La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1099
Che tenerezza Luna, hai una pancina meravigliosa!
E che belle le eco...ancora oggi quando Teresa si addormenta in braccio a me, la ascolto respirare, il battito del suo cuoricno e ripenso a quando era là dentro...mi emoziono...
Immagine
Immagine

#1101
Mio marito mi chiama già "panzona" :oops:
Effettivamente per essere all'inizio della 13a settimana la pancia mi sembra grandicella :roll: :roll:
E ormai sono una ventina di giorni che giro coi pantaloni slacciati :oops:

La seconda eco è stata un'emozione pazzesca... si vedevano così bene la testa e il cordone ombelicale, e il battito era rapidissimo! Anche ora a pensarci mi commuovo :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1102
miiiiiii che bella pancia che hai!! :D
complimenti lunetta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1104
elemauli ha scritto:
paprina ha scritto:miiiiiii che bella pancia che hai!! :D
complimenti lunetta :D
hey hey e tu non fare la furba :lol: e la tua panzotta?
Ecco, non volevo dirlo, ma...
Immagine
:twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1105
io mi veggognooooooooo :oops: :oops:

eheh anche free vorrebbe farmi le foto ma non me le faccio fare :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1106
Papri, a parte gli scherzi e il fatto di farle vedere a noi, accetta un consiglio: falle.
Mia madre non si è fatta fare nemmeno una foto quando mi aspettava, ed a me è sempre dispiaciuto tantissimo, mi sembra che mi manchi qualcosa della sua vita, e anche della mia :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1108
ele ma non devi scusarti assolutamente eh :wink:

anche per il matri ho iniziato così ma poi ho ceduto........non è perchè devo farmi pregare, è che devo sbloccarmi :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1109
paprina ha scritto:ele ma non devi scusarti assolutamente eh :wink:

anche per il matri ho iniziato così ma poi ho ceduto........non è perchè devo farmi pregare, è che devo sbloccarmi :oops:
Giustamente ognuno vive la propria gravidanza con "un'intimità"del tutto personale :wink:
e quoto Luna sul fatto di farti fare comunque delle foto ricordo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1110
lunaspina ha scritto:Papri, a parte gli scherzi e il fatto di farle vedere a noi, accetta un consiglio: falle.
Mia madre non si è fatta fare nemmeno una foto quando mi aspettava, ed a me è sempre dispiaciuto tantissimo, mi sembra che mi manchi qualcosa della sua vita, e anche della mia :oops:

ok capo, vado a famri fotografare :P :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)