La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Che piacere leggere questo thread!!! (Ho visto anche il blog, lo ammetto :) )

Papri spero presto di bombardarti di domande
BACIII!

P.S. Ma su Facebook nun ce stai?

#377
riffa: ti ti, dopo 26 pagine direi che ti meriti proprio il titolo di alienzia!! :D


domo: che piacere rileggerti :D ma che fine hai fatto?? :evil:
ma allora io incrocio l'incrociabile e spero presti di bombardarti di risposte :wink: :D ((()))
nada facebook, me sta un po' sulle balls!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#378
riffa&raffa ha scritto:Ohhh!!!! Finalmente posso dichiararmi ufficialmente ALIENZIA!! Ho letto tutte le 26 pagine papri, ce l'ho fatta! e senza cascare nel topic dell'"INGRANAGGIO", se non è amore di zia questo.....!!!! :lol:

Un abbraccio a te e a tutte le panze-uovo del forum!!
'sto topic fa tanto bene ai miei neuroni :lol:
giuro che la quarta volta che ho letto la parola Alienzia ho smesso di accentarla sulla prima A e ho capito cosa significa 8) :lol: :lol:
Bentornata Raffa 8)
:arrow: Papri sesto mese??? sembra ieri anche a me :shock: :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#379
paprina ha scritto:((()))
Ma che è??


Sono scomparsa per un po', ho preso un annetto di riposo da tutti i forum
:wink:
FB è soltanto un modo comodo per rimanere in contatto, basta non stare tutto il tempo a iscriversi a gruppi vari ma se scegli le persone giuste da aggiungere è piacevole.

#380
lalliiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

domo: è un abbraccio :evil:
l'importante è che tu ora rimanga..............come va l'acquario? :D
per fb nun je la fo........l'idea di rivedere i miei ex compagni mi fa venire le bolle :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#381
paprina ha scritto:lalliiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

domo: è un abbraccio :evil:
l'importante è che tu ora rimanga..............come va l'acquario? :D
per fb nun je la fo........l'idea di rivedere i miei ex compagni mi fa venire le bolle :lol: :lol: :twisted:

opss... manco tanto dal mondo dei forum allora!!! Proprio non l'avevo capito!! :P Azie....azie.

A scomparire non scompaio, pero' mi sembra come di entrare per la prima volta, ho quasi (QUASIII!!!) paura di scrivere :P

Vabè basta OT!! non voglio togliere spazio al piccolo Alien :D

#382
ma che ce frega degli ot....................tanto il topic è mio e l'alien gradisce!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#383
Che faccio, la lego?

io: mamma mi è arrivato un sms della prenatal che mi avvisa di forti sconti se si prendono vaestitini col bollino verde………..visto che sono giorni che mi dici di voler comprare qualcosa all’alien, approfittiamone………mi raccomando però solo col bollino verde
mamma: ok!!

Ecco, quell’ok non mi era suonato troppo bene.......troooooooppo secco e preciso........mmmhh qui gatta ci cova......forse non si sente bene? Non è da lei dire solo ok e decidere di approfittare, per il suo alien, SOLO degli sconti.....però quell’ok mi ha rincuorato.....forse lo farà davvero??
Io c’ho l’alien che palleggia col mio nervo sciatico e mica c’ho tutta sta forza di starle dietro........forse è per questo che farà la brava....si si farà la brava.

La passo a prendere e “mamma mi raccomando, solo prodotti col bollino verde.....a luglio ci sono i saldi e ci scateniamo”....”si si ho capito, SOLO bollino verde”

Ok, ha capito davvero....non ci posso credere, ha deciso di assecondarmi...allora non è vero che quando si diventa nonni ci si rimbambisce....sono leggende metropolitane, dicerie di paese, falsità messe in giro da gente cattiva e perfida.


E no!!!
Col cappero che so leggende.......E’ TUTTO VERO!!

La scena si è svolta più o meno così.

Entriamo in negozio, passiamo per il reparto passeggini e fasciatoi........lei fa finta di interessarsi........si si mi intorta proprio........giriamo l’angolo e lì avviene la trasformazione: nel giro di 30 secondi mi ritrovo uno stand intero in mano: pagliacetti, bavaglini, malgiettine e calzini che vanno dal verde al giallo al viola a colori che manco conoscevo.................e di tutti questi ce ne fosse stato uno col bollino verde..........cavolo almeno uno.

Io:mamiiiiiiii!! Mi avevi promesso di prendere solo roba col bollino verde
Mamma(gira la testa di 180° tipo esorcista....lì ho avuto un po’ paura lo ammetto): ma che ti freeeeeeeeeeeeegaaaa, uffa ma non c’è nulla col bollino, non posso comprare nulla....ma sarò padrona di spendere i miei soldi come meglio credo??
Io:mamma ma non conviene ora.....non sappiamo ancora se verrà spilungone o nano o normale......ai saldi di luglio mancherà meno di un mese e faremo man bassa di cose.....ma ora non conviene!!
Mamma: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io: no eh, non uffeggiare e fai la brava dai.......cerchiamo bene che qualcosa troviamo sicuramente
Mamma(quasi con la lacrimuccia):ok come vuoi tu!!

Siamo uscite dopo mezz’ora con 4 cosine moooooooolto carine e tutte con bollino verde ooooooooooohh yeaaaaaaaaaaaaaahh!!!

Ma come faccio a tenerla buona fino a luglio?
Si accettano consigli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#384
Per prima cosa: te lo avevo detto che i nonni si rinco@lioniscono 8) :lol: :lol: :lol:
Seconda cosa: imparerai presto, molto presto, che i negozi per bambini non funzionano come quelli per adulti :? e quando vai ai saldi..... non trovi mai un cavolo di niente :evil:
Non fanno rifornimento, che ne so, di 15 tutine taglia 3 mesi, 15 tutine taglia 6 mesi e così via :roll: per la stessa taglia hanno pochissimi capi e, finiti quelli, non li riordinano :shock: :evil:
Io odio comprare vestiti per il bambino: non trovo mai la taglia che mi serve e devo sempre prendere quella per l'anno sucessivo (ok che è comodo perchè così i vestiti me li mette + a lungo :roll: ma sai che libidine avere il bambino coi jeas lunghissimi che si fionda in tutte le pozzanghere che trova? :x )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#385
:lol: :lol: :lol: :lol:

come tutte le volte che ci sono i saldi.....ci si alza presto in modo da essere davanti al negozio quando apre.........tutti gli anni noi usciamo dal centro commericale e il resto del mondo entra 8) :lol:
per me i saldi sono uno stile di vita :lol: :lol: :lol:




ma tanto lo so che da qui a luglio avrò la cassettiera piena di vestitini........gna fo a tenerla ferma :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#386
Anche io il primo giorno di saldi son la prima della fila 8) ma col vestiario da bambini ho perso la speranza da anni ormai :evil:
L'estate scorsa ho fatto l'errore di aspettare luglio per comprare le canottiere a Riccardo (e le canottiere, porca miseria, sono uno dei capi indispensabili :roll: dovrebbero averle tutto l'anno disponibili :evil: ), risultato: aveva un bellissimo stock di canotte che gli arrivavano alle ginocchia :shock: :lol: :lol: :lol: e non ti dico quanti negozi ho dovuto girare per trovarle :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#387
Anna73 ha scritto:Anche io il primo giorno di saldi son la prima della fila 8) ma col vestiario da bambini ho perso la speranza da anni ormai :evil:
L'estate scorsa ho fatto l'errore di aspettare luglio per comprare le canottiere a Riccardo (e le canottiere, porca miseria, sono uno dei capi indispensabili :roll: dovrebbero averle tutto l'anno disponibili :evil: ), risultato: aveva un bellissimo stock di canotte che gli arrivavano alle ginocchia :shock: :lol: :lol: :lol: e non ti dico quanti negozi ho dovuto girare per trovarle :evil:
:lol: :lol: :lol:
oddio ho le lacrime all'idea della canotta alle ginocchia :lol: :lol: :lol:



ok allora mi consigli di non tenerla ferma...........faccio la parte della buona :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#388
Ma lasciala tranquilla!!!!!!

Per lei è davvero bellissimo fare queste spese, ricordo la mia mamma con i miei nipoti, aveva lo sguardo ebete e soddisfatto quando comprava qualcosa.

Falla sfogare un po' e poi calmala dicendole che hai gia' tutto, ma non frenarla che è peggio!!! Poi compra di nascosto e ti porta tutto insieme cosi' ti tocca comprare un armadio 4 ante prima ancora che nasce :lol: :lol:

#389
domovoy ha scritto:Ma lasciala tranquilla!!!!!!

Per lei è davvero bellissimo fare queste spese, ricordo la mia mamma con i miei nipoti, aveva lo sguardo ebete e soddisfatto quando comprava qualcosa.

Falla sfogare un po' e poi calmala dicendole che hai gia' tutto, ma non frenarla che è peggio!!! Poi compra di nascosto e ti porta tutto insieme cosi' ti tocca comprare un armadio 4 ante prima ancora che nasce :lol: :lol:

ma io non voglio bloccarla..........solo darle un piiiiiiiiiiiccolo freno.........venerdì scorso sarebbe tranquillamente tornata a casa con tutta la collezione primavera/estate/autunno/inverno 2009, 2010 pure 2011 se non l'avessi placcata :lol: :lol: :lol:


conosco la mia polla :lol: :lol:
mettici pure che già mi ha promesso il trio............e so che non si fermerà a questo.........anzi non si fermeranno :lol: :lol: :lol:


sia chiaro che sono felicissima di questa cosa eh........non li vedevo così felici, allegri ed emozionati da taaaaaaaaaaaaaaanto tempo :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#390
Ha ragione Domo, non frenarla prima che poi, in preda al delirio da acquisto, magari ti sbaglia le taglie e ti ritrovi i pagliaccetti taglia 6 mesi.... estivi (capita anche questo :roll: io mi son sempre chiesta se son le commesse rintronate o gli acquirenti :lol: )
Le canotte ad altezza ginocchio iniziano ad andargli bene adesso (gli metto quelle senza maniche sia in estate che in inverno) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta