La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Ti diranno che:
- se ti imbruttisci in viso è maschio
- se le nausee ti passano entro il terzo mese è femmina
- se hai una voglia non toccarti il viso o i capelli (che macchi il bambino :shock: )
.....e poi ce ne sono un altro milione di str@@@ate che ora non mi vengono in mente!

#197
alice7 ha scritto::shock: questa della collana non la sapevo :shock:
Uhm, io l'avevo già sentita... E' incredibile quante superstizioni resistono anche al passare di secoli :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#198
paprina ha scritto:Ma cosa si fumano le persone?
And the last but not the least:
-non metterti le collane che al bimbo gli va il cordone ombelicale attorno al collo(che collane luuuuuuuuunghe usate e, soprattutto, ma per dove le fate passare)


e sono solo alla decima settimana...cos'altro mi diranno?

:shock: :shock: :shock: :shock:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#199
paprina ha scritto:e sono solo alla decima settimana...cos'altro mi diranno?
aspetta che nasca...

non le tagliare le unghie con le forbici prima che compia un anno, che diventa una ladra (gliele ho tagliate dopo una settimana...)

non la mettere davanti allo specchio che le vengono i vermi (da quando è nata col papà fanno cucù settetè affacciandosi allo specchio)

con la variante: non le fare il solletico che le vengono i vermi!

sicuramente altre che ho rimosso!
Immagine
Immagine

#201
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:e sono solo alla decima settimana...cos'altro mi diranno?
aspetta che nasca...
Straquoto... Soprattutto col primo pensano che tu sia
- deficiente
- incosciente
- incapace
- madre snaturata
- madre troppo apprensiva
- abbia poca esperienza (e' vero.. ovviamente)
- abbia letto troppi libri (altrettanto vero, ovviamente...)
- dia troppo retta ai consigli degli altri ( ovviamente dovresti dare retta solo a chi ti sta consigliando in quel momento...)

Spero di ricordarmelo quando magari fra qualche anno saro' dala parte delle nonne...

#204
Quella della collana è allucinante :shock: :lol: :lol: :lol: ma anche quella dei vermi :shock: :shock: :shock:
A me avevano anche detto:
- se ti crescono molto di + i peli è un maschio :roll:
- non si devono accavallare le gambe (che poi.... col pancione sfido chiunque a riuscirci :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#205
Papri sei uno spasso!!!
Anche a me mi stressavano con tutte queste storie, sul fatto di non accavallare le gambe me lo dicevano veramente tutti tutti :shock: dicevano che si arrotolava il cordone intorno al collo della bimba...e poi la storia delle unghie (anche io tagliate dopo una settimana e ho fatto fatica a resistere, si graffiava tutta!) e degli specchi...tutto il mondo è paese si dice dalle mie parti!
Immagine
Immagine

#206
ehhhhh ma poi sta cosa del maschio e della femmina mi angoscia... cioè quello che sarà sarà, sempre rimane "er pupetto" :D

mhhh i genitori stan tutta la vita a dire: "stati attenta", "mangi poco" "mangi troppo" "sei ingrassata come mai?" "sei dimagrita stai male?"...
e con la gravidanza questa licenza "parentale" se la pigliano tutti uff...mi sento "soffocata" al posto tuo...
mi sa che se mi capita di rimanere incinta scappo su un'isola e torno con il bebè che già cammina :D

hihi cmq dovresti scrivere na spece di libro... !! :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#207
Ho avuto la mia prima voglia


Ieri pomeriggio alle 16:
Tartine con burro e uova di lompo!! :shock:



C'è bisogno di scrivere altro?! :roll:


p.s.:freejack si è domandato per tutto il pomeriggio"ma davvero il lompo fa le uova e soprattutto.....ma che è sto lompo?"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
paprina ha scritto:Ho avuto la mia prima voglia


Ieri pomeriggio alle 16:
Tartine con burro e uova di lompo!! :shock:



C'è bisogno di scrivere altro?! :roll:


p.s.:freejack si è domandato per tutto il pomeriggio"ma davvero il lompo fa le uova e soprattutto.....ma che è sto lompo?"
:lol: :lol: :lol:
cioe'...le uova di lompo ti avevano fatto schifo fino all'altro ieri :?: :?:
avendo un mercato,esclusivamente,perche' ricordano (molto alla lontana) il caviale..vedila cosi'..come la gestivi finanziariamente una voglia di caviale :?: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#210
paprina ha scritto: - il battito cardiaco del bimbo è alto?allora vuol dire che è maschio (beh no, veramente vuol dire che è vivo)
Papri, mi state facendo morire :) :lol: :lol:

una delle mie più care amiche a metà gravidanza si è coperta di peli grossi e neri sulla pancia. Le avevan detto che è un tipico squilibrio ormonale provocato da una figlia femmina (peccato che aspettasse un maschio)

quoto l'idea del quadernetto a futura memoria, tuo figlio ci impazzirà :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo