La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1428
sgancia sta lista. 8)
aspetto a gloria una nuova incicognata solo per farmi i fatti suoi sui nomi papabili. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1430
Vabbè, dai, eccola qui:

Femmina: Giulia, Viola, Irene, Benedetta, Vanessa, Veronica, Rebecca, Arianna, Diana, Ilaria, Chiara, Linda, Virginia, Alice, Livia, Viviana
Maschio: Simone, Lorenzo, Stefano, Riccardo, Davide, Matteo, Alessandro, Filippo, Raffaele

Sono più o meno in ordine di preferenza, e mi sono tenuta larga perchè tanto di sicuro Spino me ne boccerà un bel po' :wink:
Altri che mi piacerebbero li ho già scartati da me perchè lui non li vorrebbe di sicuro, o perchè già "presi" da altri componenti della famiglia. L'unico che ho tenuto è Stefano (che è il marito di una delle mie cugine), perchè come nome mi piace proprio tanto... anche se alla fine probabilmente non lo sceglieremo.

Forza, sparate :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1431
lunaspina ha scritto:Femmina: Giulia, Viola, Irene, Benedetta, Vanessa, Veronica, Rebecca, Arianna, Diana, Ilaria, Chiara, Linda, Virginia, Alice, Livia, Viviana
Maschio: Simone, Lorenzo, Stefano, Riccardo, Davide, Matteo, Alessandro, Filippo, Raffaele
In grassetto quelli che mi piacciono di più :wink:
CASA: QUI

#1432
Rebecca bocciato come l'avevo bocciato a mia sorella
mi piaciono Giulia, Arianna, Alice e Veronica - Alessandro, Lorenzo e Matteo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1433
lunaspina ha scritto:Vabbè, dai, eccola qui:

Femmina: Giulia, Viola, Irene, Benedetta, Vanessa, Veronica, Rebecca, Arianna, Diana, Ilaria, Chiara, Linda, Virginia, Alice, Livia, Viviana
Maschio: Simone, Lorenzo, Stefano, Riccardo, Davide, Matteo, Alessandro, Filippo, Raffaele

Sono più o meno in ordine di preferenza, e mi sono tenuta larga perchè tanto di sicuro Spino me ne boccerà un bel po' :wink:
Altri che mi piacerebbero li ho già scartati da me perchè lui non li vorrebbe di sicuro, o perchè già "presi" da altri componenti della famiglia. L'unico che ho tenuto è Stefano (che è il marito di una delle mie cugine), perchè come nome mi piace proprio tanto... anche se alla fine probabilmente non lo sceglieremo.

Forza, sparate :wink:
ti dico quelli che per me sarebbero in lizza in ordine dal 1° all'ultimo.
femminuccia: Rebecca, Viola, Virginia, Benedetta, Giulia, Irene. Chiara è sempre bello ma ultimamente lo sento spesso. Gli altri mi piacciono di meno.

maschietto: Lorenzo e Matteo pari merito (ci sono anche nella mia lista) :wink: Filippo, Riccardo. Gli altri.. come per le femminucce, mi piacciono di meno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1434
Vabbè, non sono andata tanto male, dai :wink:
Anche io sono parecchio indecisa perchè alcuni di quelli che mi piacciono sono troppo inflazionati (non potete immaginare quante Chiara ci sono dalle mie parti, e anche Giulia ormai ci si chiama la metà delle bambine :( ), però non posso nemmeno proporre nomi tanto "strani" perchè a mio marito sicuramente non piacerebbero...
E' dura :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1435
PS: Matteo l'ho compreso nella lista, ma ci si chiama uno dei nostri amici pù stretti e sicuramente finiremo per scartarlo.
Ah, e poi mio marito ha detto che Lorenzo, anche se è tra i suoi prferiti, non va bene perchè un amico (che manco vediamo così spesso) ha chiamato così il figlio. Sempre più difficile :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1436
lunaspina ha scritto:PS: Matteo l'ho compreso nella lista, ma ci si chiama uno dei nostri amici pù stretti e sicuramente finiremo per scartarlo.
Ah, e poi mio marito ha detto che Lorenzo, anche se è tra i suoi prferiti, non va bene perchè un amico (che manco vediamo così spesso) ha chiamato così il figlio. Sempre più difficile :?
lunetta.. però così elimini tutti i nomi belli!! :lol:

se un amico nemmeno tanto assiduo.. ha chiamato il figlio così ha avuto l'esclusiva della zona?? come per i vestiti da sposa? :roll:
nel caso di un parente allora sono d'accordo.. ed anche l'amico stretto capisco... ma il conoscente no.. se vi piace lorenzo allora che sia lorenzo. :D
oltretutto è un bellissimo nome. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1437
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:PS: Matteo l'ho compreso nella lista, ma ci si chiama uno dei nostri amici pù stretti e sicuramente finiremo per scartarlo.
Ah, e poi mio marito ha detto che Lorenzo, anche se è tra i suoi prferiti, non va bene perchè un amico (che manco vediamo così spesso) ha chiamato così il figlio. Sempre più difficile :?
lunetta.. però così elimini tutti i nomi belli!! :lol:

se un amico nemmeno tanto assiduo.. ha chiamato il figlio così ha avuto l'esclusiva della zona?? come per i vestiti da sposa? :roll:
nel caso di un parente allora sono d'accordo.. ed anche l'amico stretto capisco... ma il conoscente no.. se vi piace lorenzo allora che sia lorenzo. :D
oltretutto è un bellissimo nome. :wink:
Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti a Lorenzo mica c'ho rinunciato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1438
Quoto Lore!!! :wink:

Non potete mica scartarli tutti solo perchè un'altra persona sul pianeta si chiama così :lol:

Visto che siamo in tema di nomi, vi dico i pochissimi che erano tra i papabili o che cmq mi piacevano:

AURORA, Emma, Maya, Gaia, Mara, Sofia (mi piacciono molto anche Giada e Ambra, ma visto che io e mia sorella gemella ci chiamiamo così...capirete anche voi che non è il caso :lol: )
Matteo, Nicola, Davide, Fabio, Paolo, Mirko...
CASA: QUI

#1439
giadaroma ha scritto:Quoto Lore!!! :wink:

Non potete mica scartarli tutti solo perchè un'altra persona sul pianeta si chiama così :lol:

Visto che siamo in tema di nomi, vi dico i pochissimi che erano tra i papabili o che cmq mi piacevano:

AURORA, Emma, Maya, Gaia, Mara, Sofia (mi piacciono molto anche Giada e Ambra, ma visto che io e mia sorella gemella ci chiamiamo così...capirete anche voi che non è il caso :lol: )
Matteo, Nicola, Davide, Fabio, Paolo, Mirko...

emma piace molto anche a me.. purtroppo da noi è usatissimo per i bimbi.. insieme a sofia e matilde. da bello me lo fanno venire un pò a noia..
maya bellino!!! :D e pure Gaia.. dà l'idea di una bimbetta felice (è uno dei miei papabili :wink: )
mara no.. non mi piace molto.. sorry. :wink:

per il masculo mi ripeto: Matteo!! :lol: poi davide e mirco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1440
Giada, se proponessi Emma o Maya a mio marito chiederebbe il divorzio :wink:
Invece a me non dispiacciono.
Sofia è un po' inflazionato ma è bello, Aurora idem (però troppo assonanza col mio nome e non lo sceglierei).
Gaia non mi dispiace.
Mara... no.

Quelli maschili mi piacciono quasi tutti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38