La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
Dol, i miei hanno un lettino Ikea per Beatrice, la fregatura è che la sponda non si abbassa ed è scomodo cambiare le lenzuola. Per il resto va benissimo.
Immagine
Immagine

#4307
paprina ha scritto::arrow: casa è uno specchio
:arrow: la nostra macchina è la prima macchina nera a non avere neanche un granello di polvere sulla carrozzeria
:arrow: mi sono girata tutti i centri commerciali di roma
:arrow: abito al quinto piano
:arrow: c'ho una voglia di tormbare che manco una "censured".diva(anche se c'ho il fisico e l'agilità di un cetaceo)


non funziona un caxxooooooooooooooooooooooooo!!!

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!
















a 18 anni gliele faccio scontare tutte :evil: :x








p.s.:l'olio di ricino??gnapossofa gnapossofa!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
Tentare l'approccio terroristico??
minacce a viso coperto del tipo "se non esci dallllà sotto te la vedrai con Papriterrorista?" :roll:

(p.s. ma lo vedi Free durante gli "eserciziproparto" :mrgreen: o lo devi chiamare dall'altra parte della panza per sapere se è tutto ok?? hihihihihi)
posso dire una cosa??................





















secondo me con sta storia del 20 agosto in mente te la sei tirata da sola.. :roll:

#4308
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:quindi se comprerò una cosa del genere non sono da considerare una madre snaturata?
Non direi prorpio. Anche noi ci siamo rifiutati di investirci un capitale. Alla peggio seremo snaturate in due! :lol: :lol:
Dolores ha scritto:non riesco ad inserire un secondo ticker come il tuo col conto alla rovescia dei giorni... mi dice che la firma è troppo lunga... :evil: come faccio??
All'inizio mi dava lo stesso problema, mica mi ricordo come ho risolto...
no niente... uffa era così carino :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4309
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:non riesco ad inserire un secondo ticker come il tuo col conto alla rovescia dei giorni... mi dice che la firma è troppo lunga... :evil: come faccio??
All'inizio mi dava lo stesso problema, mica mi ricordo come ho risolto...
no niente... uffa era così carino :(

Prova a togliere il link al primo ticker, lasciando solo l'immagine...così:
(img)http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... .png(/img) ma al posto delle parentesi tonde ci sono le quadre... idem x il secondo ticker :wink:


E visto che ho scritto, ne aprofitto per fare gli auguri a tutte le panciotte!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4310
grazie kia, ora provo ma mi sa che togliendo il link mi riporterà solo la frase senza immagine

cmq ho dato un occhio al sito ikea, in effetti le sponde dei lettini non si abbassano, ma si può regolare l'altezza, quindi credo che almeno x l'inizio quando si tiene in alto non sia scomodissimo... poi può subentrarel il marito, no? :lol:
ho fatto 2 conti della serva, con un paio di modelli che non mi dispiacciono, considerando che non amo la tinta legno quindi starei sul bianco o sul rosa

lettino bianco 99
Immagine
cassettiera (non coordinata però) 59 a cui aggiungere il fasciatoio
Immagine
o bianca/rosa malm 49
Immagine
scaffale 34.95
Immagine
OPPURE
lettino rosa (mammut) 179
Immagine
cassettiera mammut 99 a cui aggiungere il fasciatoio
Immagine
in entrambi i casi abbinabili con
armadio (magari dipingendo con colori la parte in legno) 39.9
Immagine
tot mammut + armadio 317 euro
tot bianco/rosa + armadio e mensola 232 euro
ovviamente sono da aggiungere fasciatoio, materassi e biancheria varia ma ho visto che cmq non sono mai compresi nei set

considerando che normalmente solo lettino e cassettiera/fasciatoio si viaggia sui 400 c'è del risparmio, ma vale la pena?
non voglio assolutamente prendere roba scadente o volere x forza risparmiare il cent, ma nemmeno buttare via i soldi... fra un anno si cambia casa e prendere un lettino coordinato a un micro armadio con pupazzetti vari mi pare veramente uno spreco :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4312
Dolores ha scritto:lettino bianco 99
Immagine
o rosa malm 49
Immagine
scaffale 34.95
Immagine
in entrambi i casi abbinabili con
armadio (magari dipingendo con colori la parte in legno) 39.9
Immagine
a me piacciono questi! :D
io credo che facciano il loro dovere anche senza essere per forza foppapederetti (che costa un rene!!)
La Malm ce l'ho pure io...... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4314
Dolores ha scritto:

considerando che normalmente solo lettino e cassettiera/fasciatoio si viaggia sui 400 c'è del risparmio, ma vale la pena?
non voglio assolutamente prendere roba scadente o volere x forza risparmiare il cent, ma nemmeno buttare via i soldi... fra un anno si cambia casa e prendere un lettino coordinato a un micro armadio con pupazzetti vari mi pare veramente uno spreco :?
ti straquoto Dol...infatti io l'unica cosa che comprerò non guardando proprio al centesimo sarà il lettino per il motivo che dicevo prima... x il resto sto valutando cosa fare, ma molto probabilmente opterò per fare subito una cameretta da grande predisposta per due lettini in cui inizialmente metterò un letto ed il letto a cancello...tanto in questa casa come minimo ci rimarremo altri 6/7 anni...

#4315
lunaspina ha scritto:Ho aggiunto a pagina 1 anche i link dei siti per creare i tickers :wink:
OTTIMO :wink:

che ne dici di aggiungere le tabelle di conteggio di settimane/mesi che ci sono in giro, e quelle di crescita pupo e mamma?

e poi... non trovo foto delle camerette fatte dalle forumiste x avere spunti... eppure le avevo trovate... qualche link si potrebbe allegare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4316
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho aggiunto a pagina 1 anche i link dei siti per creare i tickers :wink:
OTTIMO :wink:

che ne dici di aggiungere le tabelle di conteggio di settimane/mesi che ci sono in giro, e quelle di crescita pupo e mamma?

e poi... non trovo foto delle camerette fatte dalle forumiste x avere spunti... eppure le avevo trovate... qualche link si potrebbe allegare?
Le tabelle le aggiungo subito.
Alle camerette ci stavo pensando, ma non so da che parte cominciare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4319
domanda:
inserendo i valori dell'eco di lunedi su mammole x calcolare peso e lunghezza mi risulta 33.08 cm x 751 gr (sul referto del gine è indicato 766 gr quindi corrisponde)

Ora: in base alle tabelle che hai inserito come peso ci siamo ma la lunghezza?? :shock:
a me risulta di aver superato i 23 cm da un mese almeno...

femore alla 21sima 35 mm, alla 25sima 45.6 (con DBP 61,4 e CA 203,6)

si vede che oggi non c'ho un cazz da fare? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4320
L'ho scritto sotto la tabella, Dol: i dati tabulati della lunghezza si dovrebbero riferire alla distanza testa-sedere, quindi a quella andrebbe aggiunta la lunghezza di gambe e piedi per avere quella totale che ottieni col calcolatore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38