La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4847
Steve1973 ha scritto:Bene Boo.

Ora goditi il riposo senza strafare. :wink:
Onestamente?
Su questo non avevo dubbi :mrgreen:

Quello che più *mi spiace* (perché è evidente ch non posso più dare la colpa solo al lavoro) è che dopo una giornata molto bella come quella di ieri (relax e mrboo che mi torna pure a casa prima per stare con me) la sera il pancino era lo stesso duro e dolorante... :x

#4848
Ila mi spiace tanto sentirti così.
Segui le indicazioni del medico, stai a riposo e prendi la vasosuprina.
Vedrai che starai meglio e sarà solo un piccolo sacrificio!

Boo, in montagna ho avuto anche io dei brutti dolori all'inguine, mi sono informata e ho scoperto che succede spesso in gravidanza, è proprio l'utero che spinge e crea quel fastidio. X fortuna ora è passato, ma era davvero fastidioso
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4849
Ila perbacco!
Forza, chiudi tutto in fretta e riposo-riposo-riposo! Che noi siamo tutte con te :D

Dol chissà se i dolorini passeranno mai... Io è praticamente da inizio gravidanza che ho male... Mi hanno detto che probabilmente sono delle aderenze dovute al precedente intervento, però che pizza stare tutti i giorni con la pancia dolorante!
(con mrboo dico che sono addolorata... perché ho dolore dappertutto!)

#4850
boo ha scritto: Dol chissà se i dolorini passeranno mai... Io è praticamente da inizio gravidanza che ho male... Mi hanno detto che probabilmente sono delle aderenze dovute al precedente intervento, però che pizza stare tutti i giorni con la pancia dolorante!
(con mrboo dico che sono addolorata... perché ho dolore dappertutto!)
Anche mia moglie non ha avuto una gravidanza "leggerissima", niente di grave per carità, ma un malessere e una stanchezza latenti quasi per tutto il periodo, senza dimenticare nausee e vomiti per i primi 3 mesi e mezzo quasi costanti.
Ogni tanto anche qualche piccola contrazione dovuta a stress e lavoro.

Però... qualunque cosa proviate nella fase di gravidanza sarà ricompensata in maniera incredibile dalle emozioni e dalle sensazioni di essere genitore una volta che la creatura verrà al mondo. :wink:
Portate pazienza!

#4851
Steve1973 ha scritto:
Però... qualunque cosa proviate nella fase di gravidanza sarà ricompensata in maniera incredibile dalle emozioni e dalle sensazioni di essere genitore una volta che la creatura verrà al mondo. :wink:
Portate pazienza!
eh già... infatti si stringono i denti x quello...
io devo ammettere che i primi mesi sono stati più duri, ad agosto poi ho accusato un pò la posizione cefalica della principessa che spingeva sulla vescica, abbinata al dolore all'inguine e al caldo.
Ma una settimana d mare mi ha rimessa al mondo ed ora mi sento rinata.
Non sono più stanca, non riesco nemmeno a dormire di pomeriggio come ho sempre fatto... insomma mi sento una favola!

Certo la nausea continua non mi aiuta... vomitare praticamente dopo ogni pasto.... e la sera quando il marito si siede accanto a me sul letto e tira fuori pastiglie, punture e macchina x la pressione inizia l'ansia... e ogni sera è una battaglia x trovare un punto da bucare x non far uscire il livido... e la pelle sempre più dura che non fa entrare l'ago... certe volte la lacrima scappa

Ma mi basta guardarmi la pancia che sobbalza e passa tutto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4852
boo ha scritto: allora, l'astensione anticipata è estesa anche alle lavoratrici a progetto.
Ah, bene, buona notizia! (A volte ho quasi la sensazione di vivere in un paese civile...)

Adesso, Boo, lascia fare alla ginecologa... e' improbabile che non ti dia l'anticipata se ne hai bisogno. Se ti mette a casa e' perche' ne hai bisogno, se non lo fa tanto meglio, vuol dire che stai bene.
Inoltre considera che anche se c'e' chi sta peggio di te, tu non togli nulla a loro ma usufruisci solo di un tuo diritto.

