'avermi detto che ho un accento toscano ( a me !!!!!!!!! che sono romanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) non ti giova affatto..... 8) :lol: :lol: :lol:
ti ho anche detto che ero indeciso perche' sentivo una voce giovane :mrgreen: 8) :wink:
per risponderti basta quotare un tuo post precedente e sostituire spinning con step
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: ... caspita, ma fabiettop ha una voce giovanile :roll: ...e io che lo facevo come nonno bacucco, in bike però 8) :mrgreen: ...
lo spinning fa fiato e quindi la voce ne risente benevolmente 8) purtroppo solo la voce :oops:
sei incorruttibile :twisted: :twisted: :twisted:

le foto di due raduni (Barberino e Genova) al prezzo di uno (Roma)? :mrgreen:

#564
fabiop68 ha scritto:sei incorruttibile :twisted: :twisted: :twisted:

le foto di due raduni (Barberino e Genova) al prezzo di uno (Roma)? :mrgreen:
siamo al baratto 8) :lol: :lol: ...mmmhhhh, non mi convinci, anche perchè , alcune persone presenti ai due raduni che hai citato, le conosco già :roll: :P...ci saresti tu ma............ fammici pensare un minuto :roll: ........naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:























scherzooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

#565
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:sei incorruttibile :twisted: :twisted: :twisted:

le foto di due raduni (Barberino e Genova) al prezzo di uno (Roma)? :mrgreen:
siamo al baratto 8) :lol: :lol: ...mmmhhhh, non mi convinci, anche perchè , alcune persone presenti ai due raduni che hai citato, le conosco già :roll: :P...ci saresti tu ma............ fammici pensare un minuto :roll: ........naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:























scherzooooooooooooooooooooooooooooo
mi tocchera' corrompere i maschietti :roll:
:P

#566
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
lot ha scritto: tra l'altro le 'ragazze' erano uno schianto, addirittura con scarpe coi tacchi a spillo, altro che nonne.. 8) E contro le mie migliori aspettative.. :shock: ).

scusa Lot ma :roll: o le tue aspettative erano giustamente molto basse oppure hai sbagliato raduno :mrgreen:
In effetti non ero abituato a vedere Ann.. coi tacchi, visto che le sue scarpe di solito, come ben dice Fabio, sono molto basse.. 8)
annsca ha scritto:
lot ha scritto:.. Io comunque, ho le mie.. 8)

ahhhhh, quindi tu avresti delle foto ? bene bene ...buono a sapersi... allora, facciamo così, aspetto le tue, prima di mandarti le mie :roll: 8) :lol: :lol:
Ok, allora le posso pubblicare direttamente in questo thread, visto che nessuno è contrario.. :lol: :!: :P
Ultima modifica di lot il 26/01/09 16:26, modificato 1 volta in totale.

#567
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
scusa Lot ma :roll: o le tue aspettative erano giustamente molto basse oppure hai sbagliato raduno :mrgreen:
In effetti non ero abituato a vedere Ann.. coi tacchi, visto che le sue scarpe di solito, come ben dice Fabio, sono molto basse.. 8)
lot ha scritto:.. Io comunque, ho le mie.. 8)
ahhhhh, quindi tu avresti delle foto ? bene bene ...buono a sapersi... allora, facciamo così, aspetto le tue, prima di mandarti le mie :roll: 8) :lol: :lol:
Ok, allora le posso pubblicare direttamente in questo thread, visto che nessuno è contrario.. :lol: :!: :P
non c'e' piu' bisogno di corrompere nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#568
Marcvsrvs ha scritto:ecchime tornato in postazione :lol:

bellissima serata! grazie a tutti :)
Ciao Marcvsrvs ,ma tua moglie cosa ha commentato?
Che le forummiste sono un pò bizzarre??? :lol: :lol:
Non potrei scordarmi di te , unico achitetto presente che ha votato l'utilizzo del gres (che io ho :D )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#569
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
scusa Lot ma :roll: o le tue aspettative erano giustamente molto basse oppure hai sbagliato raduno :mrgreen:
In effetti non ero abituato a vedere Ann.. coi tacchi, visto che le sue scarpe di solito, come ben dice Fabio, sono molto basse.. 8)
annsca ha scritto:
lot ha scritto:.. Io comunque, ho le mie.. 8)

ahhhhh, quindi tu avresti delle foto ? bene bene ...buono a sapersi... allora, facciamo così, aspetto le tue, prima di mandarti le mie :roll: 8) :lol: :lol:
Ok, allora le posso pubblicare direttamente in questo thread, visto che nessuno è contrario.. :lol: :!: :P
:cry: :cry: :cry:
Prima a noi , merci, la supervisione.
Ma dov'eri nascosto a farle :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#570
Scusate intrusione... ma in tutto ciò mi è venuto un grande dubbio.... ma io le foto della casa di Sil, le ho viste o no????
Immagine
Immagine