La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2673
mauchia ha scritto:Notizie di Paprina e del suo liquido???
eccomi!!

alle 17 ho l'eco.....incrociate ?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2674
Papriiiiiiiii.... :wink:

XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2675
contrazioni, parliamone :lol: :lol:

aluuuuuuuuuura, partendo dal presupposto che non so cosa siano e che se me dicono che somigliano ai dolori mestruali io sto da capo a dodici(nel senso che fortunatamente non soffro di dolori mestruali...fastidio si ma non dolore)..........ieri ho avuto una fitta fortissima al basso ventre che sarà durata un paio diminuti poi è un po' calata ma il dolore è rimasto......giuro m'ha lasciato senza fiato...........stamattina idem.....durata un paio di minuti buoni(anche 3) e poi piano piano è scemata ed è sparita del tutto dopo una buona mezz'ora.


ora, se vi ricordate, ho i calcoli, quindi potrebbe essere stata una fitta dovuta a sti cavolo de sassolini......................ormai le coliche le conosco bene e non mi sembravap roprio una colica, anche perchè le coliche durano sulle 4-5 ore e col buscopan non passano, quella di stamattina invece credo si sia calmata anche grazie al buscopan.
il fatto è che a me la pancia non è diventata per niente dura......è rimasta proprio uguale uguale.


insomma che caspita erano ste fitte?? :lol: :lol: :lol:
possono arrivare le contrazioni anche senza che la pancia diventi dura??
e soprattutto, visto che oggi ho l'eco di controllo per il liquido amniotico, si può vedere da una eco se ho avuto contrazioni?


scusate la lungagine :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2677
non so niente di contrazioni.. :wink:
però incrocio lo stesso per te papri!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2678
Papri, se hai avuto le contrazioni non lo vedi dall'eco, almeno mi pare. Le contrazioni si sentono al monitoraggio mentre avvengono (o con la visita).

Però mi paiono molto lunghe per essere contrazioni :roll:
Immagine
Immagine

#2679
Miiiiiiiiiiiiii........Papri immagino che dolore...

Tanti incrocini per oggi!!!!! XXXXXXXXXX

Ragazze, mi rendo conto di esssere ignorantissima...avrò bisogno di un sacco di aiuto da voi!

#2680
Lorena ha scritto:Papri, se hai avuto le contrazioni non lo vedi dall'eco, almeno mi pare. Le contrazioni si sentono al monitoraggio mentre avvengono (o con la visita).

Però mi paiono molto lunghe per essere contrazioni :roll:
infatti ho letto dap iù parti che durano una 30ina d isecondi ,massimo un minuto ma non di più..................queste fitte invece sono durate parecchio: il picco massimo un paio di minuti molto abbondanti e sono passate del tutto dopo una 40ina di minuti buoni.......allora saranno colichette :? :? miiiiiiiiiiiiiiiiii che palleeeeee!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2681
iladoc ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii........Papri immagino che dolore...

Tanti incrocini per oggi!!!!! XXXXXXXXXX

Ragazze, mi rendo conto di esssere ignorantissima...avrò bisogno di un sacco di aiuto da voi!
io a 30 settimane ancora sono ignorantissima :lol: :lol: :lol:
meno male che c'è sto topic :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2682
Paprina se la pancia non è diventata dura allora non sono contrazioni. La contrazione può avvenire con o senza dolore la riconosci perchè ti senti tutta la pancia tirare (parecchio forte). Non so se a 30 settimane con l'eco si può vedere la contrazione, a me l'hanno vista a 14 settimane forse dopo le contrazioni si vedono solo con il monitoraggio. Di sicuro il gine soltanto con il tatto riconosce se hai una contrazione o meno.

Detto ciò ti mando una merea di incroci per oggi pomeriggio :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#2683
Ecco....meglio se non leggo 'sto topic.... :?
Potrei ritornare immediatamente rossissima! :lol:

Incrocini per papri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2684
bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic.... :?
Potrei ritornare immediatamente rossissima! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi vi mando a casa Attilino per una settimana così torni verde :roll: :lol:

#2685
bubu ha scritto:Ecco....meglio se non leggo 'sto topic.... :?
Potrei ritornare immediatamente rossissima! :lol:

Incrocini per papri :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

beh dai ,se sono coliche non dipendono dalal gravidanza.............se sono contrazioni beh: le coliche fanno male e non mi danno una cippa......almeno le contrazioni porteranno qualcosa di buono invece di sassolini :evil: :lol: :lol: :lol:


assie a tutte per gli incrocini!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)