La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4621
Figurati ;)
Grazie a tutti per i complimenti...

Ehm Boo dicevi che ti immagini tutti i piccolini schiacciati...beh Mattia quando è uscito aveva la testa e il naso schiacciato... :) ma in pochi giorni si è ripreso ;)
Immagine

#4622
buona domenica a tutte!
x noi ultimo giorno di mare, stasera si torna a casa

Io son sempre in preda alle nausee mattutine... sono sfinita :x e io bagnetto del camper non è il luogo più conciliante del mondo...

Domanda x le già mamme: finchè ero in montagna sentivo i movimenti e i alci della principessa molto vigorosi, a volte anche dolorosi, e sono quasi certa che fosse cefalica xchè quando camminavo un pò la sentivo proprio spingere in giù.
Ora che sono al mare (e sono quasi sempre seduta o distesa) la sento molto meno e più "delicatamente". Alla visita di martedi era podalica ma credo ora sia trasversale xchè ho 2 bozzi duri ai fianchi e credo proprio che sia lei.
Ovviamente mio marito è in agitazione, vuole sentire il battito col doppler ogni ora e viene senpre a sguarattarmi la pancia x ricevere risposta... stamattina me lo sono trovato in letto alle 6 ad ascoltare... (in camper dormiamo separati)
Io son tranquilla, sono certa che dipenda solo dalla posizione ma vorrei sapere se x caso è capitato nche a voi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4623
Dol, la mia Arianna non ha fatto grosse capriole anzi.....al 5 mese si è messa cefalica e così è rimasta.

però c'erano dei giorni in cui la sentivo di meno e altri in cui la sentivo di più............in particolare la sentivo meno proprio al mare....io facevo dei grandi bagni e la gine mi aveva detto che in acqua si rilassava anche lei perchè tutta la mia muscolatura si rilassava.......il risultato era che ero capace di non sentirla per tutto il giorno(e ti assicuro che era davvero un diavolo nella pancia).

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4624
elis, noi teniamo duro con gli incrocini, ma tu pensa positivo che queste hanno proprio il sentore di essere buone notizie :D

#4625
Alessia all'8 mese che ero al mare, ha dato il meglio di se
avevo la pancia ad onde TUTTO il giorno
c'era la gente che la guardava così :shock: per minuti interni senza che lei diminuisse minimanete i movimenti!
era in posizione dal 4 mese e non si è mai più spostata
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4627
boo ha scritto:Mi è comparso il pancino nel fine settimana... :oops:
:oops: :oops: :oops: che cosa meravigliosa :oops: :oops: :oops:
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4628
boo ha scritto:Mi è comparso il pancino nel fine settimana... :oops:
:)
io ieri sono andata al mare, F. mi guardava e mi ha detto "mah, non si vede quasi niente..".
io non ho risposto e ho sorriso con noscialanZ
in realtà stavo trattendendo il fiato.
menomale dopo poco si è allontanato. :P
Immagine

Immagine




---

#4629
ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)

#4630
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
:shock:

:? :?

:roll: :roll: :roll:

:oops: :oops: :oops: :oops:

:) :) :) :) :)

:P :P :P :P :P :P

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :

#4631
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
once you pop, you can't stop
(op. cit.)
Immagine

Immagine




---

#4632
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
once you pop, you can't stop
(op. cit.)
:lol: :lol: :lol: abi menomale che esisti! Sei fantasticaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol:

#4633
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:ammè a fatto proprio pop. ora anche trattenendo il fiato c'è il tondino.
cioè, oggi ho i jeans di sempre, ma c'è proprio il tondino: mi guardavo in ogni vetrina ed era sempre lì!
(non so che faccina mettere.)
once you pop, you can't stop
(op. cit.)
accidempolina a te....
ora c'ho voglia di Pringles :x

#4634
ciao mammine!!!! :D
ho cercato di leggere gli arretrati e spero di non aver perso niente... tranne le foto del piccolo Mattia... :cry: daiiiii, chiara, sii buona con me!!!! :mrgreen:

gioisco x le belle novità di Moonlight

voto i nomi Anna, Sofia, Laura e Sara / Federico e Andrea x estratti

gioisco ancora anche x Elis anche se resto incrociata finchè vuole!!! :D

x le panciotte di boo, alice e annam... ehm... abi sono entusiasta: avete finalmente la scusa x mangiare un po' di più! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4635
Con le valigie da disfare e casa da risistemare non son riuscita a collegarmi molto (si vede che oggi son tornata in ufficio? 8) :lol: ) quindi spero di non dimenticare nessuna:

- un immenso in bocca al lupo a tutte quelle che sono in attesa di esiti di esami vari!
- congratulazioni a Giada & Chiara!!!!! :D Chiara il tuo piccolino è una meraviglia! :wink:
Giadaaaaaa vogliamo vedere la piccola Auroraaaaaa!!!!! 8)
- Dolores: sono felicissima di leggere che le belle notizie continuano ad arrivare! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta