La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6361
Attilino ha avuto tre pediatri. Tutti e tre si sono raccomandati di non aprirlo però ad ogni visita lo aprivano loro per assicurarsi il corretto funzionamento. La stessa cosa mi era stata detta da Mendicini (uno dei migliori in circolazione) che l'ha visitato alla nascita.

#6362
Mio marito è un kiwi senza buccia (fa un po' effetto dirlo così!! :lol: ) per motivi di salute da quando era piccolissimo.
Probabilmente a causa del trauma subito, fa fatica a venire dentro (l'orgasmo ce l'ha ma senza eiaculare). L'ha ipotizzato l'andrologo. Ha perso quindi un po' di sensibilità. Questa è la parte negativa.
Quella positiva è che sentendo meno dura di più ed è molto più pulito. :wink:
Però penso che a parte gravi situazione, non sia il caso di circoncidere.
Immagine

Immagine

Immagine

#6363
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto:ma chi mi vede mi chiede se sono sicura di essere incinta!!!
ti assicuro che è peggio quando ti fanno le congratulazioni guardando la pancia e tu non sei incinta...:oops:






ma semplicemente mangi con gusto e indossi un piumino doppiopetto che gonfia molto davanti :lol: :lol:

hahahahaha immagino la tua faccia!!!!

#6364
miiiiiiiiiiiii che risate... a proposito del kiwi con o senza buccia :lol: :lol: :lol:

non vi dico cosa ho pensato inizialmente ma poi mi sono venuti dei dubbi... perchè ho detto... come si fa a parlare per ben 3 pagine di un KIWI :shock: :shock: :shock: :oops:

ecco, ora vi dico la mia:
mio marito è un kiwi SENZA buccia, in quanto nel suo paese di nascita lo si circoncide subito da piccolino... :shock:
inizialmente sta cosa mi ha perplesso un poco però ritengo che sia un bene in quanto moooolto più igienico... e forse anche più bello esteticamente parlando
per il discorso che possa aver perso di sensibilità o altro non so se dipende veramente da questo... almeno lui non ha mai avuto problemi di questi genere... anzi 8) 8)
confermo però che dura davvero molto 8)

io ho deciso che se dovessi avere un maschietto lo farei circoncidere subito da piccolo... :wink:
Immagine
Immagine

#6365
guaietto, Tamben, confermate quel che avevano detto a me..
i kiwi sbucciati sono un po' meno sensibili, e per questo durano di più...
il che non contrasta con quello che han detto a Estratti:
Estratti.Naturali ha scritto: Però a detta dei dottori da grandi questa cosa gli garantirà grandi prestazioni.... :roll:
certo che oggi tra frutta e verdura ci siamo sbizzarrite :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6366
chiaretta ha scritto: certo che oggi tra frutta e verdura ci siamo sbizzarrite :lol: :lol: :lol:
eh già... però il titolo era sbagliato...
lo si doveva chiamare :arrow: meglio una zucchina con o senza buccia??? :wink: 8)


...almeno la fantasia non ci manca eh! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6368
sono indietro con la lettura e il computer fa le solite bizze ( :evil: ), ma prometto di aggiornarmi prima possibile... (e penso che mi divertirò... :lol: )

volevo aggiornarvi su di me... :D

ieri abbiamo fatto l'eco e il duo test (una bella giornatina di diluvio ideale x un giretto in centro... :lol: )...

i risultati del prelievo arriveranno in settimana, ma il medico ha detto che x adesso gli sembra tutto a posto: la mia età è buona (!!) e la misura della plica nucale è di 0,9 mm...

l'eco è stata accuratissima, ci ha fatto vedere millemila cose e lui/lei si muoveva come un pesciolino nell'acquario! è lungo/a 5 cm e ha fatto una specie di "ciao ciao" (o di balletto) con le manine! :D :D
in mezzo allle gambe non si è visto un granchè... rimerremo nel dubbio ancora x un po'...

sono uscita da lì con gli occhi a cuoricino e il sorrisetto ebete... ora continuo a parlare alla pancia!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6369
Iale, che bello! Ottime notizie! La plica è molto buona come misura.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6372
elis, grazie... siamo felicissimi!!! :D

qualche commentino sparso:

momi: complimenti x la scelta del nome... è bellissimo!!! :D

vale: benvenuta tra noi, sono davvero tanto felice x voi!

ele: benvenuta anche a te e ancora complimenti x il nome!! :wink:

ciccia: che bella notizia! a quanto sei? se sei tra la settima e l'ottava settimana dovresti sentire il cuoricino e vedere un fagiolino! non essere nervosa... vedrai che emozione!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6373
Benvenuta Ciccia fra di noi!
La prima visita è bellissima, secondo me, si vede poco ma dovresti sentire il cuore e vedere poco (il mio era meno di un cm) e pensare che è vita secondo me è un'emozione stupenda!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6374
ciccia: che bella notizia! a quanto sei? se sei tra la settima e l'ottava settimana dovresti sentire il cuoricino e vedere un fagiolino! non essere nervosa... vedrai che emozione!!! :D[/quote]
L'ultimo ciclo risale a metà settembre...credo...mio marito forse non potrà esserci, per cui mi chiedevo se non fosse troppo imbarazzante farmi accompagnare da mia madre, magari si commuove e smette di predicare!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#6375
Oggi sto guardando gli stickers per la sua cameretta!
Ho comprato un carillon bellissimo tramite il sito dell'unicef.
Posso chiedervi un parere sui nomi?
Come sapete siamo in alto mare e chissà che nome gli daremo (lo decideremo in sala parto), però intanto vi chiedo tra questi quali preferite:
Pierpaolo
Lorenzo
Edoardo (ma è il nome del figlio di amici e siamo molto incerti)
Federico
Alessandro
Ce n'erano altri, ma non vogliamo dare a lui il nome di un cugino.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)