La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1966
sabato 9 maggio alle 00:11 è nato il mio nipotino Christian.........2.670kg di pura bellezza!!
il mio cuginone e la sua ragazza stanno benone anche se frastornatissimi.
:D

posso dire con orgoglio che: IO C'ERO!!! 8) sono stati giorni super stancanti ma ero lì accanto a lei a darle forza(indice di sopportazione del dolore sotto lo 0) e a farle fare due risate.............pensare che tra pochi mesi toccherà a me....brrrrrrrrr c'ho i brividi! :D




cambiando totalmente argomento: che mi dite delle emorroidi :? tide ricordo male o ne hai sofferto anche tu? il 18 vedo la gine e gliene parlerò però non so se nel frattempo posso fare qualcosa.................essì che sono tutto tranne che stitica :?

capitolo peso: sto mese ancora non ho messo su neanche un etto...........se continua così andrò alla visita camminando ad un metro da terra 8) 8) e si che la pancia è cresciuta parecchio eh................però ho eliminato quasi del tutto pane e pasta(a parte la pizza il sabato sera) e ho tenuto i carbo solo a colazione.

dol:XXXXXXXXXX e facci sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1967
altro argomento: capezzolo introflesso.................che si fa??!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1968
Chiara1980 ha scritto:Buongiorno!
XXXX per Dol ;)

Io ho passato un weekend tra sedia letto e divano... sciatica teribbbile! :?
oggi un pochino meglio ma mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è restare a riposo... oppure invitare l'inquilino a togliersi da lì sopra.. :P ma la vedo dura... :roll:
Ma è podalico?
Immagine
Immagine

#1969
paprina ha scritto:sabato 9 maggio alle 00:11 è nato il mio nipotino Christian.........2.670kg di pura bellezza!!
il mio cuginone e la sua ragazza stanno benone anche se frastornatissimi.
:D

posso dire con orgoglio che: IO C'ERO!!! 8) sono stati giorni super stancanti ma ero lì accanto a lei a darle forza(indice di sopportazione del dolore sotto lo 0) e a farle fare due risate.............pensare che tra pochi mesi toccherà a me....brrrrrrrrr c'ho i brividi! :D




cambiando totalmente argomento: che mi dite delle emorroidi :? tide ricordo male o ne hai sofferto anche tu? il 18 vedo la gine e gliene parlerò però non so se nel frattempo posso fare qualcosa.................essì che sono tutto tranne che stitica :?

capitolo peso: sto mese ancora non ho messo su neanche un etto...........se continua così andrò alla visita camminando ad un metro da terra 8) 8) e si che la pancia è cresciuta parecchio eh................però ho eliminato quasi del tutto pane e pasta(a parte la pizza il sabato sera) e ho tenuto i carbo solo a colazione.

dol:XXXXXXXXXX e facci sapere :D
Auguri alla zietta e a tutto il resto della famiglia :D

Emorroidi? NOn le ho avute 8) dicevo io che la mia gravidanza è stata fenomenale! Ho partorito la notte, alle visite del mattino c'era di turno il mio ginecologo che era già stato informato del fatto che avevo fatto tutto il travaglio a casa "come si usava una volta, signora!" e si è congratulato. Poi mi chiede se al parto mi erano uscite le emorroidi: no. Vedrà che le verranno, signora! Tiè, neppure dopo il parto :mrgreen:

Cmq paprì, mi sa è comunissimo, in gravidanza.
Immagine
Immagine

#1970
si lore è comunissimo infatti non mi preoccupo minimamente..........è che ero convinta venissero solo a chi soffrisse di stitichezza.... io non lo sono :?

sul cpaezzolo introflesso sai qualcosa?



assie per gli auguri :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1971
paprina ha scritto:si lore è comunissimo infatti non mi preoccupo minimamente..........è che ero convinta venissero solo a chi soffrisse di stitichezza.... io non lo sono :?

sul cpaezzolo introflesso sai qualcosa?



assie per gli auguri :D
Non molto, io li ho normali, ma piccoli piccoli e tali sono rimasti in gravidanza e dopo, forse per questo B. non è mai riuscita ad attaccarsi davvero... So che c'è un aggeggino per "estrarli", ma non so se funziona
Immagine
Immagine

#1972
Lorena ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Buongiorno!
XXXX per Dol ;)

Io ho passato un weekend tra sedia letto e divano... sciatica teribbbile! :?
oggi un pochino meglio ma mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è restare a riposo... oppure invitare l'inquilino a togliersi da lì sopra.. :P ma la vedo dura... :roll:
Ma è podalico?
All'ultima visita un mesetto fa lo era... :wink: Ora sinceramente non so, si muove in continuazione ! :shock:
Vado domani e vediamo che mi dice la gine...

Per Papri : Su un libretto che mi hanno dato sull'allattamento ho letto che occorre iniziare dei massaggio qualche mese prima del parto per prepararlo all'allattamento... ma l'ho letto di corsa visto che non ho questo problema, stas leggo meglio e domani ti riporto cosa dice ;)
Immagine

#1973
Ciao bellezze :D
il 20 maggio parteciperò ad un incontro con delle rappresentanti della Lega del Latte. Se avete domande specifiche mandatemi un MP, mi farò volentieri portavoce :wink:
Lo'

Immagine

#1974
Chiara1980 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Buongiorno!
XXXX per Dol ;)

Io ho passato un weekend tra sedia letto e divano... sciatica teribbbile! :?
oggi un pochino meglio ma mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è restare a riposo... oppure invitare l'inquilino a togliersi da lì sopra.. :P ma la vedo dura... :roll:
Ma è podalico?
All'ultima visita un mesetto fa lo era... :wink: Ora sinceramente non so, si muove in continuazione ! :shock:
Vado domani e vediamo che mi dice la gine...
Te lo chiedevo perchè io la sciatica l'ho avuta nel mese in cui era podalica. NOn riesci a capire la posizione? Io ci riuscivo soprattutto facendo caso al singhiozzo.
Immagine
Immagine

#1975
eccomi di ritorno!
la visita è andata benissimo e il gine era pure d'ottimo umore, così abbiamo riso e scherzato tutto il tempo.
La plica è 1.6, dice che è la misura giusta, gli arti sono tutti al loro posto e il cuore batte forte forte.
X vedere meglio ha voluto fare anche l'eco interna così abbiamo visto la panoramica, peccato che gli ecografi dell'ospedale siano delle vere ciofeche... non si capisce niente!
Le eco che avevo fatto l'altra volta erano nettamente più definite, peccato che chi le facesse non fosse all'altezza :cry:
Ora attendo i risultati del prelievo
Si è complimentato xchè non ho preso peso e ha detto che devo continuare così e bere tanto sennò mi viene la cistite.. io non riesco a bere, devo proprio sforzarmi... avete suggerimenti?
potrei provare a portarmi dietro dei cetriolini sott'aceto di cui vado matta... quelli mi fanno sete... ma poi non mi faranno male?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1976
Dolores ha scritto:eccomi di ritorno!
la visita è andata benissimo e il gine era pure d'ottimo umore, così abbiamo riso e scherzato tutto il tempo.
La plica è 1.6, dice che è la misura giusta, gli arti sono tutti al loro posto e il cuore batte forte forte.
X vedere meglio ha voluto fare anche l'eco interna così abbiamo visto la panoramica, peccato che gli ecografi dell'ospedale siano delle vere ciofeche... non si capisce niente!
Le eco che avevo fatto l'altra volta erano nettamente più definite, peccato che chi le facesse non fosse all'altezza :cry:
Ora attendo i risultati del prelievo
Si è complimentato xchè non ho preso peso e ha detto che devo continuare così e bere tanto sennò mi viene la cistite.. io non riesco a bere, devo proprio sforzarmi... avete suggerimenti?
potrei provare a portarmi dietro dei cetriolini sott'aceto di cui vado matta... quelli mi fanno sete... ma poi non mi faranno male?
Bene Dol! :D :D :D

per l'acqua...io ho notato che con le bottigliette piccole bevo di più! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1977
Oggi sono finita al pronto soccorso :? Mi è venuto un herpes sul naso e mi si sono gonfiati parecchi linfonodi....morale mi hanno mandato da un ospedale all'altro e alla fine mi hanno detto di fare privatamente delle analisi :shock: Per fortuna che prima di cominciare il tour degli ospedali avevo chiamato il mio gine che mi aveva detto di provvedere subito a fare l'esame della toxo e del cytomegalovirus :roll: Giovedì avrò le risposte...

#1978
Tanti incrocini per Mauchia! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
herpes sul naso? chissà che fastidio! speriamo che passi presto!!

Lorena io non capisco come è messo anche perchè non l'ho mai sentito il singhiozzo :( ... a volte sento quello che potrebbe essere il sederino ma è più o meno all'altezza dell'ombelico quindi non mi è di grande aiuto, potrebbe essere sia a testa in giù che su.... :roll:

Evvai Dol ;) ...anch'io mi sforzo di bere....

Papri per il seno ho letto... e avevo detto una ca**ata :oops: niente massaggi ma un modellatore che si può mettere a partire dal quinto mese dietro consiglio della gine, la pressione del reggiseno dovrebbe stimolare la fuoriuscita del capezzolo...
Immagine

#1980
Mau...un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)