La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Bha...una certezza ce l'ho: se dovesse nascere un bubino verrebbe fuori già con i capelli brizzolati...io e lui ne abbiamo in abbondanza :roll:
Per il fisico augurerei all'ipotetico nascituro che prendesse da bubo che è alto, slanciato, non tende ad ingrassare ed ha una pelle ambrata ed uniforme ( :evil: :evil: :evil: )
Vabbè, di mio sarebbe bene che prendesse il viso :P 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#332
meglio non pensare a chi vorrei che assomigliasse perché non so cosa vorrei che avesse di bello, di sicuro gli occhi di mio marito, ma non la fame e la panza, e la pelle che è bianco latte ma penso che l'avrà visto che anche io mi avvicino molto... di me spero non abbia le cosce e il colesterolo, ah anche il tono di voce, nella mia famiglia urliamo tutti...
papri ora sono più tranquilla che ho capito cosa intendi per golia, ma la forma me lo fa immaginare ancora più come un piccolo alien, il soprannome gli si addice allora...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#334
gli si vedono benissimo le orecchie, il nasino (marò che bello) e le guance......se le guance si vedono già ora....miiiiiiiiiiiii è proprio mio figlio(le ho ancora adesso).

arianh: e te l'ho detto che è un alien!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#335
io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#336
Hella ha scritto:io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!! :evil:

ecco si!!
il metabolismo dovrà assolutamente essere suo!!
aaaaaaaaaaaaaahh hella, come te capisco io, nessuno mai eh!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#338
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!! :evil:

ecco si!!
il metabolismo dovrà assolutamente essere suo!!
aaaaaaaaaaaaaahh hella, come te capisco io, nessuno mai eh!! :lol: :lol: :lol:
e me dove mi lasciate?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#339
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:io dico sempre a hello che se facciamo un figlio si deve mettere di impegno con gli spermatozoi e trasmettere geni dominanti perchè nostro/a figlio/a deve assolutamente assomigliare solo e soltanto a lui, in particolare altezza, colore capelli (biondo-rossiccio), colore occhi (azzurro) e soprattutto METABOLISMO!!!! :evil:

ecco si!!
il metabolismo dovrà assolutamente essere suo!!
aaaaaaaaaaaaaahh hella, come te capisco io, nessuno mai eh!! :lol: :lol: :lol:
tu immaginati essere sposata con un uomo e il suo barattolo da 750gr di nutella :evil: :evil: :evil: ma se capissi DOVE gli va a finire tutta quella caxxo di nutella che io leggo l'etichetta e mi ingrassoooooooooooooo
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#340
oh beh.. anche loremiro..
che sabato a pranzo butto 250 gr di pasta...
peccato che i miei siano solo 70 gr ed il resto se li scofana lui. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#341
vabbè ma secondo me le orecchie si notano di più in ecografia....quindi sembrano grandi rispetto alla testa...nooo...? :P

#342
Hella,

il problema e' che poi finisci come me: marito e figli che si sgargarozzano nutella senza ingrassare, io che solo a quardarla assomiglio sempre di piu' al barattolo :twisted:

#343
Hella ha scritto: tu immaginati essere sposata con un uomo e il suo barattolo da 750gr di nutella :evil: :evil: :evil: ma se capissi DOVE gli va a finire tutta quella caxxo di nutella che io leggo l'etichetta e mi ingrassoooooooooooooo
ma MAGARIIIII!!!!!!!

lui a me la nutella la nasconde, e quando siamo al ristorante allontana da me il cesto con il pane, che nervi!!!!

perciò spero che i nostri bimbi siano tutte sue fotocopie, nasone a parte, dal solo punto di vista fisico, e caratterialmente vengan su lassisti come me (se dovessi convivere con 3 persone che a turno mi nascondono pane e/o nutella, farei una strage) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#344
loremiro mi nasconde le patatine!! :lol:

non le voglio mai comprare al super.. :roll:
perchè poi tanto lo so che mi viene voglia di mangiarle. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#345
VIRGINIA- ha scritto:Il mio terrore è che mi esca una bambina somigliante a mia suocera :shock: :shock: :shock: Vi giuro, da spararsi!
:lol: ... :shock: