La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7036
moon... se hai ancora la possibilità chiedi a tua amica se lo puoi provare almeno per essere sicura... :wink: ma se lo hai già ordinato non so che dirti :oops: :oops:

ripeto, io così lo trovo molto scomodo :roll:
Immagine
Immagine

#7037
Lorena ha scritto:Il mio fasciatorio ha "l'apertura" avanti. Una mia amica che ce l'ha come quello in foto l'ha trovato scomodo :shock: Sul suo si metteva lateralmente e apriva e chiudeva i cassetti sempre stando di lato (per prendere pannolini & Co.

Io mettevo B. dritta ame, poi in diagonale, ora tutta di lato perchè non ci entra più :lol:
uttio, sai che non riesco a capire? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7038
'sta ca@@o di chiavetta...ho cantato vittoria troppo presto :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Iale, ciao Tamben...
Il piccino, si fa per dire è gia 2.5 kg!!!! povera me!!!!

#7039
iladoc ha scritto:'sta ca@@o di chiavetta...ho cantato vittoria troppo presto :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Iale, ciao Tamben...
Il piccino, si fa per dire è gia 2.5 kg!!!! povera me!!!!
ila... ma ci siamo quasi eh... che bello!!! :D :D :D
tu almeno sei quasi arrivata alla fine... beata te, e mi posso ben immaginare i tuoi dolori :oops:
Immagine
Immagine

#7040
iladoc ha scritto:'sta ca@@o di chiavetta...ho cantato vittoria troppo presto :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Iale, ciao Tamben...
Il piccino, si fa per dire è gia 2.5 kg!!!! povera me!!!!
2kg alla 32esima... 2,5kg alla 34esima... siamo messe bene!!! :D
Immagine


Immagine

#7041
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto:'sta ca@@o di chiavetta...ho cantato vittoria troppo presto :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Iale, ciao Tamben...
Il piccino, si fa per dire è gia 2.5 kg!!!! povera me!!!!
2kg alla 32esima... 2,5kg alla 34esima... siamo messe bene!!! :D
mio fratello più piccolo è nato 4.250 kg...io tremo all'idea!

#7042
iladoc ha scritto:
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto:'sta ca@@o di chiavetta...ho cantato vittoria troppo presto :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao Iale, ciao Tamben...
Il piccino, si fa per dire è gia 2.5 kg!!!! povera me!!!!
2kg alla 32esima... 2,5kg alla 34esima... siamo messe bene!!! :D
mio fratello più piccolo è nato 4.250 kg...io tremo all'idea!
azz... ma è nato in ritardo??? :?

caspita, sono davvero tantissimi chili :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#7044
anche il mio fasciatoio è come quello in foto... e anche io pensavo fossero tutti così.
Poi mamma e zia mi hanno sollevato il dubbio ma io mi trovo benissimo lo stesso a cambiare stando di fronte al muro, mio marito invece lo fa di lato (spalla contro la parete)

X quanto riguarda i pesi prendeteli con le pinze: Aurora alla 35+1 era stimata 2.800 kg, alla nascita 36+2 era in realtà 2.430! :shock:
E l'eco me l'ha fatta uno bravissimo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7045
Il mio a 29 settimane era 1560 gr circa! Direi che son messa bene, la gine dice che va bene, anche se a me sembra grandino o meglio grossetto... Vediamo nell'eco del terzo trimestre (fra 3 settimane) che peso fa.

Che belle le cose che hai scelto Moon! Il bianco è sempre così bello.
Io sto aspettando un po' di cose, ma non so. Appena arrivano faccio le foto.
Chiedo a chi ha preso il comò ikea (mi pare Dolores): che altezza? 100 cm o 80? Sopra metterò un fasciatoio (e un altro sarà nel bagno).

Oggi corso pre-parto: eravamo lì con le altre ragazze a fare il punto su visite ed esami da fare... tampone, visita anestesiologica, eco, gine, analisi del sangue, ecc... Mi sembrano così tanti.....
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7046
...ma i fasciatoi nn sono tutti così? Io nn ho capito come sono fatti gli altri... cmq Riccardo l'ho cambiato con una spalla alla parete solo per i primi mesi...ora sta fermo solo quando dorme ergo gli corro appresso sul fasciatoio, lo tengo per un piede...mentre lui fa le capriole e si diverte ad aprire il cassetto e spreme la fissan e la butta a terra e si rigira e scappa e ride...quindi ora nn ho più un verso di cambio...ma veramente nn ho capito come sono fatti gli altri fasciatoi....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7047
Dolores ha scritto:X quanto riguarda i pesi prendeteli con le pinze: Aurora alla 35+1 era stimata 2.800 kg, alla nascita 36+2 era in realtà 2.430! :shock:
E l'eco me l'ha fatta uno bravissimo
non è questione di bravura di chi fa l'eco :wink: a me avevano ben specificato che i pesi e le misure potevano avere un 20% di differenza (in + o in -) rispetto alla realtà :roll: e con Aurora ci hanno preso benissimo (pure con Ricky a dire il vero: 3,5 kg stimati, 3,120 effettivi.... ma avrebbe potuto essere anche 4,2 :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7048
moon!quel letto lo adoro!!
lo trovo bellissimo!
anche se io penso prenderò un modello della foppapedretti con la sponda a scomparsa...e poi non me lo immaginavo troppo per gabriele...ma mi sono innamorata subito quando l'ho visto!
:D :D :D

domanda per mammime e pancine:come fate per dormire?
ormai io le sto provando tutte....
sul fianco dx lui non ne vuol proprio sapere....supina dopo un pò manca il fiato...ho un cuscino che metto di tanto in tanto o sotto la pancia, e sotto le gambe.... :( :( ormai la notte è difficile dormire.... mi dicoper consolarmi...vabbè così mi abituo prima a star sveglia la notte...ma ancora due mesi così..... :cry: :cry:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#7049
momi_ ha scritto:moon!quel letto lo adoro!!
lo trovo bellissimo!
anche se io penso prenderò un modello della foppapedretti con la sponda a scomparsa...e poi non me lo immaginavo troppo per gabriele...ma mi sono innamorata subito quando l'ho visto!
:D :D :D

domanda per mammime e pancine:come fate per dormire?
ormai io le sto provando tutte....
sul fianco dx lui non ne vuol proprio sapere....supina dopo un pò manca il fiato...ho un cuscino che metto di tanto in tanto o sotto la pancia, e sotto le gambe.... :( :( ormai la notte è difficile dormire.... mi dicoper consolarmi...vabbè così mi abituo prima a star sveglia la notte...ma ancora due mesi così..... :cry: :cry:
Io dormo sul fianco sx, prevalentemente. Al corso ci dicevano di dormire sul fianco, non supine, e meglio il sx perchè non si fa pressione sulla vena cava. Comunque sul fianco. Io sta notte mi son svegliata alle sei e non son più riuscita a dormire.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7050
caspita mi avete messo il dubbio sul fasciatoio!!! io pensavo di mettere la cassettiera aspelund (vedi topic in "camerette" con sopra il fasciatoio e quindi stare di fronte ai cassetti ... ma è scomodo? devo calcolare di tenere un lato libero e stare di lato?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]