Ila mi dispiace tanto leggerti cosi... e' solo un piccolo limite da accettare. Vedrai che lasciare il lavoro qualche mese prima non e' una penalizzazione professionale. Ti abbraccio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4853
qualche risposta/commento sparso:

- boo fatti consigliare dai medici... non esagerare e pensa solo al vostro bene... :wink:

- ila, tesoro, non ti abbattere! ora devi stare tranquilla e a riposo e questo è importante perchè... non vorrai mica farci stare in pensiero, eh?! :wink:

leggere le parole di dolores deve farci pensare... pensate un po' cosa si fa x amore!! sei forte e lo stai dimostrando ancora di più in questi mesi...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4854
Boo, pensa solo a riposarti, vedrai che si sistema tutto

Ila prendilo come un momento tutto per te



Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4855
alice7 ha scritto: Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
non so se è la stessa cosa che hanno consigliato a me..
cmq da prenatal c'è una specie di "guaina" o pancera da mettere sopra gli slip che ha un elastico piuttosto rinforzato sul davanti, e che dovrebbe sostenerti la pancia evitando
1 - di gravare troppo sulla schiena
2 - di far rilassare troppo i tessuti

La consigliano in molti, anche qui sul forum se non mi sbaglio, e nel dubbio io l'ho presa, anche se ancora mai indossata..
La commessa dice di cominciare dal 5 mese.
Immagine

Immagine




---

#4856
Un grande abbraccio a Ila! Cerca di stare tranquilla, purtroppo sono cose che possono capitare, ma tenendo tutto sotto controllo e seguendo le indicazioni dei medici vedrai che andrà tutto bene.

Stamattina ho fatto gli sgradevolissimi tamponi e uno dei prelievi richiesti dalla banca per la conservazione del cordone, i rimanenti esami li farò lunedì. Comunque entro la settimana prossima dovrei avere tutti i risultati, così posso telefonare alla gine e prendere appuntamento in ospedale per farglieli vedere e prenotare i monitoraggi.

Ah! Finalmente martedì arriva il nuovo mobile porta pc per il salotto! Così possiamo cominciare a traslocare lì parte della roba che al momento sta vagabondando in cameretta. Forse riusciamo a prendere un verso! Evviva!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4857
iale ha scritto:qualche risposta/commento sparso:

- boo fatti consigliare dai medici... non esagerare e pensa solo al vostro bene... :wink:

- ila, tesoro, non ti abbattere! ora devi stare tranquilla e a riposo e questo è importante perchè... non vorrai mica farci stare in pensiero, eh?! :wink:
quoto tutto!!
boo, ila, dolores, coraggio!!
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto: Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
non so se è la stessa cosa che hanno consigliato a me..
cmq da prenatal c'è una specie di "guaina" o pancera da mettere sopra gli slip che ha un elastico piuttosto rinforzato sul davanti, e che dovrebbe sostenerti la pancia evitando
1 - di gravare troppo sulla schiena
2 - di far rilassare troppo i tessuti
in occasione della prima prova, devi piazzarti davanti allo specchio con la bertè in sottofondo e fare un video per noi, ricordatene ;)

sei beeeeelliiiiisssimaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa.......
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4858
Ila coraggio, non stancarti vedrai che con il riposo ti sentirai meglio. io prendo la vasosuprina dalla fine di luglio, anche io per contrazioni, eppure ero già a riposo forzato dall'inizio della gravidanza quindi non ti colpevolizzare, a volte il nostro corpo reagische così. Le contrazioni io le ho avute costanti anche nella prima gravidanza, ma tutto alla fine è andato bene. certo quasi 9 mesi a riposo sono stati duri però passano :wink:
dai che ci facciamo compagnia :)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#4859
visto che ormai il caldo sta finendo vi consiglio le panciere complete, cioè classico megamutandone che contiene la panza e ha in aggiunta la fascia elastica alta che sostiene la pancia da sotto e la schiena.

Io mi son fatta fregare e ne ho presa anche una della chicco solo a fascia, con il velcro... mi faceva più mal di schiena che altro, oltre a segnare orribilmente sotto i vestiti. Messa pochissimo, 20 euri buttati

Io sto x andare alla prima lezione dle corso preparto... che emozione!!

Chi mi sa dire xchè sul sito della Chicco non c'è il trio4me? ho anche lo stesso catalogo cartaceo e non c'è...
Luna tu che l'hai preso su internet quanto l'hai pagato? il marito oggi mi ha detto che vorrebbe rivedere anche quello... aiutoooooooooooooo :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4860
abigaille ha scritto:
alice7 ha scritto: Una domanda da ignorante, ma la pancera a cosa serve?
non so se è la stessa cosa che hanno consigliato a me..
cmq da prenatal c'è una specie di "guaina" o pancera da mettere sopra gli slip che ha un elastico piuttosto rinforzato sul davanti, e che dovrebbe sostenerti la pancia evitando
1 - di gravare troppo sulla schiena
2 - di far rilassare troppo i tessuti

La consigliano in molti, anche qui sul forum se non mi sbaglio, e nel dubbio io l'ho presa, anche se ancora mai indossata..
La commessa dice di cominciare dal 5 mese.
E' quella a "mutandone" con la fascia elastica e i merlettini? (cercano forse di farci sentire sexy?). Io l'ho indossata dal 4° mese (la mia pancia era già esplosa) e l'ho portata sino al termine, escluso il 7° mese. Mi sono trovata molto bene.
Immagine
Immagine