La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3467
LadyDar ha scritto:
mauchia ha scritto:
iale ha scritto:mauchia... che emozione!!!
tra poco conoscerai la tua piccoletta... e quante zie virtuali non vedono l'ora di fare altrettanto!!! :D
Grazie Iale :oops:
Promessa una fotina il prima possibile
:D
22 giorni.... heheh manca pochissimo:) la senti che è pronta a scalpitare?:)))
22 gg?
ma partorisce domenica... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3468
ieri ho fatto il primo danno
sono proprio alla frutta!!!

avevo fatto i pomodori col riso, le zucchine ripiene e le polpette........le avevo messe in forno a cuocere..........................poi sono crollata sul divano :oops: :oops:
ho bruciato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttoooooooooo!!!!

:cry: :cry: :cry:


lady: a mau mancano 4 giorni perchè fa il cesareo prima del termine :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3469
paprina ha scritto:ieri ho fatto il primo danno
sono proprio alla frutta!!!

avevo fatto i pomodori col riso, le zucchine ripiene e le polpette........le avevo messe in forno a cuocere..........................poi sono crollata sul divano :oops: :oops:
ho bruciato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttoooooooooo!!!!

:cry: :cry: :cry:


lady: a mau mancano 4 giorni perchè fa il cesareo prima del termine :D
consiglio del gg di zia loremir.. mettere sempre il timer del forno.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3470
l'avevo messo...................poi l'ho tolto perchè mi avrebbe dato fastidio il suono del timer :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3471
paprina ha scritto:ieri ho fatto il primo danno
sono proprio alla frutta!!!
hahahahaha... sapessi quante ne ho combinate io da che sono incinta! ahahahahaha
Immagine

Immagine

#3472
Papri ma sei un disastro :lol:
Speriamo che non ti addormenterai mentre l'alien gira per casa e distrugge tutto :roll: :lol: :lol:
Poi fai un discorsetto all'alien di anticipare un pochino così gli zii mauchii possono vederlo/a in anteprima :D

#3473
paprina ha scritto:l'avevo messo...................poi l'ho tolto perchè mi avrebbe dato fastidio il suono del timer :oops: :oops: :oops:
e allora te le cerchi.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3474
mauchia ha scritto:Papri ma sei un disastro :lol:
Speriamo che non ti addormenterai mentre l'alien gira per casa e distrugge tutto :roll: :lol: :lol:
Poi fai un discorsetto all'alien di anticipare un pochino così gli zii mauchii possono vederlo/a in anteprima :D
:oops: :oops:
free mi ha pure detto"ormai sei proprio stanca stanca eh...gna fai proprio più" :?
danni del genere fortunatamente non ne ho mai fatti.........anche perchè ora ci rido e vabbè........ma cavolo ieri mi sono messa paura.....anche perchè se ne è ricordato free entrando in cucina e sentendo puzza di bruciato.............e se free non se ne fosse accorto(lui non sapeva che avevo acceso il forno)?? :oops: :oops:

ti ti, gli dico tutti i giorni di fare fifty fifty e anticipare ai fine luglio primi di agosto....ti andrebbe bene??!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3475
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:l'avevo messo...................poi l'ho tolto perchè mi avrebbe dato fastidio il suono del timer :oops: :oops: :oops:
e allora te le cerchi.. :twisted:
ti prego non infieriiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:


strunz!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3476
paprina ha scritto:
ti ti, gli dico tutti i giorni di fare fifty fifty e anticipare ai fine luglio primi di agosto....ti andrebbe bene??!! 8)
Benissimo direi :D

#3477
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:l'avevo messo...................poi l'ho tolto perchè mi avrebbe dato fastidio il suono del timer :oops: :oops: :oops:
e allora te le cerchi.. :twisted:
ti prego non infieriiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:


strunz!!! :twisted:
ma ti pare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3478
paprina ha scritto:l'avevo messo...................poi l'ho tolto perchè mi avrebbe dato fastidio il suono del timer :oops: :oops: :oops:
Una donna un genio :lol: :mrgreen:

(sorry non potevo esimermi dalla battutaccia :wink: )

#3479
mi bastava la strunz di loremir..............starda pure tu saetta :evil:




:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3480
paprina ha scritto:mi bastava la strunz di loremir..............starda pure tu saetta :evil:




:lol: :lol:
Mi è venuta in mente la scena di Free che entra in casa e trova l'alien che si tira aggrappato al cordone ombelicale per arrivare al forno e spegnerlo mentre tu ronfi sonoramente spelacchiata e bruciacchiata dal fumo in casa..e appena vede il padre fa :shock: si copre le parti intime "via non devi sapere se posso volare o sono tuberomunito!!" ahahahahahahahahah

(è il mal di testa eh :wink: )