La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
RINGRAZIO LE MIE COMPAGNE DI NOME X AVERLO DIFESO A SPADA TRATTA!!8)


x il toto nome..Elisa...nome di mia sorella(i miei non è che hanno usato troppa fantasia :roll: ) non mi piace tantissimo. Decisamente meglio Arianna, anzi direi proprio un bel nome
e se fosse mascuolo voto Simone!! :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#183
dico la mia

Arianna: sono io ed è un bellissimo nome
Elisa: è la mia figlioccia ma è una bambina molto sveglia ma senza un attimo di tregua

Simone: qullo che mi piace meno
Daniele: bello anche questo ma è mio cognato...

per Steve... anche io me lo ricordo tantissimo college eppure avevo 6 anni quando facevano le repliche i ragazzi della 3c lo ricordo meno, ma c'era anche lì federica moro giusto?


per loremir... grande, ci credi che mi stupisco sempre di più di quanta gente conosce la signora longari, personalmente ho scoperto solo un paio di anni fa chi era, prima la conoscevo solamente perché mia mamma lo dice spesso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#184
A me piacevano Gaia, Sofia e Giulia: sono diventate nell'ordine le bimbette di mie 2 amiche e mia nipote... scartate :?
Ora mi piace Noemi, da maschio invece Alex, che col cognome teTesco di mio marito ci sta dadddio :D

Per Papri: a me il nome Arianna ricorda la pillola anticoncezionale....
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#190
boo ha scritto: (mizzica daniele... my first love... uno gnoccolone che non si spiega!)
Boo ma che hai oggi?! Ti sei svegliata con l'ormone impazzito!!!! (v. nuovo topic "Bonus" :lol: )

#191
VIRGINIA- ha scritto:
boo ha scritto: (mizzica daniele... my first love... uno gnoccolone che non si spiega!)
Boo ma che hai oggi?! Ti sei svegliata con l'ormone impazzito!!!! (v. nuovo topic "Bonus" :lol: )
onestamente?
il mio ormone non è mai in letargo... :oops:

#192
loremir77 ha scritto:loremir è un bellissimo nome!! :lol:
(per la verità se non fosse il mio.. glielo darei, il mio, ad una figlia.. :wink: )
Be' sì, in effetti...
Immagine
Immagine

#193
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:loremir è un bellissimo nome!! :lol:
(per la verità se non fosse il mio.. glielo darei, il mio, ad una figlia.. :wink: )
Be' sì, in effetti...
tu si che mi capisci!! :lol:

però non piace molto.. non conosco nessuno che voglia o sia stata in dubbio se chiamare la figlia così. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#194
Ma cosa si fumano le persone?


Da quando sono incinta mi hanno già detto:
-pancia a punta allora e maschio, pancia tonda è femmina(e per chi come me è già pancia munita da tempi non sospetti?)
-il battito cardiaco del bimbo è alto?allora vuol dire che è maschio (beh no, veramente vuol dire che è vivo)
-datti una calmata sei troppo attiva (ok sono un po’ skizzata, ma in senso positivo.....alle brutte mio figlio se farà quanttro risate alla nascita invece di piangere)
-non fare troppi sforzi(posso fare almeno quello della cacca?)
-tu figlio somiglierà a tuo marito lo sai??(e meno male,visto che c’ho il marito gnocco)
-mi raccomando non stancarti troppo(non è che prima scalassi l’everest o facessi a nuoto la traversata della manica)
-non metterti lo smalto che è tossico(ma dove caspita ve lo mettete lo smalto?)
-mi raccomando devi mangiare(seeee, un altro po’ e rotolo)
-mi raccomando non devi ingrassare(primo, metteteve d’accordo e, secondo, ditelo al mostriciattolo che ho nella pancia).


And the last but not the least:
-non metterti le collane che al bimbo gli va il cordone ombelicale attorno al collo(che collane luuuuuuuuunghe usate e, soprattutto, ma per dove le fate passare)


e sono solo alla decima settimana...cos'altro mi diranno?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)