La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:e Dammi?!?! giocata definitivamente? 8)
è da stamattina che sto provando a convincerla ...ma lei resiste 8) :lol: ...provaci tu, magari con il tuo tocco fatato :roll: 8) :mrgreen:
più che tocco...tacco!!!! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#437
Yuri ha scritto:io devo prima di tutto trovare qualcuno a cui lasciare la bimba.....
se riesco in questa impresa saremmo in 2
io e mr. yuri :wink:
yuri, riesci a confermarci la vs. presenza entro domani ?
Immagine

#439
grazie yuri :wink:

Aggiornamento culinario (fabietttoooppppppp): allora il mio collega non ha fatto il maiale a 'sto giro (accidentaccio, ci speravo ) :shock: :mrgreen: ..però mi ha indicato un posto dove potrei trovare un pò di salumi (aridaje :mrgreen:)...se pensate che un rinforzino serva, posso vedere di passarci ...mi dicono ci sono salumi di tutti i tipi e di tutte le stagionature (silllllllllllllllllllll 8) ).

scherzi a parte, fatemi sapè... posso andarci solo stasera se serve :wink:
Immagine

#440
annsca ha scritto:grazie yuri :wink:

Aggiornamento culinario (fabietttoooppppppp): allora il mio collega non ha fatto il maiale a 'sto giro (accidentaccio, ci speravo ) :shock: :mrgreen: ..però mi ha indicato un posto dove potrei trovare un pò di salumi (aridaje :mrgreen:)...se pensate che un rinforzino serva, posso vedere di passarci ...mi dicono ci sono salumi di tutti i tipi e di tutte le stagionature (silllllllllllllllllllll 8) ).

scherzi a parte, fatemi sapè... posso andarci solo stasera se serve :wink:
non ho capito l'associazione sil-salume.... :roll: :roll: :roll: :lol:

se facciamo a casa, potrebbero servire si! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#441
Sil70 ha scritto: se facciamo a casa, potrebbero servire si! :wink:
ok vedo di passarci in serata e con l'ocasione, se lo trovo, prendo un pò di pecorino :roll: ..... mi servirà un taxi per arrivare a casa 8) :lol: :lol: :lol:, ammesso che sul pullman non mi facciano fuori per papparsi il tutto ...io comunque difenderò strenuamente i pis... ehmmm..i ricciarelli 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#442
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: se facciamo a casa, potrebbero servire si! :wink:
ok vedo di passarci in serata e con l'ocasione, se lo trovo, prendo un pò di pecorino :roll: ..... mi servirà un taxi per arrivare a casa 8) :lol: :lol: :lol:, ammesso che sul pullman non mi facciano fuori per papparsi il tutto ...io comunque difenderò strenuamente i pis... ehmmm..i ricciarelli 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#443
ehm, meno male che lalli mi ha avvisata......io non mi ero proprio accorta del topic :oops:


vi preeeeeeeeeeeeeeego non mi fateleggere tutte ste pagine.......mi fate un riassuntino? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#444
paprina ha scritto:ehm, meno male che lalli mi ha avvisata......io non mi ero proprio accorta del topic :oops:


vi preeeeeeeeeeeeeeego non mi fateleggere tutte ste pagine.......mi fate un riassuntino? :oops:
voilà : cena sabato sera 24/01 a casa di Marcxyz o di Sil o altrove in funzione del nr. di partecipanti.
Sil70 ha scritto: in base al numero di partecipanti, decidiamo se la cosa sia fattibile a casa mia o di Marcxyz...nel caso fossimo tanti, magari si prenoterà da qualche parte, penso comunque che per la cena vada sempre bene la sera del sabato!
i bimbi (almeno io) non contiamo di portarli... :wink:
Immagine

#445
ma porc..........ora che ho letto 24 mi sono resa conto che il 23 è il compleanno di mio padre.........ecco ora non so se lo festeggiamo il 23 o il 24.

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
ma porc :evil:


p.s.:ora che ci penso, non gli ho ancora fatto il regalo :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#446
aggiornata la prima pagina con data dell'incontro ed elenco dei partecipanti :wink:.

papri, anche a te la stessa raccomandazione che ho fatto a yuri: cerca di confermarci la vs. presenza entro domani, perchè se fossimo oltre un certo numero dovremo pensare a fissare un ristorante.....grassssiiieeeeee
Immagine

#447
annsca ha scritto:aggiornata la prima pagina con data dell'incontro ed elenco dei partecipanti :wink:.
che nonna! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#448
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:aggiornata la prima pagina con data dell'incontro ed elenco dei partecipanti :wink:.
che nonna! 8) 8)
lo puoi dire forte :evil: 8) :mrgreen:
Immagine

#449
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:aggiornata la prima pagina con data dell'incontro ed elenco dei partecipanti :wink:.
che nonna! 8) 8)
lo puoi dire forte :evil: 8) :mrgreen:
Ann e' anche sorda :roll: :lol:

#450
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: che nonna! 8) 8)
lo puoi dire forte :evil: 8) :mrgreen:
Ann e' anche sorda :roll: :lol:
no, ma te potresti perdere quel filo di cartilagine che non ti si è consumata sul futon!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)