La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6856
Ho mandato i link... ma è solo perché qui le ragazze sono molto gentili e carine!
Io sono solo una nanerottola col pancone e pure l'apparecchio! :oops:

(Ultimamente mi autochiamo Ugly Betty proprio per questo! :lol: )

#6857
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:grazie tamben e grazie anna

è che razionalmente la penso come voi......

però.......che ansia che devo aspettare tutta un'altra settimana per la prima visita.

:?
la cosa + difficile è proprio far convivere la parte "razionale" di noi con quella "emotiva" :roll: :wink: e, non per smontarti subito :oops: ma.... dopo che avrai fatto la prima visita, passata la felicità iniziale, dopo poco ricomincerai "uff che ansia fino alla prossima visita" :roll: e, dopo la prima eco, "uh che bello ho visto il fagiolino e sta bene 8) ma... chissà se 20 minuti dopo aver fatto l'eco stava ancora bene :shock: cavolo.... devo aspettare la prossima eco per saperlo con certezza....." è un circolo vizioso!!!! :roll: :wink: :lol:
E la cosa ancora + allucinante è che io tutte ste paranoie me le son già fatte alla prima gravidanza, sono ben consapevole del fatto che sono solo paranoie.... eppure ce le ho uguali precise anche adesso :mrgreen:
si è vero... e figuriamoci se non lo senti scalciare dentro ti viene paura che c'è qualcosa che non va... :? io accarezzo sempre la pancina e se non sento un calcetto o simile mi preoccupo... ma tanto so che sono paranoie :shock: :? :oops: :(

io per la prossima eco devo aspettare il 14/12 :( :( :(
è così lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :cry:
Immagine
Immagine

#6858
boo ha scritto:Ho mandato i link... ma è solo perché qui le ragazze sono molto gentili e carine!
Io sono solo una nanerottola col pancone e pure l'apparecchio! :oops:

(Ultimamente mi autochiamo Ugly Betty proprio per questo! :lol: )
io nn sono nanerontola.....ma ho l'apparecchio da quasi 3 anni e gli occhiali da l'anno scorso.
ugly betty mi fa un baffo! (giusto per......i baffi nn li ho)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6859
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto:
Yuri ha scritto:TANDEM si che è vero,
TANDEM perchè sono in due????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti, anch'io mi sono posta la stessa domanda avendo letto Tandem... ma io sono TAMBEN!!!! :wink: 8)

Mi spiego: Tam sta per Tamara e Ben sta per Ben ovvero mio marito!!! 8)
Scusa :oops: d'altronde era da un po' che non davo segni di rincoglionimento sul forum :roll: era pure ora :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6860
Tamben ha scritto:scusate la domanda scema anzi super scema ma ho sentito che per diversi giorni dopo il parto si perde parecchio sangue... ma è vero?? :oops: :oops:
Sì, è vero. In sala parto, quando mi hanno fatto rivestire per andare in camera, mi hanno fatto mettere addirittura due assorbenti, ed ho continuato a fare lo stesso per i 3-4 giorni successivi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6861
elis ha scritto:
Yuri ha scritto:TANDEM si che è vero, si perde sangue sicuramente per almeno 3 settimane dopo il parto, a volte anche di più, sono le lochiazioni....
quello che a me aveva stupito durante il primo parto, e magari è una cosa che ha preso alla sprovvista solo me lo ammetto :oops: , è la quantità di sangue che si perde DURANTE il parto, cioè durante il travaglio. Ecco io a quello non ero preparata..... :roll:
Ma visto tutto questo sangue che si perde, danno da prendere del ferro per il dopo?
Io lo stavo già prendendo in gravidanza, e la gine me lo ha fatto continuare per un mese dopo il parto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6862
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:grazie tamben e grazie anna

è che razionalmente la penso come voi......

però.......che ansia che devo aspettare tutta un'altra settimana per la prima vi
sita.

:?
la cosa + difficile è proprio far convivere la parte "razionale" di noi con quella "emotiva" :roll: :wink: e, non per smontarti subito :oops: ma.... dopo che avrai fatto la prima visita, passata la felicità iniziale, dopo poco ricomincerai "uff che ansia fino alla prossima visita" :roll: e, dopo la prima eco, "uh che bello ho visto il fagiolino e sta bene 8) ma... chissà se 20 minuti dopo aver fatto l'eco stava ancora bene :shock: cavolo.... devo aspettare la prossima eco per saperlo con certezza....." è un circolo vizioso!!!! :roll: :wink: :lol:
E la cosa ancora + allucinante è che io tutte ste paranoie me le son già fatte alla prima gravidanza, sono ben consapevole del fatto che sono solo paranoie.... eppure ce le ho uguali precise anche adesso :mrgreen:
eh già... non rimpiango l'attesa fra una visita e l'altra... e si che le facevo ogni 2 settimane ma mi sembravano un'eternità!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6865
boo ha scritto:Anna, ancora tanti pensieri positivi! :D

Io invece ho fatto delle foto alla pancia.
Visto che sono... integrali, chiedetemi via mp. Ma mi riservo di dare il link solo a chi conosco veramente bene :oops: :wink:
Toc, toc, scusi... ci conosciamo? :lol:

se ti va mi farebbe piacere :D
Immagine
Immagine

#6866
Grazie Boo!
Prima non avevo capito che per "conoscere" intendevi di persona. Poi l'ho capito e stavo per cancellare la mia richiesta, poi ho letto ancora che avevi deciso di mandare il link a tutte... :lol:

Ti vedo in gran forma! Non preoccuparti troppo e vivi serena! :D
Immagine
Immagine

#6867
Boo sei stata davvero gentilissima! :D


Beh, mi accodo alle altre, tu mi sembri in gran forma, è proprio la pancia ad essere grande, e bellissima! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6868
Io il ferro non lo prendo, anche se i valori mi sono calati. La gine dice che finchè non calano troppo niente ferro. Cerco di mangiar carne.

Sul fatto di preoccuparsi è vero che accade, ma io sto cercando di fidarmi del mio sesto senso che è ottimista, anche se per certi esami ho un po' di pensieri...
In fondo penso alle mie nonne: niente esami, figli fatti a cavallo delle guerre e dopoguerra, parto in casa, tutti i figli sani.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6869
elis ha scritto: In fondo penso alle mie nonne: niente esami, figli fatti a cavallo delle guerre e dopoguerra, parto in casa, tutti i figli sani.
e' lo stesso pensiero che mi frulla in testa da ieri, dopo aver parlato con l'infettivologo e aver scoperto che ci sono un sacco di "falsi positivi" :roll: almeno poi ti avvisassero che corri questi rischi :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6870
Stra condivido. Se pensi che io sono stata un falso positivo al cromosoma 21 con il test integrato (e i falsi positivi sono il 10%), poi è risultato tutto a posto con l'amnio.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)