La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Mannaggia piccolina :cry: sarebbe stato meglio il colon irritabile :?
Di calcoli alla cistifellea non ne so nulla :roll: però ho quelli ai reni e ho provato anch'io le coliche :? ti assicuro che il cesareo (con relative 3 flebo di ossitocina e contrazioni continue) son state una passeggiata di salute in confronto :wink: :lol:
Spero che il gastroenterologo possa proporti, se non una cura, almeno un palliativo efficace in attesa del parto :wink:
In bocca al lupo per la visita e tienici informati mi raccomando!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#259
Papri leggo ora..mi dispiace certo che è una bella scocciatura adesso..ma sono sicura che col tuo carattere supererai anche questa e il piccolo alien sarà tranquillissimo lì dentro :D

#260
leggo solo ora... cavoli... cmq stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene e mi raccomando continua ad aggiornare questo post, ci fa troppo ridere!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#262
Lalli04 ha scritto:Papri come va?
visto che in questo topic si era cominciato a raccogliere un bel po' di cavolate su gravidanze e dintorni..ne aggiungo una..
articolo dell' Independent..le madri coi fianchi larghi avrebbero figli piu' intelligenti :shock:
http://www.independent.co.uk/life-style ... 16673.html
allora il mio ipotetico figlio sarà un genio! Be' questo mi consola :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#266
non sei l'unica... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#267
Urca ho letto solo ora... al confronto io che mi lagno per un raffreddore mi sento un po' una caccola :oops:

speriamo di avere presto news!
Immagine

#268
sms mandato...aspettiamo risposta! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#270
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

innanzi tutto grazie a sil per l'sms e grazie anche a chi si è preoccupata.......siete dolcissime :oops:

Noi stiamo benone.......ma il lavoro non mi da un attimo di respiro.
proprio oggi entro nel quarto mese.
oggi sono a casa(nel prossmo post vi racconterò il perchè) e ne approfitterò per scassarvi le balle qui sul forum :twisted:

insomma, arieccomi qui tra voi!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)