La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
paprina ha scritto:eheh preferisci prosciutto dolce o di montagna??
salame tipo corallina o salame tipo milano??

ggggghhh mi presento in clina co na corona de salami :lol: :lol: :lol:
Direi.....TUTTO! Un panino solo con dentro tutti i salumi crudi che trovi :lol:


Luna considra che molta è ritensione idrica...E comunque non disperare, pensa che io per la prima gravidanza ero diventata davvero gigantesca (ho toccato gli 82 kg :shock: ) eppure ho smaltito tutto senza fatica :wink: Goditi la tua panciotta e fregatene del resto, tornrai bella più di prima :wink:

#3122
mauchia ha scritto:Luna considra che molta è ritensione idrica...E comunque non disperare, pensa che io per la prima gravidanza ero diventata davvero gigantesca (ho toccato gli 82 kg :shock: ) eppure ho smaltito tutto senza fatica :wink: Goditi la tua panciotta e fregatene del resto, tornrai bella più di prima :wink:
E' che io riguardo alle gambe sono già complessata di mio, e vedere peggioramenti così evidenti un po' mi deprime :(
Non che non ne valga la pena eh... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3123
iale ha scritto:
mauchia ha scritto:Iale ma a te hanno detto di fare la scialografia???
Appena partorisco comincerò a bere succo di limone, grazie per l'indicazione!
no...
ho fatto 1 settimana di antibiotico e di... limone (!!), poi mi ha prescritto 1 ecografia x vedere come stava/dove stava... dall'esito il medico ha detto "bene, bene, se ne sta andando" ma, a dire il vero, ultimamente lo sento di nuovo... un po' di meno, ma c'è... :?
A me ha detto di fare, dopo l'allattamento, la scialografia....ma essendo un esame invasivo e doloroso (infilano una cannula nella ghiandola :shock: e poi inniettano il liquido di contrasto) preferirei evitare...

#3124
luna poche chiacchiere.................hai un fisico spettacolare quindi non ti lamentare eh..........................guarda che ti caxxio come tu caxxiavi me per le nausee eh :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:


ok mau, allora faccio una salto alle fraschette prima di venire in clinica
"mi dia TUTTO" :lol: :lol: altro che vestitino per la bimba...............io mi presento col paninone per la mamma :lol: :lol: :lol:


mau:82 kg?? oddio ma allora c'è speranza per me!!? :oops: :oops:
lunapiena: oddio che belle parole che leggo..............più magra di prima.......miiiiiiiiiiiiii come mi tirate su voi, nessuno mai!!! :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3125
lunaspina ha scritto:
mauchia ha scritto:Luna considra che molta è ritensione idrica...E comunque non disperare, pensa che io per la prima gravidanza ero diventata davvero gigantesca (ho toccato gli 82 kg :shock: ) eppure ho smaltito tutto senza fatica :wink: Goditi la tua panciotta e fregatene del resto, tornrai bella più di prima :wink:
E' che io riguardo alle gambe sono già complessata di mio, e vedere peggioramenti così evidenti un po' mi deprime :(
Non che non ne valga la pena eh... :oops: :oops:
Luna ti capisco perchè ci sono passata anche io, e anche io come te mi deprimevo...poi capirai le persone intorno non facevano altro che sottolineare le mie robustezze quindi figurati...
Poi invece sono tornata più magra di prima :D Dai dai che sei un figurino, pensa alla mia pancia :shock: tra 20 giorni sarà ancora lì ma vuota e flaccidina :lol:

#3126
stasera ho la visita dalla gine.............incrociate perchè il mio liquido sia sempre tutto lì?? :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3127
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per il liquidino di Paprina :D


Papri io l'ho sempre detto che dopo il parto il regalo va fatto alla mamme!!! Cosa c'entrano i figli....la fatica la facciamo noi :twisted: :lol:

#3128
lunapiena2 ha scritto:
....Mauchia...detto tra me e te....la pancetta flaccidina della seconda gravidanza è molto più dura da buttar giù che quella della prima.....vabè, ammetto, che non ho mai fatto un addominale da quando ho partorito il secondo bimbo però dopo due anni la pancia stile budino mi è un pò rimasta... :oops: :oops:
:shock: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

