La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
Papri finalmente che bella panciotta....mmmmm tonda da femminuccia!!!

Dolores ha scritto: mau la culla è un'amore... si può avere qualche info in più? non faremo acquisti a breve ma credo che la culletta col velo e un fasciatoio ikea saranno le uniche cose che compreremo all'inizio come mobilio


L'ho presa da io bimbo è della picci collezione Dilibest. Sinceramente preferisco le culle un po' bombatine, ovali con la cappotta tondeggiante. Questa però mi ha convinto per le dimensioni un po' più grandi della media. Tant'è vero che i lenzuolini con gli angoli da carrozzina per questa non vanno bene (io bimbo li produce appositamente, costo 10€) i sopra invece vanno bene. Spero in questo modo di sfruttarla per un periodo più lungo.
Io l'ho pagata 263€ poi ho preso il piumino uguale a 49 €. Guardando in giro su internet il prezzo mi è sembrato abbastanza buono :wink:
Il sito è www.picci.it

#2717
PAPRIIIIIIIIIIIII che bella!!!!!! :D ma dove la vedi sta ciccia?????? Io sono più indietro rispetto a te e la mia panza mi sembra più grande :oops: vabbè, l'ostetrica mi ha detto che ho un vero e proprio mare qua dentro, sarà per questo che Teresa gioca a fare la sub :roll: :lol:
Abbiamo fatto lo stesso test :D

MAU, la culla è bellissima... dicci di più.

Io ho scelto i decori ed i coordinati tessili per la camera della nostra principessa, guardate un po' se vi piacciono
Questo sarà il bordo che metteremo a metà muro.
Immagine
E poi c'è tutto il coordinato... già so che mi svenerò ma mi piace trooopppooo! :D che ve ne pare? questa è solo una parte del coordinato disponibile :?
Immagine
Luna, per favore puoi aggiungere questo sito per gli sticker? Ne hanno di bellissimi e molto originali :wink:
http://www.andyslinens.com/nursery-stic ... rders-201/
Lo'

Immagine

#2719
lola anche a me sembra molto più grande la tua...............boooooooooh sarà che invece io ho poco liquido amniotico........quella di mauchia è mooooolto più grnade della mia(ed è due settimane avanti), la tua anchem i sembra molto più grande e sei due settimane indietro............mi sa che voi due vi fate concorrenza :lol: :lol: :lol:


lola complimenti per le scelte: molto molto belle :D



cmq vi assicuro che la ciccia c'è ed è pure tanta(lo possono testimoniare i forummisti del raduno) :wink: solo che ora ho la scusa della gravidanza 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2720
Anna73 ha scritto::arrow: Papri: ma sai che la panza mi pare + grande rispetto all'altro giorno? :shock: :shock: :shock:
Forse è perchè ti ho vista solo vestita però :roll:
:lol: :lol: :lol:
secondo me è la maglietta......ho fatto la foto anche con la maglietta e sembra più piccola in effetti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2721
paprina ha scritto:cmq vi assicuro che la ciccia c'è ed è pure tanta(lo possono testimoniare i forummisti del raduno) :wink: solo che ora ho la scusa della gravidanza 8)
La scusa della gravidanza è bellissima :lol: non mi sono mai vista così... ehm... magra :shock: :oops: :lol: 8)
Lo'

Immagine

#2724
ecco... ho mostrato gli stickers a mio marito e si è rimesso in modalità riccio... vabbè lo capisco già si è sbottonato col nome stamattina :wink:
passo e chiudo, una bacino alle mammine e uno speciale al mio tesorino Annina :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2725
Dolores ha scritto:ecco... ho mostrato gli stickers a mio marito e si è rimesso in modalità riccio... vabbè lo capisco già si è sbottonato col nome stamattina :wink:
ecco... allora sbottonati anche tu e dicci il nome! :wink:
Dolores ha scritto:passo e chiudo, una bacino alle mammine e uno speciale al mio tesorino Annina :wink:
un bacino anche a te e una carezzina speciale per la fagiolina :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2726
lolamar ha scritto:
paprina ha scritto:cmq vi assicuro che la ciccia c'è ed è pure tanta(lo possono testimoniare i forummisti del raduno) :wink: solo che ora ho la scusa della gravidanza 8)
La scusa della gravidanza è bellissima :lol: non mi sono mai vista così... ehm... magra :shock: :oops: :lol: 8)

esatto :lol: :lol:

dol non puoi capire che bello quando hanno iniziato a chiedermi le varie cassiere o neo mamme: che bella pancia, quanto manca??
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora non sembra più ciccia ciccissimaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2727
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:ecco... ho mostrato gli stickers a mio marito e si è rimesso in modalità riccio... vabbè lo capisco già si è sbottonato col nome stamattina :wink:
ecco... allora sbottonati anche tu e dicci il nome! :wink:
un bacino anche a te e una carezzina speciale per la fagiolina :P
giammai!!! solo in cambio dell'album del raduno :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2728
Dolores ha scritto:giammai!!! solo in cambio dell'album del raduno :wink:
daiiiiii questo è un colpo basso :cry: soprattutto perchè, se dipendesse da me, avresti già visto le foto da un pezzo :roll: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2729
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:giammai!!! solo in cambio dell'album del raduno :wink:
daiiiiii questo è un colpo basso :cry: soprattutto perchè, se dipendesse da me, avresti già visto le foto da un pezzo :roll: :cry: :cry: :cry:
lo so cerco di sfiancare la altre :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine