La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
sento il formicolio ma non è dentro la gamba.......non so spiegarlo bene ma sembra che sia la pelle a formicolarmi(la parte esterna della coscia per la precisione)..............mi diventa prima iper sensibile e poi è come se si addormentasse, ma sempre e solo la pelle...............me ne accorgo all'inizio perchè cominciano a darmi fastidio i pantaloni che sctrusciano sulla pelle, mi tocco la gamba e mi accrog che è ipersensibile.

guarda caso proprio al centro delal coscia ho una macchia di capillari ben visibile......e proprio stamattina mi è sembrato che fossero più visibili del solito.

non so se sono riuscita a spiegarmi bene :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1084
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Oggi ho rinnovato i pantaloni pre-maman! :D
che bello :D

ma la pancia si vede già tanto?
Ti mando un MP :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1085
anche io ieri sera sono stata dall'osteopata per il mal di schiena non dovuto a nessuna pupa/o, e ho letto un articolo lì nel suo studio in cui diceva che l'osteopatia aiuta molto durante la gravidanza e anche dopo a far si che il bacino si riassesti bene e non dia problemi... a saperlo prima mia sorella non si sarebbe rotta il menisco... il mio non è bellissimo ma p bravo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1086
Io un mesetto dopo il parto (premetto che io stavo benissimo e non avevo alcun dolore) ho portato Cosimo dall'osteopata per controllare le fontanelle..beh mi ha dato un'occhiata e ha sentenziato che il parto mi aveva disassato il bacino :shock: ...e mi ha fatto una manovra indolore per far tornare tutto a posto.
Beh 1 minuto dopo mi sentivo meglio, effettivamente c'era qualcosa che non tornava e non me ne ero accorta.
Ovviamente ci torno anche stavolta dopo il parto :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1088
Ciao a tutte.
Sono straemozionata :D avremo una meravigliosa
FEMMINUCCIA!!!!!! e il suo nome sarà Teresa :D
Il ginecologo si è tenuto un 1% come margine di errore ma giusto per scrupolo. E' in perfetta forma e dovrebbe nascere il 29 agosto :D

Dio quanto sono felice!!!! :D Ho un sorrisetto ebete in faccia da ieri sera :oops:
Lo'

Immagine

#1089
lolamar ha scritto:Ciao a tutte.
Sono straemozionata :D avremo una meravigliosa
FEMMINUCCIA!!!!!! e il suo nome sarà Teresa :D
Il ginecologo si è tenuto un 1% come margine di errore ma giusto per scrupolo. E' in perfetta forma e dovrebbe nascere il 29 agosto :D

Dio quanto sono felice!!!! :D Ho un sorrisetto ebete in faccia da ieri sera :oops:
Lola CONGRATULAZIONIIII

... Emma è nata il 29 :wink: :wink: :wink:

#1090
lolamar ha scritto:Ciao a tutte.
Sono straemozionata :D avremo una meravigliosa
FEMMINUCCIA!!!!!! e il suo nome sarà Teresa :D
Il ginecologo si è tenuto un 1% come margine di errore ma giusto per scrupolo. E' in perfetta forma e dovrebbe nascere il 29 agosto :D

Dio quanto sono felice!!!! :D Ho un sorrisetto ebete in faccia da ieri sera :oops:
Bene un'altra femminuccia :D Congratulazioni!!!!

#1091
lola che bellooooo!! :D :D :D

ma ma io ho la dpp il 18 agosto e sono nella 20esisma settimana, quasi 21esima :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1092
lolamar ha scritto:Ciao a tutte.
Sono straemozionata :D avremo una meravigliosa
FEMMINUCCIA!!!!!! e il suo nome sarà Teresa :D
Il ginecologo si è tenuto un 1% come margine di errore ma giusto per scrupolo. E' in perfetta forma e dovrebbe nascere il 29 agosto :D

Dio quanto sono felice!!!! :D Ho un sorrisetto ebete in faccia da ieri sera :oops:
Lola non sai quanta emozione emerge dalle tue parole... :D Che bello e congratulazioni :D
Luna ma una fotina della panzotta in lievitazione? :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#1093
lolamar ha scritto:Ciao a tutte.
Sono straemozionata :D avremo una meravigliosa
FEMMINUCCIA!!!!!! e il suo nome sarà Teresa :D
Il ginecologo si è tenuto un 1% come margine di errore ma giusto per scrupolo. E' in perfetta forma e dovrebbe nascere il 29 agosto :D

Dio quanto sono felice!!!! :D Ho un sorrisetto ebete in faccia da ieri sera :oops:
Congratulazioni!!!

una bella femminuccia e la seconda Teresa del forum. :D :wink:
Dovrete gestirvi le omonimie con Stellina. :P

#1094
Lola, congratulazioni! :D
elemauli ha scritto:Luna ma una fotina della panzotta in lievitazione? :wink:
Datemi 5 minuti, faccio un mini-album al volo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38