La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
paprina ha scritto:
lalli: niente wii perchè suderei troppo e mi verrebbe il fiatone :oops: :lol:
e di giochi da fare seduta non ne hai??? se vuoi ti mando mario kart wii, rayman, zack e wiki, my sims che puoi fare tranquillamente da seduta... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3377
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:un piccolo acquarino... 8)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sperando che sia una piccola acquarina... :oops: :D :lol:
se nasce l'8 sarà una figa da paura. 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3378
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:un piccolo acquarino... 8)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sperando che sia una piccola acquarina... :oops: :D :lol:
se nasce l'8 sarà una figa da paura. 8)

:lol: :lol: :lol:
poco ma sicuro... 8) :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#3379
totonomi??? :D è la parte che preferisco... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3380
devo confessarvi che non vedo l'ora che passi il tempo... oggi, al uscita dalla gine mi sono fermata in un negozio che vende vestiti... e cosa vado a prendere??? un piccolissimo body biano, 1 paio di calzini e quel coso che si mette intorno al collo quando gli si da da mangiare... :oops: :oops:

mio marito appena lo ha visto si è messo a ridere :twisted:

sembro esagerata, forse... ??? :shock: :oops: :roll:
Immagine
Immagine

#3382
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:totonomi??? :D è la parte che preferisco... :lol:
cioè??? quale nome mi piacerebbe darle :oops:
si.. o per meglio dire la rosa dei nomi papabili.. sia f che m. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3383
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:totonomi??? :D è la parte che preferisco... :lol:
cioè??? quale nome mi piacerebbe darle :oops:
si.. o per meglio dire la rosa dei nomi papabili.. sia f che m. :wink:
mmmm... bella domanda!
io amo il nome ISABELLE, alla francese insomma... poi mi piace anche Giada :wink:
per i maschi non saprei proprio, più ci penso meno mi viene in mente!! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#3384
lunapiena2 ha scritto:se a qualche futura mamma interessa ho appena visto che dal 4 luglio ci sono i saldi all'Ikea e la poltrona Poang, secondo me comodissima per allattare, è scontata del 40% (da euro 99 a euro 59.40)
scusate, sul sito la poang c'è in 50 versioni diverse con relativi diversi prezzi... come si fa a capire a quanto sono in saldo??
Immagine
Si parte da 79 fino a 249 :shock: Io odio la tinta legno quindi la vorrei bianca (come saranno i mobili) o al max nera o dipingibile...

e che differenza c'è con la Pello che costa 39.35?
Immagine


e la Boliden che col poggiapiedi incluso viene 79?
Immagine
e sennò la Lillberg a 99 euro? non sarà ancora più comoda?
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3385
Se non ricordo male la struttura poang costa sempre uguale, la differenza di prezzo la fa l'imbottitura e il tessuto.

Assolutamente comodissimo il poggiapiedi. Se hai spazio in stanza compralo

L'imbottitura piu' economica e' ottima, e ti consiglierei di comprarla doppia. E' vero che e' lavabile il lavatrice (fatto piu' volte viene perfetta) ma se lo metti in camera della bimba entro un anno sarai contenta di averne uno di scorta

La poang e' comoda e anche bella, le altre non le ho provate ma nel dubbio resterei sul classico. Il dondolio della poang e' rilassante

#3386
Tamben ha scritto:oh mamma mia... ma quanto scrivete!!! :shock: :shock: non riesco più a starvi dietro ragazze... :oops: :oops:

comunque papri, dai.. su.. forza, vedrai che le ultime settimane passano velocemente... :wink: cerca di non pensarci anche se solo lontanamente posso immaginarmi la situazione... peso di 200 kg sopra.. :shock: :shock:

allora veloce aggiornamento su di me... stamattina dalla gine, controllo di sotto - tutto OK!! :D :D
a un certo punto mi fa, ok signora, adesso vediamo il piccolo e ZAC :shock: :shock: :shock: mi inserisce un coso lungo e duro nella p@ttatina :twisted: e via... vedo sto piccolino sullo schermo... e che teeeeeeeeeeenero!!! piccolo piccolo, con il cuoricino che batte velocissimo e lui che fa?? balla la rumba :lol: :lol: :lol:
si muove come un pazzo... io ovviamente sono morta dalle risate :oops: :wink: :lol: :lol:

beh, comunque tutto bene e la gine mi ha confermato che sono nella 8° settimana, e dpp intorno il 10/02/2010!! :D :D
Facciamo l'11, no? :lol:
Immagine
Immagine

#3387
arianh sei gentilissima.............ci siamo ehm, scaricati tutti giorchi della wii a partire dalla lettera A............il problema è che il primo movimento mi fa sudare in maniera imbarazzante :oops: :lol:


tamben: miiiiiiiiii comincia presto a fare il matto :lol: :lol:

mau:io ormai ho scritto il 12 in agenda......non mi farai mica cancellare e riscrivere?! :P :lol: :lol: ......beh dai, le extrasistole sono la ciliegina sulla torta no?! :roll: ehehe però mi sento meno sola se, alzandomi dal letto, mi vieni in mente tu che tenti di fare la stessa cosa :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3388
paprina ha scritto: mau:io ormai ho scritto il 12 in agenda......non mi farai mica cancellare e riscrivere?! :P :lol: :lol: ......beh dai, le extrasistole sono la ciliegina sulla torta no?! :roll: ehehe però mi sento meno sola se, alzandomi dal letto, mi vieni in mente tu che tenti di fare la stessa cosa :P :lol:
Ieri sono entrata in crisi nera :oops: Così per l'ansia mi sono venute delle fitte al petto fortissime. Ho chiamato il gine che mi ha detto di andare subito da un suo collega cardiologo.
Per fortuna va tutto bene, ho fatto l'ECG e la visita. Mi ha detto che il mio utero è molto alto e che quindi comprime parecchi organi (da qui il fiatone, i reflussi e l'affaticamento del cuore).
Morale dopo una visita di 10 minuti (forse 15) abbiamo sborsato la bellezza di 200€ :shock:
Vabbè pazienza....
Ormai sono una mongolfiera :roll: Ieri quando mi sono spogliata per l'ECG il medico mi ha guardata così :shock: poi mi ha chiesto se era un maschio molto grosso....e io ehmmmm veramente è una femmina e anche piccolina :lol: :lol: :lol:
Per strada mi fermano e mi chiedono se sono gemelli :roll:
L'altro giorno stavamo uscendo da un negozio e una signora anziana mi guarda e mi fa "Auguriiii!!!!" e Mauchio: "Sono due!!!!!" :roll: :shock:

#3389
Mauchia...secondo me la tua pancia sembra enorme perchè tu sei esile, ma fino a 20 giorni fa (quando ti ho vista) non mi sembrava tutta questa roba!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3390
Mauchia dai! Non farti prendere dall'ansia proprio ora. Un abbraccio!
Papri, immagino il caldo... quando uno si abitua a stare in ufficio tutto il giorno con l'aria condizionata si dimentica di quanto sia caldo fuori!
Un abbraccio ghiacciato per te
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd