La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5746
Ecco, lo sapevo, da quando la mia pancia ha cominciato a crescere sono diventata molto più fragile...ero in ufficio e ho trattenuto a stento le lacrime!!! :oops:
Auguri Luna........
Immagine


Immagine

#5747
tidelady ha scritto:ahahhaha
mi avete ricordato le prime ciucciate di Alessia
qui è alle prese con la mano di papà.. lasciava di quei succhiotti :shock:
Immagine
che Incanto Tide :shock: che amore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5749
Dolores ha scritto:Ciao a tutte e grazie x gli incrocini!
Mi son fatta portare un pc in ospedale così mi tengo aggiornata... grazie Annina che hai fatto da tramite :)
Da qualche giorno avevo più nausea del solito e tantio reflussi di notte, fino a sabato notte dove ho inziato a rimettere sangue... ovvviamente se fosse stato x me sarei stata a casa ma mia mamma mi ha costretto ad andare in ospedale e hanno deciso di ricoverarmi x accertamenti.
La causa probabilmente è la lunga assunzione di cardioaspirina, che abbinata al ferro ha danneggiato la mucosa. Ora mi danno un gastroprotettore e sospeso il ferro e sto un pò meglio.
La principessa sta bene, scalcia sempre e mi riempie di gioia.
Stamattina mi hano portato a fare il tracciato ma lei aveva deciso di non farsi sentire... dopo 1 h e 15 avevo rilevato un paio di movimenti... poi s'è svegliata e si è sdraiata sulla mia vena cava causandomi uno svenimento... x fortuna in qual momento è entrata l'infermiera xche mi ha messo su un fianco e mi sono ripigliata.
Poi finalmente ha deciso di collaborare e in 15 minuti ha fatto tutti i movimenti necessari.
La mia pressione va abbastanza bene anche se a tratti ha dei picchi. Per il resto mangio, dormo e guardo la tv... e ora forumeggio
:wink:
Come ha detto Anna non vedo l'ora di tornare a casa xchè devo fare i bucati (mannaggia che sabato era brutto sennò li avevo già fatti) e voglio fare la valigia x la principessa x benino come si merita. Mio marito ieri sera ha passato mezz'ora in camera a guardare i vestitini nell'armadio, che tenero!

Vedo che di Luna non ci sono notizie ma sono certa che ha già Lory tra le braccia!!
Che brava che ti sei fatta portare il pc... bene ti sento proprio su di morale la principessa sta bene e fa pure i dispetti, ottimo allora.
Un abbraccione Dol
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5750
moonlight ha scritto:Boo, Abi...vedo che non sono l'unica a cui il pancione ha fatto uno strano effetto!!! :wink:
io non ho manco questa scusa :lol:
Immagine

#5751
moonlight ha scritto:Boo, Abi...vedo che non sono l'unica a cui il pancione ha fatto uno strano effetto!!! :wink:
Nego tutto.

#5753
piccolissima ha scritto:
moonlight ha scritto:Boo, Abi...vedo che non sono l'unica a cui il pancione ha fatto uno strano effetto!!! :wink:
io non ho manco questa scusa :lol:
neppure io :D
Immagine


Arrivo pupa

#5755
wow stamattina comincio con una bella notizia!!!!
che bello!
trattengo a stento una lacrimuccia...
BENVENUTO LORENZO!
E TANTISSIMI AUGURI A MAMMA E PAPA'
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5756
Evviva Lorenzo!!!! e auguri a tutta la famiglia! ....Che ponzata!

Dolores sono contenta di sentirti serena! La prossima è la principessa...no?
[/b]
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5759
alessia275 ha scritto: Dolores sono contenta di sentirti serena! La prossima è la principessa...no?
si la prossima è la principessa...
purtroppo però la mia positività è andata a farsi benedire... stamattina ho visto le analisi di ieri e ho proteine nelle urine, primo segno di gestosi, nonostante la pressione sia buona.
E' passato il primario che notoriamente è un pò burbero e sbrigativo e ha detto che visti i precedenti lui mi fa partorire domani o dopodomani.
Sono rimasta un pò male... non ero preparata... sono a 34+2 oggi...

La specializzanda mi ha visto sconvolta e ha fatto chiamare la mia gine del centro gravidanze a rischio che è venuta a dirmi che anche lei non sarebbe daccordo xchè è prestino ma soprattutto xchè sono analisi di un giorno solo.
Poi è andata a chiedere aiuto anche al gine che mi fa le eco che essendo professore ha un pò più di voce in capitolo (anche se poi alla fine comanda sempre il primario)...

Morale.. aspettiamo i risultati di oggi che arriveranno dopo le 14, e devo solo pregare che le proteine siano basse o non ci siano x niente, sennò mi sa che non ho speranza...
stavolta ho davvero bisogno di mille incroci xchè la principessa deve aspettare ancora un pochino x nascere... voglio che stia bene e voglio portarla a casa subito...
ormai io da qui non esco senza di lei, questo è chiaro... ma devo assolutamente tirare avanti un pochino
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5760
dolores!!!!

incrocio l'incrociabile per te e la tua bimba.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

aspettiamo tutte insieme con te il risultato delle tue analisi delle 14..
(((())))

nel caso che non ci siano proteine ti tengono comunque ricoverata? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3