La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:Oh Papri e Free siete mitici!
:lol:

vorrei che la tua gravidanza durasse di più di 9 mesi :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma allora mi vuoi male eh!!!


ma ti rendo conto che il dopo sarà: io e free alle prese con un coso non meglio identificato che non fa altro che dormire, cacare, strizzarmi le tette e svomitazzarmi addosso?? :shock: :shock: sarà un lunghisssssiiiiiiiimo topic :lol: :lol:
appunto...
gravidanza più lunga=rimandi il momento dello strizzatette e in + noi ci godiamo i tuoi racconti! :lol:
Immagine

#47
Questo topic è esilarante..voi siete troppo forti..che coppia geniale!!
Questo bambino avrà un senso dell'umorismo mica da ridere!! :lol: :lol:

#48
Ammetto che i vostri post sono quanto di più lontano dal mio modo di sentire la gravidanza riesca a immaginare :oops: :oops:
Ma sono indubbiamente un eccellente diversivo al lavoro :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
lunaspina ha scritto:Ammetto che i vostri post sono quanto di più lontano dal mio modo di sentire la gravidanza riesca a immaginare :oops: :oops:
Ma sono indubbiamente un eccellente diversivo al lavoro :lol: :lol:
quoto :) però è proprio questo il bello! Paprina incinta resta sempre Paprina...
io penso che le non-ancora-mamme siano preoccupate, tra le altre cose, di "cambiare", sia loro sia la loro vita... e di non riconoscersi più in quello che erano/facevano prima. Sarà così per forza, e spero possa essere un processo naturale e bellissimo, però... è chiaro che non si tratta di un cambiamento immediato e totale, e che varia da persona a persona...

Leggere di Paprina che "resta paprina anche incinta" per me è bellissimo, e sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi mesi (trasformazione in elefantessa inclusa) :)
cmq, leggere di Free dalla ginecologa mi ha rasserenato un pomeriggio impegnativo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#50
messaggio dall'aldilà.
vabbeh, salutami tutte e in particolare la futura Dumbo (Paprina) - Free è un mito! - Ciaoooooo
fine messaggio dall'aldilà

A questo punto mi sa che alla mente (the brain, come si autodefinisce) non conviene più tornare nell'aldiqua :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#51
mettiamola così: quando nascerà credo che invece di piangere si farà una grassa risata.............................specie quando vedrà in faccia sti du deficienti de genitori.



lunetta: non credere che non sia preoccupata, ansiosa, impaurita, elettrizzata e chi più ne ha più ne metta...idem per free........è solo che tendiamo ad esprimerlo in modo mooooooooolto, mmhh non mi viene il termine, diciamo molto particolare, colorito e ironico, si forse in modo molto romano.


come per tutte le cose, free ed io, se non ci divertissimo e non scherzassimo, beh non saremmo noi..............ci diciamo sempre che se uno dei due dovesse anche solo accennare a diventare più serioso, beh , l'altro sarebbe autorizzato a prenderlo a mazzate :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
secondo messaggio dall'aldilà:
aspetto di vedere a che taglia arrivano le sue tette con la gravidanza e poi vedo se fare un figlio anch'io ;-) mi saluti anche la ns Loremir e uno special thanks a Lalli per la canzone !
fine messaggio dall'aldilà.

E' sempre vero che ambasciator non porta pena, vero?
The sisterhood of The Calf 40

#53
paprina ha scritto:mettiamola così: quando nascerà credo che invece di piangere si farà una grassa risata.............................specie quando vedrà in faccia sti du deficienti de genitori.



lunetta: non credere che non sia preoccupata, ansiosa, impaurita, elettrizzata e chi più ne ha più ne metta...idem per free........è solo che tendiamo ad esprimerlo in modo mooooooooolto, mmhh non mi viene il termine, diciamo molto particolare, colorito e ironico, si forse in modo molto romano.


come per tutte le cose, free ed io, se non ci divertissimo e non scherzassimo, beh non saremmo noi..............ci diciamo sempre che se uno dei due dovesse anche solo accennare a diventare più serioso, beh , l'altro sarebbe autorizzato a prenderlo a mazzate :wink:

Paperetta.. hai già pensato ai nomi? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
stefania_b ha scritto:messaggio dall'aldilà.
vabbeh, salutami tutte e in particolare la futura Dumbo (Paprina) - Free è un mito! - Ciaoooooo
fine messaggio dall'aldilà

A questo punto mi sa che alla mente (the brain, come si autodefinisce) non conviene più tornare nell'aldiqua :lol: :lol: :lol:

la mentina(mente mi sembra esagerato) :twisted: mi ha appena detto che c'ho pure le recchie a sventola?? :evil:
a bellaaaaaaaaaaaaaa, si si ghost de noantri, parlo co te, fatte vedè se c'hai il coraggio :twisted: ha già non puoi.............ti hanno cancellata :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
stefania_b ha scritto:secondo messaggio dall'aldilà:
aspetto di vedere a che taglia arrivano le sue tette con la gravidanza e poi vedo se fare un figlio anch'io ;-) mi saluti anche la ns Loremir e uno special thanks a Lalli per la canzone !
fine messaggio dall'aldilà.

E' sempre vero che ambasciator non porta pena, vero?
un baciuzzo tesoro. :wink:
(fai tanto effetto grande fratello.. non so perchè :shock: )

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
paprina ha scritto: lunetta: non credere che non sia preoccupata, ansiosa, impaurita, elettrizzata e chi più ne ha più ne metta...idem per free........è solo che tendiamo ad esprimerlo in modo mooooooooolto, mmhh non mi viene il termine, diciamo molto particolare, colorito e ironico, si forse in modo molto romano.
Pap, ho capito benissimo, e la mia non voleva certamente essere una critica... Valutavo la differenza di approccio e di manifestazioni, ecco :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#57
scusate, ma la mentina oggi è in vena di chiacchiere.
Di' a Paprina che la sua DPP , il 18 agosto, è S. Elena, che mi pare un nome bellissssimissimo.
La mentina
E poi vaneggia sul fatto che io dovrei essere menata al posto suo... speriamo che Steve risolva i problemi al più presto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:scusate, ma la mentina oggi è in vena di chiacchiere.
Di' a Paprina che la sua DPP , il 18 agosto, è S. Elena, che mi pare un nome bellissssimissimo.
La mentina
E poi vaneggia sul fatto che io dovrei essere menata al posto suo... speriamo che Steve risolva i problemi al più presto :roll:
mi piaceva sta comunicazione.. sembra una seduta spiritica.. :lol:

inzomma.. sti nomi? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
stefania_b ha scritto:secondo messaggio dall'aldilà:
aspetto di vedere a che taglia arrivano le sue tette con la gravidanza e poi vedo se fare un figlio anch'io ;-) mi saluti anche la ns Loremir e uno special thanks a Lalli per la canzone !
fine messaggio dall'aldilà.

E' sempre vero che ambasciator non porta pena, vero?

ghostA sono letteralmente terrorizzata da sta cosa :shock: e so che tu puoi capirmi, quondi non infierire strunz :evil:


io lo so che diventerò la mucca che invoglia :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto: lunetta: non credere che non sia preoccupata, ansiosa, impaurita, elettrizzata e chi più ne ha più ne metta...idem per free........è solo che tendiamo ad esprimerlo in modo mooooooooolto, mmhh non mi viene il termine, diciamo molto particolare, colorito e ironico, si forse in modo molto romano.
Pap, ho capito benissimo, e la mia non voleva certamente essere una critica... Valutavo la differenza di approccio e di manifestazioni, ecco :wink:
lunetta lo so che non era una critica :D puntualizzavo io perchè, per chi mi legge la prima volta, potrei sembrare il montro a tre teste :lol: :lol: :lol:



lore: il cpaitolo nomi arriverà tra poco :lol: :lol: e anche lì..........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)