La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
per i neonati io invece ho sempre regalato cose che mi hanno consigliato caldamente perché tutte le mamme le dicevano utilissime :D :

a. una copertina da bimbo, che la metti nel passeggino nel lettino in macchina ovunque e la lavi e ne hai bisogno

b. i bavaglini, che non bastano mai

#4547
stefania_b ha scritto:quoto il pensiero di fede per il regalo alla neomamma.
Io adoro le scarpine/calzine... andrei per una cosa così.
l'idea era mia :evil:

:P :P :P :P

#4548
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:quoto il pensiero di fede per il regalo alla neomamma.
Io adoro le scarpine/calzine... andrei per una cosa così.
l'idea era mia :evil:

:P :P :P :P
ops! :wink:

#4549
Io ho sempre regalato scarpine carine, magari di marca...hanno cmq prezzi accessibili e ce ne sono di veramente carine.
E ovviamente un pensierino anche per la sorellina, magari un giochino...

Per quanto riguarda me, stamattina, dopo una nottataccia piena di incubi, ho ritirato l'amniocentesi ....a quanto pare il ranocchietto è sano come un pesce!!! :D

L'unico problema è che adesso mi ritrovo davanti ad una busta chiusa con dentro un foglio in cui c'è scritto il sesso del piccolo e mi domando....lo apro o no??? :roll:
Avevamo deciso di aspettare il momento del parto, sono convinta che la fatidica frase "è un maschietto/femminuccia", pronunciata al momento del parto, abbia tutto un altro valore...ma la curiosità mi sta consumando!!! :lol:
Uff!!!!

Dimenticavo....
AUGURI CHIARA!!!!
Ma tutti capelloni nascono questi bimbi del forum.... :wink:
Immagine


Immagine

#4550
moonlight ha scritto: Per quanto riguarda me, stamattina, dopo una nottataccia piena di incubi, ho ritirato l'amniocentesi ....a quanto pare il ranocchietto è sano come un pesce!!! :D

L'unico problema è che adesso mi ritrovo davanti ad una busta chiusa con dentro un foglio in cui c'è scritto il sesso del piccolo e mi domando....lo apro o no??? :roll:
Avevamo deciso di aspettare il momento del parto, sono convinta che la fatidica frase "è un maschietto/femminuccia", pronunciata al momento del parto, abbia tutto un altro valore...ma la curiosità mi sta consumando!!! :lol:
Uff!!!!
MOON!!!!!
Son felicissima per voi!!!!!

Ora da brava...STRAPPA QUELLA BUSTA :twisted: :twisted: :twisted:

#4551
iladoc ha scritto:
moonlight ha scritto: Per quanto riguarda me, stamattina, dopo una nottataccia piena di incubi, ho ritirato l'amniocentesi ....a quanto pare il ranocchietto è sano come un pesce!!! :D

L'unico problema è che adesso mi ritrovo davanti ad una busta chiusa con dentro un foglio in cui c'è scritto il sesso del piccolo e mi domando....lo apro o no??? :roll:
Avevamo deciso di aspettare il momento del parto, sono convinta che la fatidica frase "è un maschietto/femminuccia", pronunciata al momento del parto, abbia tutto un altro valore...ma la curiosità mi sta consumando!!! :lol:
Uff!!!!
MOON!!!!!
Son felicissima per voi!!!!!

Ora da brava...STRAPPA QUELLA BUSTA :twisted: :twisted: :twisted:
Strappo nel senso che devo eliminare ogni traccia??? :roll: :roll: :roll: :wink:
Immagine


Immagine

#4552
Moon, fantastica notizia, sono felice per voi!

:D
iladoc ha scritto: Ora da brava...STRAPPA QUELLA BUSTA :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4553
lunaspina ha scritto:Moon, fantastica notizia, sono felice per voi!

:D
iladoc ha scritto: Ora da brava...STRAPPA QUELLA BUSTA :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto :twisted:
dai bellina....su su sbircia un po'...e placa la curiosità delle zie!

#4554
Moon è una splendida notizia! :D
E non aprire quella busta.... Daidaidai, è stato troppo bello sapere alla fine che alien era una lei! :D :D

#4555
boo ha scritto:Moon è una splendida notizia! :D
E non aprire quella busta.... Daidaidai, è stato troppo bello sapere alla fine che alien era una lei! :D :D
....diamine :twisted:
non remare contro :evil:


Moon...zia Boo non sta bene, c'ha le nausee..non la stare a sentire!!!!

#4556
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:Moon è una splendida notizia! :D
E non aprire quella busta.... Daidaidai, è stato troppo bello sapere alla fine che alien era una lei! :D :D
....diamine :twisted:
non remare contro :evil:


Moon...zia Boo non sta bene, c'ha le nausee..non la stare a sentire!!!!
Ciò bisogno di una socia in misteri! 8)

#4558
boo ha scritto:
iladoc ha scritto:
boo ha scritto:Moon è una splendida notizia! :D
E non aprire quella busta.... Daidaidai, è stato troppo bello sapere alla fine che alien era una lei! :D :D
....diamine :twisted:
non remare contro :evil:


Moon...zia Boo non sta bene, c'ha le nausee..non la stare a sentire!!!!
Ciò bisogno di una socia in misteri! 8)
ma se tu hai già sbirciato il "coso" del tuo piccolino :D
il marito di una mia amica ha chiamato per 5 mesi la bimba Cristian perchè era convinto di avergli visto il pisellino :wink:

#4559
iladoc ha scritto:il marito di una mia amica ha chiamato per 5 mesi la bimba Cristian perchè era convinto di avergli visto il pisellino :wink:
e difatti per me è ancora X 8)

#4560
Auguroni Chiara e complimenti a tutte le mammine per gli esami positivi...Moon, io direi, aspetta il paparino e decidete insieme, però saperlo al parto deve essere bellissimo, anche a me per quando toccherà a me piacerebbe non saperlo, ma dopotutto devo ricamare il corredino e il fiocco quindi dovrò saperlo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine