La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
Anna73 ha scritto:Ila anche a me era successo di avere i valori alti delle proteine :? poi ho scoperto che, semplicemente, dipendeva dal fatto che non raccoglievo nel modo giusto le urine :oops:
Il primo goccio non devi raccoglierlo (è quello + concentrato e sballa tutti i risultati degli esami :wink: )
E' vero....a me hanno anche detto che prima bisognerebbe sciacquarsi con del bicarbonato.

#2552
Io nelle prime settimane ricordo che ci ho fatto il viottolo dalla mia ginecologa, ero mangiata dall'ansia e così al massimo ogni due settimane ci facevo una capatina e lei tra una paziente e l'altra mi faceva un'eco di trenta secondi, io vedevo che pulce stava bene e tornavo a casa contenta. Stavo tranquilla una settimana e la settimana dopo ripartivo daccapo a stressare mio marito con i vari "ci sarà sempre?" e "sarà tutto a posto?" e puntualmente mi ripresentavo dalla gine...quando poi ho cominciato a sentirla mi sono calmata :oops:
Io ho avevo già la mia gine di fiducia e quindi anche in gravidanza ho continuato ad andare da lei, facevo più o meno una visita ogni due mesi circa, intervallate co le eco alla asl.
Immagine
Immagine

#2553
oggi pomeriggio ci siamo fatti un bel giretto al pronto soccorso. :?

all'improvviso ha iniziato a farmi un mal cane urinare e c'ra sangue in mezzo...................ho pensato alla cistite(mai avuta in vita mia) ma non essendone certa al 100% e avendo avuto ieri la notizia del mio liquido amniotico basso.............me la sono fatta sotto :oops:

cmq al pronto soccorso mi hanno confermato la cistite.......antibiotico per due giorni....la gine mi ha visitata e ha detto che è sempre tutto ben chiuso(era da stamattina che sentivo l'alien parecchio basso......poi ho cpaito che era colpa della vescica infiammata).


sinceramente se non fossi stata incinta sarei andata dal medico curante.....ma con l'alien, marò che paura.....credo sia la prima volta in cui ho davvero avuto paura per la mia pulcetta :( :cry:


ma porca paletta quanto fa male la cistite......ho quasi strillato mentre facevo pipì :oops: ora va già meglio eh :wink: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2555
Steve1973 ha scritto:Mi spiace Papri.
va un po' meglio adesso?

dai che un bel week end di riposo ti attende!! :lol: :lol:
non va bene ma già va meglio.....almeno non pango più mentre faccio pipì :roll: :lol:


potrei essere più moscia del solito................ma non ci sperate :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2556
Oddio Papri...immagino la paura!
L'importante è che ti abbiano rassicurato e che tu possa partire tranquilla!

#2557
mi sono presa pure io un bello spavento la prima volta che me la sono presa e non avevo l'alien! vedrai che domani starai molto meglio, solo un pò di bruciore...
Vai tranquilla che devi essere carica per il raduno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2562
Papri.... :wink:
Luna.... :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2563
eccomi qui più in forma che mai!!!

miiiiiiiiii quell'antibiotico è un portento porca paletta :D

ora ho solo fastidio quindi direi che: miiiiiiiiiiiiiiii che smaltita e miiiiiiiiiii che dddddooooooolooooooooooooooooreeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:


:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2564
Mannaggia papri, l'importante è che l'alien stia bene e che questa cistite passi in fretta, no? Un in bocca al lupo gigante x ila x l'inizio di questa incredibile avventura che è la gravidanza! :wink:
Tornando a me, sto abbastanza bene, gambe gonfie a parte ma questo ce l'avevo messo in conto, la prossima visita ce l'avremo il 16 non vedo l'ora!! e udite udite.... abbiamo scelto il nome finalmente!!! aspettiamo ufficialmente il piccolo ALESSIO! :D :D
Vi chiedo un favore, non riesco a trovare il bagnetto/fasciatoio quello che si appoggia sulla vasca che aveva postato non mi ricordo se Stellina o paprina... mi potete illuminare? grazie!
Immagine