La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6811
riffa&raffa ha scritto: Ma poi, dico, senza alcun sintomo? In genere un'infezione addsso si sente eccome, no? Almeno, credo...
guarda.... non so + cosa pensare neanche io :roll: mi sembra davvero allucinante sta cosa (senza contare il fatto che con Riccardo piccolo avevo ottime probabilità di essere immune a quel malefico citomegalovirus e invece non lo sono :shock: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6812
boo ha scritto: E i 5 kg in un mese? Pancia e basta?
(Per me sono un mistero.... :oops: )
beh da quando ci siamo viste la pancia mi sembra molto + grossa :wink: ma non so giudicare se corrisponda o meno ai 5 kg di aumento :wink: :lol:
Il viso (che di solito tende un po' a gonfiarsi in gravidanza) mi pare bello asciutto, come del resto gambe e braccia :wink: si, si.... direi che è solo l'inquilino a crescere a dismisura :lol:

boo ha scritto:Te come stai oggi? :D
mah.... complice l'ormone malefico alterno momenti in cui sprizzo gioia da tutti i pori (nonostante un raffreddore bestiale :evil: ) a momenti in cui vedo tutto nerissimo e, per consolarmi, penso "meglio adesso che non + avanti.... almeno non dovremo essere noi a prendere decisioni ma sarà la natura" :roll: bei pensieri per consolarmi.... non c'è che dire :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6813
Ok.
Per chi ha visto le foto....

Voi le mandereste a persone mai incontrate... Ovvero che per voi sono solo dei nick qui sul forum? :oops: :oops: :P :P

#6814
dipende se ti vergogni o meno e quanto sei in confidenza con queste persone... vedi te... però secondo me sono molto belle!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6815
boo ha scritto:Ok.
Per chi ha visto le foto....

Voi le mandereste a persone mai incontrate... Ovvero che per voi sono solo dei nick qui sul forum? :oops: :oops: :P :P
Lore, Picco, Sam sono solo nick, ma hanno visto i miei grafici della tb, è come se avessero visto le mie ovaie... :lol: :lol: :lol: penso che non si sconvolgerebbero a vedermi in mutande (o forse si, ma comunque sopravviverebbero...).

Per contro, io Cyber l'ho incontrato, e pure Mr Boo, ma forse la mia foto in perizoma non sono pronta a spedirla loro :lol: :lol: :lol:

No, scusa le scemenze... intendevo che la confidenza che si instaura prescinde dalla conoscenza personale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6816
Federinik ha scritto:Per contro, io Cyber l'ho incontrato, e pure Mr Boo, ma forse la mia foto in perizoma non sono pronta a spedirla loro :lol: :lol: :lol:
Be' sì, i maschietti erano comunque esclusi!
Infatti le ho inviate alle mie amiche femmine e non agli amici!
:P :oops:

#6817
Anna73 ha scritto:mah.... complice l'ormone malefico alterno momenti in cui sprizzo gioia da tutti i pori (nonostante un raffreddore bestiale :evil: ) a momenti in cui vedo tutto nerissimo e, per consolarmi, penso "meglio adesso che non + avanti.... almeno non dovremo essere noi a prendere decisioni ma sarà la natura" :roll: bei pensieri per consolarmi.... non c'è che dire :shock:
Ti capisco pienamente!
Spera, spera SPERA nell'errore, suuuuu! :wink:

#6818
Hella ha scritto:ma allora TU, compagna di panza, TU QUOQUE, lo senti???????
Io nooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
disperation

Anch'io ho avuto il giorno del popcorn (e li ho mangiati).
La cosa più strana è che ora mi piacciono un sacco le cipolline sottaceto, che ho sempre schifato :roll:
La prima volta è successo all'improvviso, quando lo sentirai non potrai non accorgertene!! Avrai la sensazione di avere un estraneo nella pancia :lol: :lol:

Le cipolline non le ho hai provate, magari piacciono anche me! :D

#6819
valery ha scritto:ma........
io ho la visita dalla gine il 27.
fino ad allora nn farò esami.....avevo fatto gli esami pre-concez ed era tutto a posto.

ma fino ad ora ho fatto solo il test "della farmacia" per vedere che son cicognata.....

ho sto tarlo......che mi dica......"ma te vieni qua così....che è un mese e mezzo che lo sai.......e nn hai fatto niente......."

:?:
Il giorno prima di adare ti conviene fare le BETA :)

#6820
Hella ha scritto: per fortuna lunedì ho la morfologica!!!!!!!!!!!!
Io giovedi' della prossima settimana!! (26)!!!

#6821
domovoy ha scritto:Il giorno prima di adare ti conviene fare le BETA :)
No a lei non interessano.
Le basta il test :wink:

#6822
Anna73 ha scritto:
elis ha scritto:Anna, io incrocio, credo di essermi persa qualcosa...
ieri ho ritirato gli esiti delle prime analisi del sangue: ho le Igg e le Igm della rosolia positive :cry: mentre alla prima gravidanza ero immune (ho fatto il vaccino da piccola) :roll:
la gine ha ipotizzato che sia solo un errore del laboratorio :roll: perchè le sembra impossibile che abbia o abbia avuto la rosolia di recente senza accorgermene :roll: comunque ho ripetuto le analisi (aggiungendo un altro esame, l'avidità degli anticorpi, che dovrebbe aiutare a capire quanto è recente l'infezione).
Altra ipotesi: potrebbe non essere rosolia ma un altro virus :roll: e per capire che virus sia e quali effetti potrebbe avere sul feto dovrei andare da un infettivologo :?
Insomma.... sono in attesa degli esiti dei nuovi esami.... :cry:
Anna dai magari l'hai presa un anno fa in forma lieve visto che hai gli anticorpi! Non allarmarti troppo.

#6823
boo ha scritto:
domovoy ha scritto:Il giorno prima di adare ti conviene fare le BETA :)
No a lei non interessano.
Le basta il test :wink:
Forse dipende dalla ginecologa. A me per un mese le ha fatte monitorare ogni settimana e la dovevo chiamare ogni volta per comunicarle i valori.

#6824
domovoy ha scritto:
boo ha scritto:
domovoy ha scritto:Il giorno prima di adare ti conviene fare le BETA :)
No a lei non interessano.
Le basta il test :wink:
Forse dipende dalla ginecologa. A me per un mese le ha fatte monitorare ogni settimana e la dovevo chiamare ogni volta per comunicarle i valori.
Penso anch'io che dipenda.
Ma io e valery abbiamo la stessa gine :wink:

#6825
lunapiena2 ha scritto: Di solito per il primo parto se avviente naturale resti in ospedale un paio di giorni (ma ogni ospedale segue politiche diverse, ti conviene informarti).
I cambi per il bimbo sono molti poichè potrebbe rigurgitare, quindi dovresti cambiarlo ogni volta...meglio abbondare che rischiare di uscire dall'ospedale con il pupetto che puzza di ricottina andata a male :wink:

Per te io ti suggerisco almeno 3 camicie da notte: una per il parto (o una t-shirt comoda, comoda...ad esempio quella del marito) ed almeno altre due....il rischio di macchiarti è veramente alto, anche in questo caso meglio non rischiare :wink:
Per esperienza ti confermo di prendere le mutande in rete o quella usa e getta....all'Auchan trovi il pacchetto da 5 e costano poco!
Io vi suggerisco anche di portarvi degli asciugamani usa e getta (quelli in TNT) per il bidet....meglio non doversi portare a casa da lavare un asciugamano ridotto veramente male :wink:
oh grazie luna... ecco, ora mi è già più chiaro tutto... :wink: 8) :D
infatti, che il fagottino potesse rigurgitare a questo non ci avevo pensato :oops: :oops:

allora bene, così nei prossimi giorni mi porto dietro la lista della spesa... :lol: :lol:
mutandine, salviettine, salvaslip... hmmmm interessante... :lol: :lol:
Immagine
Immagine