La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
iladoc ha scritto:Ho scoperto il nome di Dol!!!!!
Evvai!!!!!!!

:arrow: Abi: com'è andata dal naziginecologo????
ciao cara, bentornata a proposito!

il gine mi aspetta giovedì prossimo (non domani, il 3)..
nel frattempo cerco di rimettermi dagli stravizi siciliani (granite, arancini, pizza fritta, pepato ragusano e via andare :lol: )!
Immagine

Immagine




---

#4488
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Ho scoperto il nome di Dol!!!!!
Evvai!!!!!!!
L'ho ritrovato anch'io :wink:
io me lo ricordavo! :P
Immagine

Immagine




---

#4489
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Ho scoperto il nome di Dol!!!!!
Evvai!!!!!!!

:arrow: Abi: com'è andata dal naziginecologo????
ciao cara, bentornata a proposito!

il gine mi aspetta giovedì prossimo (non domani, il 3)..
nel frattempo cerco di rimettermi dagli stravizi siciliani (granite, arancini, pizza fritta, pepato ragusano e via andare :lol: )!
il mio mi ha cazziato pesantemente l'ultima volta...eppure ho preo fra sì e no 4 kg...uffi, vabbè che partivo un po' in sovrappreso, però....

#4490
...ah...sto iniziando a farmi una cultura sui trio :D
Leggere l'articolo di altroconsumo (che se ritrovo vi posto) mi è stato utilissimo per capire cosa cercare nelle caratteristi di questi aggeggi infernali dai nomi ostrogoti!!!
Per ora la mia personale indagine premia il peg perego pliko p3 switch...poi vi aggiorno sulle ulteriori indagini!!!
Fra un'oretta vado con mia mamma da prenatal a comprare un regalo a mia cugina e intanto che son lì testo anche per voi!!!!!


ecco l'articolo!
http://www.altroconsumo.it/test-sui-pas ... c/3091.htm

#4491
iladoc ha scritto:Per ora la mia personale indagine premia il peg perego pliko p3 switch...poi vi aggiorno sulle ulteriori indagini!!!
Forse sarebbe stato la mia scelta se non avesse avuto le maniglie fisse che rendono difficoltoso l'inserimento nel bagagliaio. Nel complesso mi aveva fatto un'ottima impressione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4492
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Per ora la mia personale indagine premia il peg perego pliko p3 switch...poi vi aggiorno sulle ulteriori indagini!!!
Forse sarebbe stato la mia scelta se non avesse avuto le maniglie fisse che rendono difficoltoso l'inserimento nel bagagliaio. Nel complesso mi aveva fatto un'ottima impressione.
...umh...spiegami un po' sta storia delle maniglie fisse... :roll: :roll: :roll:

#4493
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:Per ora la mia personale indagine premia il peg perego pliko p3 switch...poi vi aggiorno sulle ulteriori indagini!!!
Forse sarebbe stato la mia scelta se non avesse avuto le maniglie fisse che rendono difficoltoso l'inserimento nel bagagliaio. Nel complesso mi aveva fatto un'ottima impressione.
...umh...spiegami un po' sta storia delle maniglie fisse... :roll: :roll: :roll:
Beh, le maniglie non ri ruotano in nessuna direzione... invece in alcune altre marche (tipo il chicco che abbiamo preso noi) si possono ruotare e posizionare verticali, orizzontali, inclinate, eccetera. Quelle del chicco si ripiegano anche in avanti, verso il telaio... è un po' difficile da spiegare, scusa :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4494
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Forse sarebbe stato la mia scelta se non avesse avuto le maniglie fisse che rendono difficoltoso l'inserimento nel bagagliaio. Nel complesso mi aveva fatto un'ottima impressione.
...umh...spiegami un po' sta storia delle maniglie fisse... :roll: :roll: :roll:
Beh, le maniglie non ri ruotano in nessuna direzione... invece in alcune altre marche (tipo il chicco che abbiamo preso noi) si possono ruotare e posizionare verticali, orizzontali, inclinate, eccetera. Quelle del chicco si ripiegano anche in avanti, verso il telaio... è un po' difficile da spiegare, scusa :oops:
forse ho capito..il peg perego ha un maniglione unico, giusto?!

#4495
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: ...umh...spiegami un po' sta storia delle maniglie fisse... :roll: :roll: :roll:
Beh, le maniglie non ri ruotano in nessuna direzione... invece in alcune altre marche (tipo il chicco che abbiamo preso noi) si possono ruotare e posizionare verticali, orizzontali, inclinate, eccetera. Quelle del chicco si ripiegano anche in avanti, verso il telaio... è un po' difficile da spiegare, scusa :oops:
forse ho capito..il peg perego ha un maniglione unico, giusto?!
Che io sappia no. Infatti alla fine abbiamo scelto il chicco anche per questo (ha un accessorio per far diventare le due maniglie maniglione unico)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4496
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh, le maniglie non ri ruotano in nessuna direzione... invece in alcune altre marche (tipo il chicco che abbiamo preso noi) si possono ruotare e posizionare verticali, orizzontali, inclinate, eccetera. Quelle del chicco si ripiegano anche in avanti, verso il telaio... è un po' difficile da spiegare, scusa :oops:
forse ho capito..il peg perego ha un maniglione unico, giusto?!
Che io sappia no. Infatti alla fine abbiamo scelto il chicco anche per questo (ha un accessorio per far diventare le due maniglie maniglione unico)
ok :oops:
non ho capito una cippa! :lol:
Dopo indago!!!!

#4497
iladoc ha scritto: ok :oops:
non ho capito una cippa! :lol:
Dopo indago!!!!
:lol: :lol:

Tanto toccare con mano è la cosa migliore :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4498
Salve a tutte :D passate bene le ferie? Io rientro lunedì, quindi ho pochi giorni per potervi riempire di domande :lol: :lol:
qui per adesso è tutto tranquillo, le nausee sono diminuite, solo che non sopporto letteralmente il caldo....


domandina: ma la ricotta fresca, lo stracchino e lo yogurt si possono mangiare senza correre di rischio di listeriosi? Alla gine non l'ho chiesto perchè non ne sapevo niente, l'ho trovata su internet

Un abbraccione a Dolores, ila e Luna

Uno speciale alle gemelline di pancia
ah....a me si vede ancora poco, non sono aumentata di un etto, ho perso un chilo dall'inizio della gravidanza....ho un pò di pancina ma sembra che abbia mangiato troppo :lol: :lol:
e voi?
quando si è incominciata a vedere la pancia? Io adesso sono a 15+1
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4499
eccola!!
ti volevo mandare un sms per sapere che fine avevi fatto! :D

ricotta, stracchino etc -> io li mangio senza problemi, il gine non mi ha detto assolutamente niente

pancia-> un pochino si comincia a vedere, i vestiti cmq mi stanno ancora tutti (i jeans stringono un po' e basta), io purtroppo sono ingrassata ma credo più per la mia vacanza siciliana che per altro :lol: in ogni caso nella norma (2kg - sono come te a 15+2 quindi 4 mesi e mezzo scarsi), direi, spero di evitare il cazziatone alla prossima visita, in questi giorni cerco di rimettermi un po' a regime :?

un abbraccione!
Immagine

Immagine




---

#4500
alice7 ha scritto:domandina: ma la ricotta fresca, lo stracchino e lo yogurt si possono mangiare senza correre di rischio di listeriosi?
A quanto ne so io, tutto quello che è industriale va bene, perchè è controllato. L'importante è non consumare i prodotti fatti in casa (lo stesso vale per la maionese, le varie salse, eccetera). L'unica cosa che ho sempre sentito sconsigliare è il mascarpone.
alice7 ha scritto:quando si è incominciata a vedere la pancia? Io adesso sono a 15+1
Guardando le foto e andando a memoria, alla 10a un po' già si intravedeva, ma poteva passare per gonfiore :wink: , a 14-15 ha dato un primo "scatto", a 17 si cominciava a vedere bene, intorno a 22-23 è esplosa :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38