#3129
mauchia ha scritto:Papri io l'ho sempre detto che dopo il parto il regalo va fatto alla mamme!!! Cosa c'entrano i figli....la fatica la facciamo noi :twisted: :lol:
sarò di parte ma sono perfettamente d'accordo.....................se qualche parente fosse all'ascolto è avvisato: no tutine, si affettati 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3130
mauchia ha scritto:
iale ha scritto:
mauchia ha scritto:Iale ma a te hanno detto di fare la scialografia???
Appena partorisco comincerò a bere succo di limone, grazie per l'indicazione!
no...
ho fatto 1 settimana di antibiotico e di... limone (!!), poi mi ha prescritto 1 ecografia x vedere come stava/dove stava... dall'esito il medico ha detto "bene, bene, se ne sta andando" ma, a dire il vero, ultimamente lo sento di nuovo... un po' di meno, ma c'è... :?
A me ha detto di fare, dopo l'allattamento, la scialografia....ma essendo un esame invasivo e doloroso (infilano una cannula nella ghiandola :shock: e poi inniettano il liquido di contrasto) preferirei evitare...
ghhhh... no.... che impressioneeee!!!! :shock:
speriamo che basti il limone!! :lol:


super incroci x il liquidino di paprinaaaaa!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3131
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Papri io l'ho sempre detto che dopo il parto il regalo va fatto alla mamme!!! Cosa c'entrano i figli....la fatica la facciamo noi :twisted: :lol:
sarò di parte ma sono perfettamente d'accordo.....................se qualche parente fosse all'ascolto è avvisato: no tutine, si affettati 8)
Io non so se ci sarò per la nascita dell'alien ma se ci sono prometto un trionfo di salumi accompagnati da pizza unta e bisunta scrocchiarella 8)

#3132
lunapiena2 ha scritto:
mauchia ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
....Mauchia...detto tra me e te....la pancetta flaccidina della seconda gravidanza è molto più dura da buttar giù che quella della prima.....vabè, ammetto, che non ho mai fatto un addominale da quando ho partorito il secondo bimbo però dopo due anni la pancia stile budino mi è un pò rimasta... :oops: :oops:
:shock: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
però Mauchia tu dalla tua hai l'età (mi sembri più giovane di me...io col secondo ne avevo già 33..) e il maggior lasso di tempo tra Attilino e la bimba...e sicuramente più forza di volontà di me!!


Io non ho mai avuto forza di volontà per fare addominali o qualsiasi altro tipo di sport! :roll: :roll:
Ne ho 32....e mezzo :lol:

#3133
lunapiena2 ha scritto:però Mauchia tu dalla tua hai l'età (mi sembri più giovane di me...io col secondo ne avevo già 33..) e il maggior lasso di tempo tra Attilino e la bimba...e sicuramente più forza di volontà di me!!
ok, detto questo io coi miei 35 freschi freschi mi ritiro :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3134
lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:però Mauchia tu dalla tua hai l'età (mi sembri più giovane di me...io col secondo ne avevo già 33..) e il maggior lasso di tempo tra Attilino e la bimba...e sicuramente più forza di volontà di me!!
ok, detto questo io coi miei 35 freschi freschi mi ritiro :cry: :cry:
Luna innanzi tutto è il tuo primo figlio :wink:
Secondo poi ognuna è fatta in modo diverso....conosco persone con tre figli e una pancia perfetta, e persone senza figli con la pancia molliccia :wink:

#3135
mauchia ha scritto:
lunaspina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:però Mauchia tu dalla tua hai l'età (mi sembri più giovane di me...io col secondo ne avevo già 33..) e il maggior lasso di tempo tra Attilino e la bimba...e sicuramente più forza di volontà di me!!
ok, detto questo io coi miei 35 freschi freschi mi ritiro :cry: :cry:
Luna innanzi tutto è il tuo primo figlio :wink:
Secondo poi ognuna è fatta in modo diverso....conosco persone con tre figli e una pancia perfetta, e persone senza figli con la pancia molliccia :wink:
Ah, beh, se la mettiamo sul fatto costituzionale, parto sconfitta in partenza! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38