La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ing!! Che storia tremenda, ma è da denuncia. Come è possibile che non la tenessero sotto controllo?! Chissà cosa è successo alla placenta, io so che se arriva un grave distacco si ha emorragia e il bimbo purtroppo si può perdere, anche in fase di parto.
(non vi spaventate, lievi distacchi si possono avere senza conseguenze)

#167
Arrivo tardi ma voglio raccontare a Monica anche la mia esperienza positiva :D

Sono arrivata in ospedale a mezzanotte, 2 ore di travaglio (anche l'ostetrica non credeva nella velocità lampo di dilatazione) e poi verso le 2 mi si son rotte le acque e per un pelo che mia figlia non nasceva nel corridoio (da sala travaglio a sala parto), l'ostetrica mi diceva "non spinga!" (penso di essere l'unica a cui hanno detto così :lol: )! Praticamente mia figlia è nata da sola! E' uscita con 2 guizzi, testa op e corpo oplà!
M e r a v i g l i o s o :) mi commuovo ancora solo a raccontarlo :P

#172
Jenny ha scritto:Arrivo tardi ma voglio raccontare a Monica anche la mia esperienza positiva :D

Sono arrivata in ospedale a mezzanotte, 2 ore di travaglio (anche l'ostetrica non credeva nella velocità lampo di dilatazione)

Due ore??? Al tuo primo figlio? io ci ho messo due giorni...o meglio ho iniziato ad avere le doglie 2 giorni prima che il mio bimbo nascesse però in ospedale sono entrata 15 ore prima della nascita...devo dire però che non è stata una brutta esperienza perchè ho avuto la fortuna di cambiare 3 ostetriche (a San Marino non si sceglie, l'ostetrica è quella che fa il turno in quel momento) tutte e tre molto carine e mi hanno sostenuto parecchio...alla fine ero sfinita...non avevo più forze, ma poi quando è nato..è stato bellissimo :D