La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3363
sarà che pesa davvero tanto
sarà che ormai non ho piàù autonomia, mi stnaco subitissimo
sarà che non so sono più autonoma.....per alzarmi dal letto me serve la gru
sarà che sudo in maniera imbarazzante....sabato sudavo nel centro commerciale che ha l'aria condizionata fortissima
gna fo, gna fo, gna posso fa....................vorrei che lunedì prossimo la gine mi dicesse"credo che nascerà una 20ina di giorni prima" :lol: :lol: :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3364
paprina ha scritto:sarà che pesa davvero tanto
sarà che ormai non ho piàù autonomia, mi stnaco subitissimo
sarà che non so sono più autonoma.....per alzarmi dal letto me serve la gru
sarà che sudo in maniera imbarazzante....sabato sudavo nel centro commerciale che ha l'aria condizionata fortissima
gna fo, gna fo, gna posso fa....................vorrei che lunedì prossimo la gine mi dicesse"credo che nascerà una 20ina di giorni prima" :lol: :lol: :oops: :lol: :lol:
ecco...questo è il mio incubo più ricorrente :? :? :?
...reincarnato nella povera paprina....
io grossa come una mongolfiera che non mi vedo i piedi ( e che avendo il 35 faccio fatica anche solo a mantenermi in equilibrio)...e che sembro la sorella grassa del tenerone!
Aiuto!

#3365
ecco.....se mi vesto di rosa mi sembro proprio il tenerone.......che emossioooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

ila io alla fine mi dico pure: beh ho iniziato ora a lamentarmi.....me lo potrò pure permettere visto che fino ad ora sono stata un caterpillar?? 8) :wink:
credo che, se poco poco da un giorno all'altro non riuscissi più a guidare, rischierei di avere un crollo(se mi togli il volante mi togli tutto).....per ora ancora va benone quindi resisto.................siete avvisate eh, perchè rischiate si sentire gli strilli :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3366
Paprina, non sai quanto mi spiace leggerti così :oops:
mamma mia, ricordo anche io l'ultimo mese
Agosto
Milano
morivooooooooooooo

però a me la panza non ha mai pesato :oops: (essì che c'erano 4 kg di figliola dentro :lol: )
ringraziando il cielo sono riuscita a fare tutto fino alla fine
pure un giro completo all'Ikea il giorno prima :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3367
paprina ha scritto:sarà che pesa davvero tanto
sarà che ormai non ho piàù autonomia, mi stnaco subitissimo
sarà che non so sono più autonoma.....per alzarmi dal letto me serve la gru
sarà che sudo in maniera imbarazzante....sabato sudavo nel centro commerciale che ha l'aria condizionata fortissima
gna fo, gna fo, gna posso fa....................vorrei che lunedì prossimo la gine mi dicesse"credo che nascerà una 20ina di giorni prima" :lol: :lol: :oops: :lol: :lol:
Ma tesoraaaaaaa...non fare cosi' che ci sei quasi :wink: 8)
alla Wiii riesci a giocare?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3368
PAPRI RESISTI!!!!!

Su su da brava mamma dell'alien..caccia un urlaccio ogni tanto tipo bambina dell'esorcista e poi...bella pimpante come al solito!

Per l'immagine del tenerone il copiright ce l'hai il mio maritino che quando me ne sto tutta ringobbita con le spalle che mi sorpassano le orecchie comincia a farmi "pippo pippo pippoooooo" :lol:
Simpaticone!

#3369
cmq faccio ancora tutto.........certo mi stanco tantissimo ma porca trotta se mi fermo è la fine!!!
la gine in teoria mi ha messo a riposo ma mi ha anche detto"visto come sei, per sicurezza ti do la vasosuprina" :lol: :lol:

in realtà la cosa che davvero mi pesa è il sudare per un nonnulla........delle volte è davvero imbarazzante :oops: :oops: :oops:

certo poi anche fare l'effetto balena spiaggiata(o tartaruga sottosopra) non è il massimo eh :lol: :lol: :lol:


però vi dico quello che ho detto a free.........non fateci caso e assecondatemi che poi mi passa :lol: :lol: :lol:

lalli: niente wii perchè suderei troppo e mi verrebbe il fiatone :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3370
iladoc ha scritto:PAPRI RESISTI!!!!!

Su su da brava mamma dell'alien..caccia un urlaccio ogni tanto tipo bambina dell'esorcista e poi...bella pimpante come al solito!

Per l'immagine del tenerone il copiright ce l'hai il mio maritino che quando me ne sto tutta ringobbita con le spalle che mi sorpassano le orecchie comincia a farmi "pippo pippo pippoooooo" :lol:
Simpaticone!
bè, meglio tenerone che andreotti!
Immagine
Immagine

#3371
Papri dai stringi i denti....anche io non ce la faccio più :( E' diventata una fatica anche girarmi nel letto :shock: In più da qualche giorno avvertivo i battiti accelerati e una sensazione strana al petto....morale: ho le extrasistole :roll: Insomma u po' mi vergogno anche, ne ho sempre una :oops: :twisted:
Comunque venerdì mattina ho la visita e il gine (ha lo studio in una clinica) mi farà fare anche lì per lì un ecg....Sono arrivata alla frutta :?

#3372
bè dai, le extrasistole sono abbastanza normali, non danno problemi, se non c'è altro; a me ad esempio facevano da "innesco" per la tachicardia e anche da termine, ma, ora che ho risolto quella, le extrasistole sono rimaste ma senza conseguenze. probabilmente sono anche dovute allo stress, quindi cerca di rilassarti (lo so che da dirsi è facile...)!
Immagine
Immagine

#3373
oh mamma mia... ma quanto scrivete!!! :shock: :shock: non riesco più a starvi dietro ragazze... :oops: :oops:

comunque papri, dai.. su.. forza, vedrai che le ultime settimane passano velocemente... :wink: cerca di non pensarci anche se solo lontanamente posso immaginarmi la situazione... peso di 200 kg sopra.. :shock: :shock:

allora veloce aggiornamento su di me... stamattina dalla gine, controllo di sotto - tutto OK!! :D :D
a un certo punto mi fa, ok signora, adesso vediamo il piccolo e ZAC :shock: :shock: :shock: mi inserisce un coso lungo e duro nella p@ttatina :twisted: e via... vedo sto piccolino sullo schermo... e che teeeeeeeeeeenero!!! piccolo piccolo, con il cuoricino che batte velocissimo e lui che fa?? balla la rumba :lol: :lol: :lol:
si muove come un pazzo... io ovviamente sono morta dalle risate :oops: :wink: :lol: :lol:

beh, comunque tutto bene e la gine mi ha confermato che sono nella 8° settimana, e dpp intorno il 10/02/2010!! :D :D
Immagine
Immagine

#3375
loremir77 ha scritto:un piccolo acquarino... 8)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sperando che sia una piccola acquarina... :oops: :D :lol:
Immagine
Immagine