La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3406
Eccomi!
Allora la visita è andata bene :D C'è ancora tanto liquido e la placenta non è invecchiata ulteriormente. Il fatto di avere sempre il fiatone dipende dall'anemia. Di anticipare il parto mi ha detto che non se ne parla nemmeno :roll: Quindi ha chiamato l'anestesista e ha prenotato il 12 alle 7e30 di mattina. Insomma è rimasto tutto invariato. La piccola pesa sui 2,800 kg ed è lunga 48 cm. Ha stimato un peso al parto di 3,100 Kg.
Comincio ad essere davvero emozionata :oops:

#3408
sono felicissima chia :D

che emossione mamma mia!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3411
va tuuuuuuuuuuuuuuutto benone!!! 8)


l'alien ha deciso di crescere tutto insieme e ora è 49cm per 2,6kg.
mi ha tolto la vasosuprina e mi ha tolto dal riposo forzato(vabbè non ho riposato granchè :oops: ) dicendo che tanto dalla prossima settimana posso pure partorire.....magaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiii!!!

ad un certo punto, durante l'eco, mentre tentava invano di misurare la presisone sanguigna e tutto il resto, l'alien le ha tirato un paio di calci e la gine"oddio ma che è, un gremlins" :lol: :lol: :lol:
quindi da ora è un alien gremlins!!! :shock:


insomma sono stanchissima, accaldata, pesante.........ma felicissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3412
ciao mammine, sono stravaccata nella veranda del camper al mare e vi mando un salutino...
in spiaggia sono circondata di donne in procinto di partorire... solo la mia panza non è ancora "SENZA DUBBI"... uffi.... :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3413
Lalli, lì dentro c'è Beatrice, è una foto del 2007, a 38+4 :lol:

Tamben... ho preso 14 kg in gravidanza, in quella foto li avevo già tutti credo :evil:

Paprina... la sensazione di fare cacchina... è proprio quella che sentirai al momento di spingere :lol:

Tide, la tua pancia di 7 mesi era enorme davvero!
Immagine
Immagine

#3414
Lorena ha scritto:Lalli, lì dentro c'è Beatrice, è una foto del 2007, a 38+4 :lol:

Tamben... ho preso 14 kg in gravidanza, in quella foto li avevo già tutti credo :evil:

Paprina... la sensazione di fare cacchina... è proprio quella che sentirai al momento di spingere :lol:

Tide, la tua pancia di 7 mesi era enorme davvero!
caspiterina, allora sei proprio magra... :D se penso a me che fra un poco assomiglierò a una balena!!! (ho già messo su alcuni chili e sono appena nella 9° settimana) :twisted:

comunque complimenti per la panza... davvero bellissima e credimi che i 14 kg non si notano affatto :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#3415
Tamben, credi a me che la differenza si vede! Prima di B. pesavo 53 kg, ora 59... me li sento tutti! Ne ho perso solo uno in 19 mesi :cry: A settembre vado a farmi dare una dieta seria.
Immagine
Immagine

#3416
Lorena ha scritto:Tamben, credi a me che la differenza si vede! Prima di B. pesavo 53 kg, ora 59... me li sento tutti! Ne ho perso solo uno di 19 mesi :cry: A settembre vado a farmi dare una dieta seria.
Lorena, a proposito di diete... hai mai provato la 'ZONA'??? :roll:
Sembra una cavolata ma io l'avevo seguita per un poco e sono davvero dimagrita... mangiando un po' di tutto ma in maniera limitata!! :wink:
prova a leggere il libro (uno verde) ... secondo me non è per niente male e non è molto difficile! :wink:
Immagine
Immagine

#3417
Dovrebbe averla mia madre quella dieta, non so se l'abbia mai seguita... cmq qualsiasi decisione la prenderò a settembre perchè d'estate non riesco proprio a stare a dieta :oops:
Immagine
Immagine

#3418
quanto ti capisco... 8) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

gnam gnam... mentre parliamo di dieta io mi nutro di patatine all'formaggio... mmmmmmmmm che buoni :D :shock: :oops:
Immagine
Immagine

#3420
titina ha scritto:tam ma tu hai fame? io in questo periodo per niente....
fame?????? ioooo???? :oops: :oops: :oops:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... non faccio altro che mangiare... 8) 8) :lol: :lol:
a parte la nausea .. forte soprattutto la mattina e spesso e volentieri verso pranzo e pomeriggio, anche volentieri verso cena ma appena terminata mangio sempre... uffa, e ho già messo su alcuni chili!!!

sai, quando non ho niente tra i denti vedo stelline... :lol: :lol:

per quanto riguarda il peso sulla pancia, penso sia normale perchè lo sento anch'io da diverse settimane... :wink: (infatti, di notte non riesco più a dormire con pancia in giù.. solo di lato! :twisted: )
Immagine
Immagine