La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
dammispazio ha scritto:eh eh...che scemo
:lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Dammi, sto scappando
mi aspetta il compleanno della nipotina cinquenne :lol:

#227
come e' andato il compleanno della piccola? divertiti? cosa le hai regalato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#228
dammispazio ha scritto:come e' andato il compleanno della piccola? divertiti? cosa le hai regalato?
tutto bene a parte che lei era a 1000 per il compleanno e la sorella grande a 1000 per la gelosia :roll: ...... anche perche' la piccola e' una "censured" di prima categoria :lol:
comunque era una cosa tranquilla ... cioe' c'ero io in piu' che sono andato a mangiare da loro ... la festa vera la faranno domenica con tutti i suoi amichetti dell'asilo :wink:

come regali ormai abbiamo raggiunto un compromesso visto che come zio preferito ufficiale mi posso permettere di regalare soldi, abbonamenti, libri ... insomma tutte cose che gli altri nonrmalmente non regalano; questa volta e' toccato ad un buono acquisto alla benetton per la nuova stagione 8) ovviamente con un paio di bustine della nuovissima serie dei cuccioli cerca amici :lol: ....... piu' un volumetto classici disney per la grande :wink:

#230
dammispazio ha scritto:ma che bravo zietto
a noi che porti???? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#231
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma che bravo zietto
a noi che porti???? :mrgreen:
le bustine dei cuccioli cerca amici possono andare????

#232
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma che bravo zietto
a noi che porti???? :mrgreen:
le bustine dei cuccioli cerca amici possono andare????
:roll: :roll: alternative????
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#233
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: a noi che porti???? :mrgreen:
le bustine dei cuccioli cerca amici possono andare????
:roll: :roll: alternative????
hai una bimba Sil ...... secondo me sarebbero apprezzati :wink:

alternative ..... :roll: ..... camicie da stirare? :mrgreen:

#234
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: le bustine dei cuccioli cerca amici possono andare????
:roll: :roll: alternative????
hai una bimba Sil ...... secondo me sarebbero apprezzati :wink:

alternative ..... :roll: ..... camicie da stirare? :mrgreen:
il regalo lo devi portare alle forumiste, non ai bimbi delle forumiste!!!

le camicie??!!!!???? certo...ti darò una passatina, con te dentro!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#235
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: :roll: :roll: alternative????
hai una bimba Sil ...... secondo me sarebbero apprezzati :wink:

alternative ..... :roll: ..... camicie da stirare? :mrgreen:
il regalo lo devi portare alle forumiste, non ai bimbi delle forumiste!!!

le camicie??!!!!???? certo...ti darò una passatina, con te dentro!!! :twisted: :twisted:
ho controllato ..... le camicie sono a posto :oops:

ora penso alle alternative ... :roll: .. pero' non e' facile trovare un pensierino carino per persone che gia' sarebbero colme di gioia nel vedermi :mrgreen:

#236
fabiop68 ha scritto: ho controllato ..... le camicie sono a posto :oops:

:arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora penso alle alternative ... :roll: .. pero' non e' facile trovare un pensierino carino per persone che gia' sarebbero colme di gioia nel vedermi :mrgreen:
peccato che io sia ciecata!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#237
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ho controllato ..... le camicie sono a posto :oops:

:arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora penso alle alternative ... :roll: .. pero' non e' facile trovare un pensierino carino per persone che gia' sarebbero colme di gioia nel vedermi :mrgreen:
peccato che io sia ciecata!!! 8)
daiiiii sillll... noi siamo già colme di gioie nel conoscerlo ..non ci possiamo mica attendere di più :roll: ...certo, se poi le attese venissero disattese .... :evil: :twisted: :twisted:































:mrgreen:
Immagine

#238
vabbè, so' buona...un po' di focaccia non ci starebbe male, no!?!?!??! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#239
Sil70 ha scritto:vabbè, so' buona...un po' di focaccia non ci starebbe male, no!?!?!??! :roll:
giusto fabiettop...frugati un pò in tasca e porta qualche cibo caratteristico ...io se ce la faccio porto un pò di ricciarelli :roll:, ma non prometto nulla
Immagine

#240
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, so' buona...un po' di focaccia non ci starebbe male, no!?!?!??! :roll:
giusto fabiettop...frugati un pò in tasca e porta qualche cibo caratteristico ...io se ce la faccio porto un pò di ricciarelli :roll:, ma non prometto nulla
già.....io metto le linguine (la pasta!!!!! :twisted: ) e tu Fab il pesto!!!! :idea:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)