La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8071
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:ma boo che fine ha fatto?
se non sbaglio aveva la curva in questi giorni
Tesora che memoria, era ieri! :D

Adesso racconto, tutto bene comunque.
Vado a rispondere a un po' di arretrati :D
Ok, giro fatto!
Allora, ieri come risultato della curva (quelli "ufficiali" li avrò lunedì prossimo) ho avuto:
4 buchi nelle braccia
assideramento totale (in ospedale si gelava, anche i medici si lamentavano)
famissima e setissima ma appena tornata a casa, col caldo
spossatezza cronica!

Così fino a metà pomeriggio non sono servita a nulla...

Poi dalle 4 è iniziata l'emergenza neve: sia mrboo sia mia mamma su mezzi e macchina per tornare a casa, ero in contatto via sms con tutti e due... Alle 7 sono rincasati entrambi (19 e 5 km...).
Quindi il resto della giornata mi è stao preso da quello.
Ieri sera ero rantolante... :?

Nonostante ciò alle 11 io e mrbbo siamo usciti a camminare sotto la neve e fare la battaglia di palle di neve! :P :lol: :lol:

#8074
simo19691 ha scritto:per fare la curva (per il diabete??) fanno ancora bere quel beverone vomitevole :? :?
Essì.
Ho anche chiesto - come aveva detto lorena - se era possibile diluirlo in un succo di frutta anziché nell'acqua.
La reazione è stata:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
chi ha fatto questa cossaaaaa quiiiih?
(no, nessuno in questo ospedale)
ah, non è ASSOLUTAMENTE possibile farlo, lo zucchero è misurato precisissimamente, andremmo a sballare tutto, impossibilllleeeehhhhh!!!

ok.
ok.
non chiedo più.

#8075
Comunque la pancia è cresciuta ulteriormente...
Io mi spavento un poco... :(

Tommaso è un disastro. Si muove fortissimo, anche con violenza, 'Stanotte ero girata di lato (cuscino sotto il pancione...): ha tirato un calcio che mi ha alzata. :roll:

#8076
boo ha scritto:Comunque la pancia è cresciuta ulteriormente...
Io mi spavento un poco... :(

Tommaso è un disastro. Si muove fortissimo, anche con violenza, 'Stanotte ero girata di lato (cuscino sotto il pancione...): ha tirato un calcio che mi ha alzata. :roll:
il mio secondo figlio aveva una gamba incastrata sotto alle mie costole ed oltre ad avere un dolore fisso continuo, quando scalciava avevo proprio delle fitte che toglievano il fiato...quel dolore mi è rimasto anche dopo partorito per diverso tempo :cry:
Simona

#8077
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Comunque la pancia è cresciuta ulteriormente...
Io mi spavento un poco... :(

Tommaso è un disastro. Si muove fortissimo, anche con violenza, 'Stanotte ero girata di lato (cuscino sotto il pancione...): ha tirato un calcio che mi ha alzata. :roll:
il mio secondo figlio aveva una gamba incastrata sotto alle mie costole ed oltre ad avere un dolore fisso continuo, quando scalciava avevo proprio delle fitte che toglievano il fiato...quel dolore mi è rimasto anche dopo partorito per diverso tempo :cry:
Lui ancora non è incastrato da nessuna parte: sguazza che è un piacere, in tutto il liquido amniotico che ho.
Ma essendo a testa in giù dalla 16sima settimana, si diverte a prendermi a calci stomaco, fegato, costole appena ne ha voglia.
Lo sento che prepara il calcetto... e poi pam-pam-pam :?

#8078
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Comunque la pancia è cresciuta ulteriormente...
Io mi spavento un poco... :(

Tommaso è un disastro. Si muove fortissimo, anche con violenza, 'Stanotte ero girata di lato (cuscino sotto il pancione...): ha tirato un calcio che mi ha alzata. :roll:
il mio secondo figlio aveva una gamba incastrata sotto alle mie costole ed oltre ad avere un dolore fisso continuo, quando scalciava avevo proprio delle fitte che toglievano il fiato...quel dolore mi è rimasto anche dopo partorito per diverso tempo :cry:


Lui ancora non è incastrato da nessuna parte: sguazza che è un piacere, in tutto il liquido amniotico che ho.
Ma essendo a testa in giù dalla 16sima settimana, si diverte a prendermi a calci stomaco, fegato, costole appena ne ha voglia.
Lo sento che prepara il calcetto... e poi pam-pam-pam :?
che amore :lol:
Simona

#8079
lo posto anche di qui

hanno ritirato dal commercio i seggiolone ikea "leopard"
perchè pericoloso, con rischio di soffocamento
da riportare subito al negozio, per un rimborso, con tante scuse da Ikea
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8080
Sono alle prese con le opere di preparazione della cameretta, quindi ho il pc staccato.
Mi collego solo un attimo dal cell xchè nn posso fare a meno di dirvi che il pupetto, nn si sa come, pare che si sia girato..saranno state le opere di convincimento continue messe in atto dal papà!!
Domani ho la visita dalla mia gine x l'ultima eco con lei, mentre l'appuntamento col gine dell'ospedale è rimandato al 26...sono felicissima!!!
Un abbraccio a tutte...e, se nn dovessi riuscire a scrivere entro il 25, Buon Natale!!!
Immagine


Immagine

#8081
Bene Moonlight, bella notizia!

Boo... ma io avevo detto succo li minone (fresco) non succo di frutta!

Virtuaaaaaaaaaaaaaaaaal! XXX Facci sapere!
Immagine
Immagine

#8082
Lorena ha scritto:Bene Moonlight, bella notizia!

Boo... ma io avevo detto succo li minone (fresco) non succo di frutta!

Virtuaaaaaaaaaaaaaaaaal! XXX Facci sapere!
Ups! Ricordavo male :P

#8084
Moon che bella notizia!
Mando a tutte le future mammine un caloroso augurio di buon Natale!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8085
AUGURI MAMMINE!!!!!!
Anche se con un giorno di ritardo volevo fare a tutte i miei più cari auguri!

Stamani mi sono alzata prima del solito...alle 6,00 già avevo fatto colazione...la chiavetta va...così mi son rimessa in pari con questo topic e quello delle cacciatrici di piumette!

:arrow: Iale...io ho sempre sofferto di bruciore di stomaco, mi prendeva fortissimo anche di notte :?
Ho svoltato da quando la mia doc di base mi ha consigliato lo sciroppo antireflussi Gaviscon Advance....ormai son 3 mesi che non vivo senza.
Non ha controindicazioni quindi lo puoi prendere al bisogno senza problemi.
Ti consiglio di provarlo nel gusto tradizionale (finocchio), perchè fa sempre schifo ma meno di quello alla menta!