La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1517
paprina ha scritto:luciola come ti capisco: a me ogni tanto venivano le paranoie perchè non avevo nessunissimo sintomo(nausee o dolori vari) :lol: :lol:
e lunaspina, che è diventata inseparabile dalal sua amica tazza del gabinetto, mi mandava giustamente a quel paese :lol: :lol: :lol: :lol:
Sottolineo :twisted:

Per inciso sono due giorni che ho ricominciato a vomitare... 'sto monello mi fa i dispetti :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1518
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oooooooooooooooooppsss :oops:


dai lunetta ti faccio compagnia col mio alien che ha deciso di giocare a calcio col mio nervo sciatico...

tra sciatica e pipì continua(maròòòòòòò me sembro un cane....dove passo io, devo segnare il territorio) è quasi un mese che non dormo più come ai bei vecchi tempi..........è finita la pacchiaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
ridatemi la mia schiena vi preeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooo(che fa male da sdraiata e assolutamente nulla da seduta o stando in piedi) :lol: :lol: :lol:

dolces: naturalmente incrocio l'incrociabile........... io nulla di nulla prima.....anzi avevo proprio gli stessi sintomi delle mestruo......poi ripensandoci mi sono resa conto che a differenza degli altri mesi, i fastidi erano continui e costanti e non ad intermittenza come gli altri mesi......ma proprio a voler cercare il pelo nell'uovo eh :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1519
Papri, ma il nervo sciatico è quello che sale dal centro della natica? Io ho un dolore lì a destra da settimane, quando mi piego vedo le stelle :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1520
lunaspina ha scritto:Papri, ma il nervo sciatico è quello che sale dal centro della natica? Io ho un dolore lì a destra da settimane, quando mi piego vedo le stelle :(
hai viiiiiiiiiiintoooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

non ti fai mancare nulla eh!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1521
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Papri, ma il nervo sciatico è quello che sale dal centro della natica? Io ho un dolore lì a destra da settimane, quando mi piego vedo le stelle :(
hai viiiiiiiiiiintoooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

non ti fai mancare nulla eh!! :lol: :lol: :lol:
Caxxo, allora ho il servizio completo :(
Porca l'oca, ormai è più di un mese e mezzo che rifare il letto è una tortura cinese, e la sera spesso faccio fatica anche a mettermi seduta a tavola :cry:
Pensavo fosse colpa del fatto che ero costretta a dormire supina, senza praticamente muovermi mai durante tutta la notte, ma anche ora che riesco di nuovo a dormire di fianco il dolore non è passato del tutto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1522
prova su un fianco ma con un cuscino in mezzo alle gambe.......ci ho provato proprio stamattina per la prima volta e :shock: :shock: oh cavolo sono rinata giuro.




p.s.:ora che ci penso però a me fa male la coscia/chiappa sinistra........boooohhh!!
so ignorante in materia!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1523
Ma per dormire non ho problemi, quando sono distesa non mi fa male... il dolore mi viene quando mi piego in avanti e mi metto seduta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1524
lunaspina ha scritto:Ma per dormire non ho problemi, quando sono distesa non mi fa male... il dolore mi viene quando mi piego in avanti e mi metto seduta :(
ah ecco!!

a me invece viene praticamente SOLO quando mi sdraio.........solo a pancia in giù non mi fa male...........ma è qualche giorno che non posso più mettermi a pancia in giù :oops: respiro male io e sento che pure l'alien ha da ridire :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1525
avete presente la scena dell'esorcista in cui lei si gira di scatto e rovescia 1 litro di roba schifosa addosso al prete???? ecco: sono io!
non riesco nemmeno ad arrivarci alla tazza del wc :lol: :lol:
mio marito ormai teme l'ora della sveglia... come tutte le altre del resto
(ieri sera gli ho vomitato addosso mentre mi faceva la puntura e non poteva scappare 8) )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1526
Paprina, il cuscino fa miracoli...
A me col secondo faceva male solo una delle due gambe, la sinistra, quindi dormivo sul fianco destro con la gamba sinistra appoggiata sul santo cuscino

Comunque meglio che col primo, che premeva sul fegato-cistifellea-frattaglie varie. Quando scalciava a volte mi mancava il respiro, come ai pugili

#1527
Dolores ha scritto:avete presente la scena dell'esorcista in cui lei si gira di scatto e rovescia 1 litro di roba schifosa addosso al prete???? ecco: sono io!
non riesco nemmeno ad arrivarci alla tazza del wc :lol: :lol:
mio marito ormai teme l'ora della sveglia... come tutte le altre del resto
(ieri sera gli ho vomitato addosso mentre mi faceva la puntura e non poteva scappare 8) )
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1528
che te ridi????
almeno tu chiaccheri col wc... io ormai ho battezzato tutta casa

cma visto che se sto eretta vomito ho trovato un buon metodo x le punture... seduta in letto posata allo schienale, così riesce a prendermi un bel pizzicotto di ciccia e brucia meno :wink:
Ultima modifica di Dolores il 16/04/09 19:02, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1529
Ho pensato a tuo marito che non è riuscito a sfuggirti! :lol: :lol:

Sui vomitini non posso che essere solidale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38