La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
BUON DIVERTIMENTO ANCHE DA PARTE MIA!!! :wink:

In verità, in verità vi dico......visto il post, in silenzio ho provato ad organizzarmi anch’io...è da un po’ che devo venire a Roma a trovare una persona, ma con Alpina che mi lavora sempre di sabato e domenica, anche stavolta ‘gno fatta! :?

…sarà x la prox! :roll:

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#527
Alpino77 ha scritto:BUON DIVERTIMENTO ANCHE DA PARTE MIA!!! :wink:

In verità, in verità vi dico......visto il post, in silenzio ho provato ad organizzarmi anch’io...è da un po’ che devo venire a Roma a trovare una persona, ma con Alpina che mi lavora sempre di sabato e domenica, anche stavolta ‘gno fatta! :?

…sarà x la prox! :roll:

:wink:
faccio un fischio quando vieni, mi raccomando!!!! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#528
Sil70 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:BUON DIVERTIMENTO ANCHE DA PARTE MIA!!! :wink:

In verità, in verità vi dico......visto il post, in silenzio ho provato ad organizzarmi anch’io...è da un po’ che devo venire a Roma a trovare una persona, ma con Alpina che mi lavora sempre di sabato e domenica, anche stavolta ‘gno fatta! :?

…sarà x la prox! :roll:

:wink:
faccio un fischio quando vieni, mi raccomando!!!! 8) :wink:

Ma il fischio lo fai tu o lo devo fare io....??? :?: :lol:

Non mancherò!
:wink:

:arrow: P.S.: salutami Ann! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Cibarie

#529
Sil70 ha scritto:carina l'idea dei calzini..... :lol: :lol: :lol:

facciamo un punto x le cibarie....

Sil :arrow: Pasta e Vino
Ann :arrow: Ricciarelli (non piselli....)
Dierre :arrow: Panpepato
Marcvs :arrow: Affettati

...
oh accidenti, pensavo di portare il dolce con l'uvetta...ma qui ci sono troppi dessert... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#530
Alpino77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:BUON DIVERTIMENTO ANCHE DA PARTE MIA!!! :wink:

In verità, in verità vi dico......visto il post, in silenzio ho provato ad organizzarmi anch’io...è da un po’ che devo venire a Roma a trovare una persona, ma con Alpina che mi lavora sempre di sabato e domenica, anche stavolta ‘gno fatta! :?

…sarà x la prox! :roll:

:wink:
faccio un fischio quando vieni, mi raccomando!!!! 8) :wink:

Ma il fischio lo fai tu o lo devo fare io....??? :?: :lol:

Non mancherò!
:wink:

:arrow: P.S.: salutami Ann! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: sto troppo ridendo!!!!

ok, ti aspettiamo e nel frattempo ti saluto Ann! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Cibarie

#531
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:carina l'idea dei calzini..... :lol: :lol: :lol:

facciamo un punto x le cibarie....

Sil :arrow: Pasta e Vino
Ann :arrow: Ricciarelli (non piselli....)
Dierre :arrow: Panpepato
Marcvs :arrow: Affettati

...
oh accidenti, pensavo di portare il dolce con l'uvetta...ma qui ci sono troppi dessert... :roll:
diciamo che il diabete promette bene!!! :lol:

La'...a naso manca un contorno o qualche antipastino...fai tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#532
Ok, antipasti semplici (tipo salatini, poi vedo) e aperitivo/bibite, è compito mio.. va bene..? :wink:

#533
lot ha scritto:Ok, antipasti semplici (tipo salatini, poi vedo) e aperitivo/bibite, è compito mio.. va bene..? :wink:
ok...aggiorno la lista allora! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#534
come sempre, serata piacevolissima in ottima compagnia!!! :D :D :D

e tutto buonissimo...abbiamo apprezzato molto ma molto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#536
dammispazio ha scritto:io c'ero :D
grazie infinite per l ospitalita :wink:
figurati...un piacere! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#537
Beh che dire.. gran bella serata. Grazie a Sil e Sillo per l'ospitalità, la bella casa e sopratutto la bella compagnia (vero: tra l'altro le 'ragazze' erano uno schianto, addirittura con scarpe coi tacchi a spillo, altro che nonne.. 8) E contro le mie migliori aspettative.. :shock: ).
Last but not least, gl'interventi 'esterni' in diretta.. E ora, si attendono le foto scattate da Annsca, se avrà il coraggio di pubblicarle.. Io comunque, ho le mie.. 8)
Immagine

#538
lot ha scritto: E contro le mie migliori aspettative.. :shock: )
pssst Lot....questa frase la cancellerei prima che la nonnina rientri alla base 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#539
dammispazio ha scritto:
lot ha scritto: E contro le mie migliori aspettative.. :shock: )
pssst Lot....questa frase la cancellerei prima che la nonnina rientri alla base 8)
Nel senso che non me le aspettavo così 'in tiro'.. 8)

#540
C'ero anch'io :lol:
grazie della telefonata (scroccata a Dierre) :roll:
e soprattutto grazie di averla lasciata in vivavoce :twisted:
lot ha scritto: tra l'altro le 'ragazze' erano uno schianto, addirittura con scarpe coi tacchi a spillo, altro che nonne.. 8) E contro le mie migliori aspettative.. :shock: ).

scusa Lot ma :roll: o le tue aspettative erano giustamente molto basse oppure hai sbagliato raduno :mrgreen:
lot ha scritto:si attendono le foto scattate da Annsca, se avrà il coraggio di pubblicarle.. Io comunque, ho le mie.. 8)

visto che Ann non ne avra' il coraggio :P potresti sempre pubblicare le tue 8)