La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
ho guidato a roma
devo dire che e' un'esperienza che non si dimentica facilmente
tipo guidare a genova
sembra di salire su una giostra, finche si va...e' facile,,,,,,il problema e' fermarsi! :wink:

cmq vi garantisco che da prato est a firenze sud e' un delirio a qualsiasi ora
non e' divertente come nella capitale e' sono stramaledettamente lento
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#617
dammispazio ha scritto:tipo guidare a genova
a Genova diventa grave quando inizi a salire :roll:

#619
mauchia ha scritto:Anche se in ritardo vergognoso ringrazio tutti per la bella compagnia! E grazie ai Sili per l'ospitalità! :D
Ah, la doce Mauchia!Come va lo stomaco? :?
Ma il tuo consorte ci ha immortalati davvero con il cell?
:shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#620
mauchia ha scritto:Anche se in ritardo vergognoso ringrazio tutti per la bella compagnia! E grazie ai Sili per l'ospitalità! :D
grazie a te, Mau! :D
le tue torte erano buonissime, soprattutto quella con i funghi!

come procede? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#621
Sil70 ha scritto:
mauchia ha scritto:Anche se in ritardo vergognoso ringrazio tutti per la bella compagnia! E grazie ai Sili per l'ospitalità! :D
grazie a te, Mau! :D
le tue torte erano buonissime, soprattutto quella con i funghi!

come procede? :wink:
Vero, buonissime.. 8) Spero stia meglio, la Mauchia.. :wink:

#622
In realtà la cena non è rimasta a lungo nel mio stomaco :roll: Comunque non voglio dirlo troppo forte ma da ieri sembra che le cose vadano meglio! In compenso ho avuto un po' di contrazioni (ma non mi spavento perchè per la prima gravidanza le ho avute dal quarto al nono mese e non ho avuto problemi). Appena mi riprendo del tutto scatta una cena qui da me :wink:

#623
mauchia ha scritto:In realtà la cena non è rimasta a lungo nel mio stomaco :roll: Comunque non voglio dirlo troppo forte ma da ieri sembra che le cose vadano meglio! In compenso ho avuto un po' di contrazioni (ma non mi spavento perchè per la prima gravidanza le ho avute dal quarto al nono mese e non ho avuto problemi). Appena mi riprendo del tutto scatta una cena qui da me :wink:
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#625
dammispazio ha scritto:ma che avete fatto mangiare alla povera Mau? :x :lol:
per una volta che non c'entriamo niente.... :( :( :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)